PDA

View Full Version : Scheda video affare

alvaruccio
21-06-2018, 22:47
Segnalo offerta amazon bomba euro 75 (anche se visto il prezzo il rischio annullamento c'è) io attualmente ho una gtx 760 sul mio pc (scheda madre asus h97 pro - 8 giga ram - i5 4590 - ssd samsung evo 860 -case cooler master n400 e ali Cooler Master RS-600 600 watt) nel caso dovessero spedire a prescindere sarebbe un buon upgrade per il mio pc??è una buona scheda video?

[edit]

nel caso vedete il prezzo di 300 euro selezionate sotto altri venditori e vi esce 75 con prime...

29Leonardo
22-06-2018, 09:59
Segnalo offerta amazon bomba euro 75 (anche se visto il prezzo il rischio annullamento c'è) io attualmente ho una gtx 760 sul mio pc (scheda madre asus h97 pro - 8 giga ram - i5 4590 - ssd samsung evo 860 -case cooler master n400 e ali Cooler Master RS-600 600 watt) nel caso dovessero spedire a prescindere sarebbe un buon upgrade per il mio pc??è una buona scheda video?

[edit]

nel caso vedete il prezzo di 300 euro selezionate sotto altri venditori e vi esce 75 con prime...

Si è migliore di quella che hai pur non essendo la migliore tra i vari modelli di 1060...facci sapere se te l'hanno spedita, di solito non val la pena manco provarci dato che non è la prima volta che capita e sento che annullano l'ordine.

FreeMan
22-06-2018, 16:20
Segnalo offerta amazon bomba

Non è accettabile che ancora non si sappia postare sul forum e si pretenda anche di venire a linkare le "mega offerte" trovate in giro... da regolamento è vietato postare link eshop, è spam ecc se si posta "per sbaglio" ok, si edita e richiama e si sospende solo per recidiva, ma così è troppo spregiudicato

sospeso 10gg

pensare prima di agire, sempre.

CLOSED!!

>bYeZ<