PDA

View Full Version : Devil May Cry 5: nuovi dettagli dai producer del gioco

Redazione di Hardware Upg
19-06-2018, 10:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/devil-may-cry-5-nuovi-dettagli-dai-producer-del-gioco_76577.html

Capcom ha confermato che le immagini mostrate all’E3 sono renderizzate in real time. Buona parte del team proviene da Osaka ed è composto da sviluppatori che in passato si sono già occupati dei precedenti capitoli

Click sul link per visualizzare la notizia.

Zenida
19-06-2018, 15:21
Peccato che sono diventato troppo vecchio per seguire queste saghe xD
Non ho davvero il tempo, perchè ovviamente dovrei iniziare dal primo e farmeli tutti... quindi significa mai :D

nickname88
19-06-2018, 15:44
La solita japponesata formidabile solamente a curare la stitichezza intestinale.

Zenida
19-06-2018, 20:38
La solita japponesata formidabile solamente a curare la stitichezza intestinale.

No dai il primo (che è l'unico che ho giocato, poi mi sono impuntato ad un livello e non l'ho più finito) era fenomenale e la storia mi ha preso parecchio.

Il 4, dai trailer, mi è sembrato scialbo... una specie di picchiaduro senza storia.
E noto che hanno messo la barba a Dante, come a dire che solo la barba poteva farlo sembrare più vecchio.
Insomma, quando c'è da far invecchiare un personaggio pensano sempre ad aggiungere barba o una cicatrice sull'occhio che non si saprà mai dove se l'è procurata.

Titanox2
20-06-2018, 08:13
a me sembra uguale al 4 in termini di moveset, come ambientazione e quel braccio meccanino boh mi lasciano perplesso.
Se sto gioco si chiamasse DmC 2 avrebbero preso un sacco di fango, invece si chiama dmc5 allora i fan sono tutti contenti....in ogni caso i fan volevano il 5 e lo hanno ottenuto...per me hanno finito le idee ed era meglio proseguire con idee diverse col reboot o uccidere la saga definitivamente ma tant'è...