View Full Version : Consigli di giochi da fare in due online a distanza? anche vecchi?
ho un amico che abita distante e vorremmo un gioco o due da giocare online insieme, ma non so bene cosa potremmo fare, non sono aggiornato e non ho nessuna idea, voi ne avete?
come genere non ci sono limiti, solo che sia online (ovviamente), senza registrazione e cose simili, e che sia un qualcosa che possiamo interrompere e riprendere quando vogliamo, oltre agli sparatutto che piu o meno sono tutti cosi, cosa altro c'è?
anche vecchi, non importa. (anzi forse è pure meglio)
sertopica
20-06-2018, 20:05
Visto che l'ho appena preso ed ho notato che c'e' il co-op direi Gears of War 4.
ho un amico che abita distante e vorremmo un gioco o due da giocare online insieme, ma non so bene cosa potremmo fare, non sono aggiornato e non ho nessuna idea, voi ne avete?
come genere non ci sono limiti, solo che sia online (ovviamente), senza registrazione e cose simili, e che sia un qualcosa che possiamo interrompere e riprendere quando vogliamo, oltre agli sparatutto che piu o meno sono tutti cosi, cosa altro c'è?
anche vecchi, non importa. (anzi forse è pure meglio)
Divinity original sin 1 e 2. Giocati entrambi in coop con il mio amico ed e' stato uno spasso. Entrambi super consigliati
Se ti piace l'ambientazione, Dying Light, più espansione, è fatto bene ed è divertente in coop, e in generale, è gran bel gioco.
Divinity original sin 1 e 2. Giocati entrambi in coop con il mio amico ed e' stato uno spasso. Entrambi super consigliati
mi piace la loro casa, ma penso serva un minimo di tempo di adattamento, cioè...mezz'ora la passi solo a capire come funziona il gioco
io ci ho giocato per mezz'ora e ancora non sapevo cosa stessi facendo
MrBattiloca
19-07-2018, 21:14
Diablo 2 / Torchlight 2 / Grim Dawn
Left 4 dead 2 / Warhammer Vermintide
Fifa
Hurricane Polimar
20-07-2018, 08:13
Borderlands 2 (divertentissimo)
The Division (lo devo ancora giocare)
Giada Amico
23-07-2018, 13:00
Diablo 3
Io sto giocando a Shadow Warrior 2 con un amico. Lo consiglio.
stefano76
23-07-2018, 17:39
No Man's Sky :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.