View Full Version : Problema GPO con Win7
zebmckey
21-06-2018, 08:23
Buongiorno, ho un problema con le GPO rilasciata da un server Win2012 verso macchine con S.O. Win7Pro, ovvero una volta che i client acquisiscono le GPO (in questo caso una schedulazione per il poweroff) una volta che la GPO viene cancellata i client, ma solo quelle con win7pro) continuano a spegnersi automaticamente.
Come posso risolvere? avete qualche idea?
zebmckey
21-06-2018, 08:42
Buongiorno, ho un problema con le GPO rilasciata da un server Win2012 verso macchine con S.O. Win7Pro, ovvero una volta che i client acquisiscono le GPO (in questo caso una schedulazione per il poweroff) una volta che la GPO viene cancellata i client, ma solo quelle con win7pro) continuano a spegnersi automaticamente.
Come posso risolvere? avete qualche idea?
Probabilmente ho capito che errore ho commesso. io ho cancellato la GPO ma in realtà la GPO non andava cancellata da dallo stato di "update" dovevo passarla allo stato "delete"... Provo e vediamo che succede.
Quelle sono preferenze.
Se le policy il 99% delle volte sono una sorta di "overlay" autoritativo che si disattivano con facilità, con le preferenze devi gestire qualsiasi operazione di "rollback".
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.