Hiver
20-06-2018, 14:17
Salve ragazzi, innanzitutto mi scuso se questa non dovrebbe essere la sezione giusta ma non sapevo dove altro fare il post, volevo chiedervi un consiglio:
Mio cognato ha ereditato da sua madre un mac, dice che 2 anni fa le costò 2.000 euro e vorrebbe venderlo.
Vorrei acquistarlo io, ma non ho mai avuto un mac in vita mia e non so come girerebbero i giochi in questa piattaforma, vi linko le specifiche del mac:
macOS High Sierra versione 10.13.4
iMac (21.5 inch, Mid 2010)
Processore 3.2 GHz intel Core i3
Memoria 4 GB 1333 MHz DDR3
Disco di avvio Macintosh HD
Scheda Grafica ATI Radeon HD 5670 512 MB
Che ne dite ? fin dove mi potrei spingere col gaming ? e che prezzo sarebbe per voi opportuno che io gli offrissi ?
Se avete bisogno di altre info cercherò di reperirle, grazie per l'eventuale aiuto :)
Mio cognato ha ereditato da sua madre un mac, dice che 2 anni fa le costò 2.000 euro e vorrebbe venderlo.
Vorrei acquistarlo io, ma non ho mai avuto un mac in vita mia e non so come girerebbero i giochi in questa piattaforma, vi linko le specifiche del mac:
macOS High Sierra versione 10.13.4
iMac (21.5 inch, Mid 2010)
Processore 3.2 GHz intel Core i3
Memoria 4 GB 1333 MHz DDR3
Disco di avvio Macintosh HD
Scheda Grafica ATI Radeon HD 5670 512 MB
Che ne dite ? fin dove mi potrei spingere col gaming ? e che prezzo sarebbe per voi opportuno che io gli offrissi ?
Se avete bisogno di altre info cercherò di reperirle, grazie per l'eventuale aiuto :)