jack.reacher
19-06-2018, 17:22
Avendo perso due settimane dietro un tipo che mi aveva assicurato di prenderla, salvo poi trovare una scusa per tirarsi indietro all'ultimo momento, rimetto in vendita la NVIDIA GTX 1070 Jetstream.
La scheda è assolutamente perfetta, utilizzata fino a pochi giorni fa (l'ho cambiata per passare a una 1080 Ti), mai overclockata né utilizzata per mining o diavolerie simili, solo gaming.
La scheda è stata acquistata a settembre 2016 ma con fattura. E' completa della confezione originale, anch'essa in perfetto stato. Consente di giocare tutti i titoli di ultima generazione maxati a 4K a 30 fps oppure a 1440p e 60 fps. E' estremamente silenziosa, lavora a temperature basse e non soffre di alcun fenomeno di coil whine.
Foto reale appena smontata:
http://www.bluno.it/hw/jetstream01.jpg
Venduta altrove
Regole:
1. No perditempo.
2. Assolutamente no perditempo.
3. Aggiornamento a status "venduta" solo dopo conferma del pagamento.
4. Pagamento via bonifico bancario.
5. Spedizione con corriere SDA a carico dell'acquirente (7 euro).
6. Code rapide 12h.
7. Consegna a mano possibile ma non prioritaria rispetto alla coda.
8. No perditempo l'ho già scritto? Scusate, ma sono a tre fregature di fila.
9. In vendita anche altrove.
La scheda è assolutamente perfetta, utilizzata fino a pochi giorni fa (l'ho cambiata per passare a una 1080 Ti), mai overclockata né utilizzata per mining o diavolerie simili, solo gaming.
La scheda è stata acquistata a settembre 2016 ma con fattura. E' completa della confezione originale, anch'essa in perfetto stato. Consente di giocare tutti i titoli di ultima generazione maxati a 4K a 30 fps oppure a 1440p e 60 fps. E' estremamente silenziosa, lavora a temperature basse e non soffre di alcun fenomeno di coil whine.
Foto reale appena smontata:
http://www.bluno.it/hw/jetstream01.jpg
Venduta altrove
Regole:
1. No perditempo.
2. Assolutamente no perditempo.
3. Aggiornamento a status "venduta" solo dopo conferma del pagamento.
4. Pagamento via bonifico bancario.
5. Spedizione con corriere SDA a carico dell'acquirente (7 euro).
6. Code rapide 12h.
7. Consegna a mano possibile ma non prioritaria rispetto alla coda.
8. No perditempo l'ho già scritto? Scusate, ma sono a tre fregature di fila.
9. In vendita anche altrove.