Redazione di Hardware Upg
21-06-2018, 12:41
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/pubg-risarcimenti-per-i-giocatori-bannati-per-sbaglio_76649.html
Il sistema di anti-cheating ha punito alcuni giocatori in maniera errata. Per loro ci saranno dei risarcimenti
Click sul link per visualizzare la notizia.
G0r3f3s7
21-06-2018, 15:08
Ottimo... questo dimostra quanto siano penosi. Io premetto che non sono un campione anzi, ma quando in 8 partite su 10, vieni tirato giu da gente che usa AIMBOT, o più semplicemente script per no recoil, ti girano le palle. Ho lasciato perdere e ho ricominciato con CS:GO, almeno li mi massacrano perchè sono superiori e non rosico.
Ma stai fuori?
Con 100.000 BAN VAC al mese CS:GO è meglio?
Trovo in media 1 cheater a match. Alle volte voglio solo giocare per divertirmi, neanche per rankerare e perdi tutto l'entusiasmo a causa del cheater di turno con wall hack...
La cosa più assurda è stato quando uno aveva attivato il no aim hack e appena miravo alla testa il mio mirino partiva dall'altra parte dello schermo, lol!!!
Tra l'altro c'è anche gente che fa twitch con cheatattivati e consapevole di giocare con cheat per trollare, giusto per info il tizio era di grado Master Eagle...Valve dovrebbe vergognarsi....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.