View Full Version : Oppo Find X ufficiale: ecco lo smartphone senza notch e con la cam ''a scomparsa''
Redazione di Hardware Upg
20-06-2018, 09:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/oppo-find-x-ufficiale-ecco-lo-smartphone-senza-notch-e-con-la-cam-a-scomparsa_76613.html
Oppo alza il sipario sul suo nuovo smartphone top di gamma e lo fa con una novità importante: la fotocamera automatizzata a scomparsa. Tanta tecnologia ma anche quasi 1000€ per averlo.
Click sul link per visualizzare la notizia.
mattewRE
20-06-2018, 09:46
Nel video di Galeazzi:
"Oppo ha dichiarato di aver curvato la piattina dei contatti display, ma più di così non sono riusciti a fare".
Quindi, rimane il bordo inferiore. Nessuno è ancora riuscito a farsi produrre un OLED come quello di Samsung su iPhone X.
Inoltre: impermeabilità? Qualità di fotocamere posteriori (immerse nella parte mobile mi sembrano occupare troppo poco spazio in lunghezza, e non è un buon segno).
In generale interessante e innovativo. Non la solita copia cinese.
chichino84
20-06-2018, 09:49
La cosa che mi lascia allibito è l'assenza di qualunque altro metodo di sblocco oltre al riconoscimento facciale...
Notturnia
20-06-2018, 10:25
carino lo slide per la telecamera.. io non la uso spesso e quindi averla nascosta mi aggrada ma se ogni volta che lo devo sbloccare devo estrarla diventa una rottura..
domthewizard
20-06-2018, 10:33
peccato per il vetro curvo e il prezzo :mc:
https://78.media.tumblr.com/a60669080c3b1ea9dc35c2ca4cee6d41/tumblr_oq99zktJqx1tlsda4o1_500.gif
ho pensato la stessa cosa :sbonk:
mattewRE
20-06-2018, 10:49
carino lo slide per la telecamera.. io non la uso spesso e quindi averla nascosta mi aggrada ma se ogni volta che lo devo sbloccare devo estrarla diventa una rottura..
Sale da sola, non te ne devi preoccupare
Solo mille euro? Ne prendo due! :ciapet: :ciapet:
Sale da sola, non te ne devi preoccupare
Fino a che a furia di su e giu non si rompe. :rolleyes:
supertigrotto
20-06-2018, 11:24
Ma la soluzione slide del dogeee mix 4 mi pare quella più robusta e affidabile, tra l'altro meno costosa a livello di produzione.
Chissà se Motorola tirerà fuori un esempio di tecnologia e design visto che aveva promesso un full screen senza notch
Marko#88
20-06-2018, 11:33
La cosa che mi lascia allibito è l'assenza di qualunque altro metodo di sblocco oltre al riconoscimento facciale...
Avrà anche la possibilità di impostare un codice o una sequenza immagino. :stordita:
Tutti questi casini e schifezze varie come il notch solo per evitare qualche mm di cornice sopra e sotto?
Preferisco tenermi qualche mm di cornice sopra e sotto!
plunderstorm
20-06-2018, 19:47
faranno anche la cover che va su e giù ? :)
sdomenico
21-06-2018, 09:06
E' bellissimo, un esercizio di stile ed eleganza, come tutte le cose belle costa ma non è certo questo il problema, infatti...chi ha i soldi se lo compra e chi non li ha può sempre dire: "scaffale!!!" hahahahahahahah
faranno anche la cover che va su e giù ? :)
Non ci avevo pensato ma non è un problema da poco. E usare questi smartphones tutto-vetro e zero-bordi senza uno straccio di cover non è consigliabile. Alla prima caduta si romperà qualcosa.
Un altro buon motivo per stare alla larga da questa nuova moda senza senso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.