Redazione di Hardware Upg
21-06-2018, 09:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/in-west-virginia-si-spera-che-fallout-76-possa-migliorare-il-turismo_76634.html
La Virginia Occidentale è lo stato Usa in cui sarà ambientato il prossimo capitolo di Fallout, a taglio prevalentemente multiplayer
Click sul link per visualizzare la notizia.
le_mie_parole
21-06-2018, 09:44
io ho appena comprato la goty di fallout 4 a 20 euro, questo mi sa che lo vedo tra, se va bene, 4 anni
Infatti adesso sarei voluto andare in West Virginia, dal momento che sono andato nel new england varie volte.
Ma finora non avevo mai pensando di andarci.
Giocare a Fallout 3 dopo essere stato a Washington DC e Fallout 4 dopo essere stato a Boston e nel Maine è differente.
Per esempio a Boston con mia moglie abbiamo seguito passo passo la Fredom Trial, stessa cosa ho fatto nel gioco. Ma anche andare negli stessi monumenti di DC mi è piaciuto molto.
Quindi immagino che chi è negli USA penserà a fare qualche giorno nei boschi del West Virginia dopo avere giocato a F76
Infatti adesso sarei voluto andare in West Virginia, dal momento che sono andato nel new england varie volte.
Giocare a Fallout 3 dopo essere stato a Washington DC e Fallout 4 dopo essere stato a Boston e nel Maine è differente.
Per esempio a Boston con mia moglie abbiamo seguito passo passo la Fredom Trial, stessa cosa ho fatto nel gioco. Ma anche andare negli stessi monumenti di DC mi è piaciuto molto.
Quindi immagino che chi è negli USA penserà a fare qualche giorno nei boschi del West Virginia dopo avere giocato a F76
Buon per te.
Io degli USA conosco benissimo solo la California, che ho girato in lungo e in largo(ci abita parte della mia famiglia)... e non ci hanno mai ambientato un Fallout di quelli "moderni" con grafica 3D...
FO3 sta a Washington e i DLC in Alaska e Pittsburg, FO NV sta a Las vegas + zone limitrofe nei DLC, e FO4 sta a Boston....
In California ci hanno ambientato solo FO1, ma un gioco cosi vecchio non ha potuto in nessun modo dare vita all'ambientazione californiana come invece ha fatto FO3 con la Capitale, o FO4 con Boston.
La migliore esperienza dejavu che ho vissuto è senza dubbio los angeles sopo aver giocato a lungo a GTA5 :D
micropunta
22-06-2018, 18:34
Io rilancio con S.T.A.L.K.E.R. e la visita a Chernobyl e Pripyat.
Non c'è Fallout o Gta che tenga
Hai visitato Chenrobyl e Pripjat??
:eek: :eek:
ci sei andato davvero?
Mi rendo conto che è un po' macabro ma sarei davvero curioso di poterle visitare e fare delle foto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.