Entra

View Full Version : Migliore notebook sotto i 400€ ?

rsernagiotto
21-06-2018, 11:13
Ciao a tutti,
il mio computer è ormai KO :old: :bsod: . Chiedo il vostro aiuto per fare la scelta migliore sotto i 400€ di budget.

Vorrei un pc più veloce possibile nel aprire le applicazioni di tutti i giorni come file word ed excel piuttosto che la webmail di google o vedere di tanto in tanto qualche film in streaming. Ho necessità di una uscita HDMI, una scheda wifi che supporti bene 2,4 e 5 ghz (b,g,n,ac) almeno un paio di porte usb2 o 3.
Pensavo ad un i5 o un i3 con almeno 3 o 4 giga di ram.
Non sono più nell'ambiente smanettone da un pò. consigliatemi consigliatemi consigliatemi consigliatemi

di solito acquisto hp, sony, dell, lenovo ed evito i marchi acer e asus.

Potreste consigliarmi per favore? :ave:

Grazie anticipatamente a tutti

MrCheck
29-08-2018, 08:34
Ciao a tutti,
il mio computer è ormai KO :old: :bsod: . Chiedo il vostro aiuto per fare la scelta migliore sotto i 400€ di budget.

Vorrei un pc più veloce possibile nel aprire le applicazioni di tutti i giorni come file word ed excel piuttosto che la webmail di google o vedere di tanto in tanto qualche film in streaming. Ho necessità di una uscita HDMI, una scheda wifi che supporti bene 2,4 e 5 ghz (b,g,n,ac) almeno un paio di porte usb2 o 3.
Pensavo ad un i5 o un i3 con almeno 3 o 4 giga di ram.
Non sono più nell'ambiente smanettone da un pò. consigliatemi consigliatemi consigliatemi consigliatemi

di solito acquisto hp, sony, dell, lenovo ed evito i marchi acer e asus.

Potreste consigliarmi per favore? :ave:

Grazie anticipatamente a tutti

A quel prezzo è veramente complicato... Ho trovato questo Acer Notebook Swift 3 SF314-52-31KB, Processore Intel Core i3-7130U, RAM 4 GB DDR4, 256GB Intel PCIe SSD, Windows 10 Home, Display 14" FHD IPS LCD, Silver che sta a 430 euro usato "buone condizioni" su amazon... Altrimenti dovresti orientarti su pc di qualche annetto fa