View Full Version : iPhone 2018: ecco in video il confronto dimensionale tra i tre nuovi modelli grazie ai mockup
Redazione di Hardware Upg
20-06-2018, 14:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-2018-ecco-in-video-il-confronto-dimensionale-tra-i-tre-nuovi-modelli-grazie-ai-mockup_76616.html
Un primo video di mockup ci permette di capire quanto effettivamente saranno grandi i nuovi iPhone in arrivo a settembre rispetto all'attuale iPhone X. Ecco cosa ci aspetta.
Click sul link per visualizzare la notizia.
s0nnyd3marco
20-06-2018, 14:29
Ma allora l'iPhone SE 2 e' definitivamente abbandonato? :muro:
ora si comincia... :cry:
anche in ritardo,solitamente partono prima
Apple diventerà imbattibile sulle padelle :D
Marko#88
20-06-2018, 19:15
Ma allora l'iPhone SE 2 e' definitivamente abbandonato? :muro:
Mi sa che tocca tenerceli stretti... io nel dubbio ne ho due, non si sa mai :asd:
gd350turbo
20-06-2018, 19:24
io nel dubbio ne ho due, non si sa mai :asd:
Azz, un iphoniano stereo...:D :D :D
s0nnyd3marco
21-06-2018, 07:40
Mi sa che tocca tenerceli stretti... io nel dubbio ne ho due, non si sa mai :asd:
Personalmente non sono un fan dell'iPhone per mille motivi, ma l'attuale iPhone SE e' l'unico device che mi ispira. Purtroppo anche Apple sta andando verso le padelle. Inoltre credo sia ancora l'unico in commercio con quel pezzo di antiquariato hardware detto jack per le cuffie che pretendo ancora da un telefono. L'unica alternativa sarebbe xperia xz1 compact, visto che il xz2 e' cresciuto ed ha perso anche lui il jack per le cuffie.
La dimensione del 6/7/8 non plus è buona per me, così come quella dell'X dell'anno scorso (che non ho preso solo per il prezzo).
Il modello cheap con display da 6.1 sfora le dimensioni massime in larghezza e sarebbe scomodo per me. Vedremo l'X2.
Marko#88
21-06-2018, 11:09
Azz, un iphoniano stereo...:D :D :D
Finchè gli altri vendono solo teglie da forno si :asd:
Personalmente non sono un fan dell'iPhone per mille motivi, ma l'attuale iPhone SE e' l'unico device che mi ispira. Purtroppo anche Apple sta andando verso le padelle. Inoltre credo sia ancora l'unico in commercio con quel pezzo di antiquariato hardware detto jack per le cuffie che pretendo ancora da un telefono. L'unica alternativa sarebbe xperia xz1 compact, visto che il xz2 e' cresciuto ed ha perso anche lui il jack per le cuffie.
Il jack per me è diventato inutile, in macchina uso un DAC esterno (quindi ad oggi lo collego tramite lightning, se avessi un android lo collegherei tramite USB-C o micro), mentre cuffie per sport e viaggio sono passato al bt in tutto.
Le dimensioni invece sono ancora importanti, un domani che SE morirà penso passerò ad un 8, magari ricondizionato... padelle over 5 pollici non so cosa farmene. :D
e pensare che steve jobs odiava i padelloni, chissà se si sarebbe ravveduto anche lui o avrebbe tenuto botta
e pensare che steve jobs odiava i padelloni, chissà se si sarebbe ravveduto anche lui o avrebbe tenuto botta
I cinesi amano i padelloni. Tre misure dovrebbero accontentare quasi tutti.
Potrebbe sempre uscire in futuro un nuovo SE se vedono che c'è domanda.
s0nnyd3marco
21-06-2018, 15:40
Finchè gli altri vendono solo teglie da forno si :asd:
Il jack per me è diventato inutile, in macchina uso un DAC esterno (quindi ad oggi lo collego tramite lightning, se avessi un android lo collegherei tramite USB-C o micro), mentre cuffie per sport e viaggio sono passato al bt in tutto.
Le dimensioni invece sono ancora importanti, un domani che SE morirà penso passerò ad un 8, magari ricondizionato... padelle over 5 pollici non so cosa farmene. :D
Boh in macchina non e' un problema, ho il Sync 3 della Ford. Ma le cuffie ed auricolari non vorrei cambiarli. Poi avrei ancora un'altra cosa da ricaricare. Immagino che con l'adattatorino lightning-jack vivrei comunque.
Concordo che mi rompe un botto la padella over 5 pollici, ma oramai siamo in pochi con questo problema. Capisco che magari le donne con borsetta non sentano il problema, ma gli uomini d'estate come fanno? Cargo pants? Tracolle? Meh....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.