PDA

View Full Version : ASUS Zenfone 5 arriva nella grande distribuzione in Italia

Redazione di Hardware Upg
19-06-2018, 12:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/asus-zenfone-5-arriva-nella-grande-distribuzione-in-italia_76585.html

ASUS Zenfone 5 č fra gli smartphone migliori sul fronte qualitā-prezzo, e presto sarā disponibile anche nelle grandi catene di elettronica italiane

Click sul link per visualizzare la notizia.

lucalkp
19-06-2018, 13:11
Preso un mese fa per mia moglie, ottimo telefono per i nostri gusti. Reputo pessima l'idea dei 2 soli canali ufficiali e con l'uscita a rilento e singhiozzo. Il 5Z in versione 8/256GB poi chissā quando e come esce, pare ottimo come contenuto. Potevano immetterli sul mercato in grandi volumi e in maniera chiara e ravvicinata,mah..

le_mie_parole
19-06-2018, 13:55
ma per sbaglio esiste qualche smartphone con un HW decente, ne entry level ne top insomma, su cui posso installare win 10? o sono tutte piattaforme chiuse? oppure se anche fosse possibile mancherebbero i driver?

Zenida
19-06-2018, 19:52
ma per sbaglio esiste qualche smartphone con un HW decente, ne entry level ne top insomma, su cui posso installare win 10? o sono tutte piattaforme chiuse? oppure se anche fosse possibile mancherebbero i driver?

MS da poco si č iniziata a sbattere seriamente per far girare Windows su ARM, ma si tratta di versioni non ancora disponibili, quindi dubito che potresti farlo girare con una ISO tradizionale. Dovresti costruirti da solo il tuo smartphone, magari assemblandolo su una piattaforma tipo Raspberry, il problema č la disponibilitā di driver per la marea di sensori che oggi sono indispensabili.