Redazione di Hardware Upg
19-06-2018, 10:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/devil-may-cry-5-nuovi-dettagli-dai-producer-del-gioco_76577.html
Capcom ha confermato che le immagini mostrate all’E3 sono renderizzate in real time. Buona parte del team proviene da Osaka ed è composto da sviluppatori che in passato si sono già occupati dei precedenti capitoli
Click sul link per visualizzare la notizia.
Peccato che sono diventato troppo vecchio per seguire queste saghe xD
Non ho davvero il tempo, perchè ovviamente dovrei iniziare dal primo e farmeli tutti... quindi significa mai :D
nickname88
19-06-2018, 15:44
La solita japponesata formidabile solamente a curare la stitichezza intestinale.
La solita japponesata formidabile solamente a curare la stitichezza intestinale.
No dai il primo (che è l'unico che ho giocato, poi mi sono impuntato ad un livello e non l'ho più finito) era fenomenale e la storia mi ha preso parecchio.
Il 4, dai trailer, mi è sembrato scialbo... una specie di picchiaduro senza storia.
E noto che hanno messo la barba a Dante, come a dire che solo la barba poteva farlo sembrare più vecchio.
Insomma, quando c'è da far invecchiare un personaggio pensano sempre ad aggiungere barba o una cicatrice sull'occhio che non si saprà mai dove se l'è procurata.
Titanox2
20-06-2018, 08:13
a me sembra uguale al 4 in termini di moveset, come ambientazione e quel braccio meccanino boh mi lasciano perplesso.
Se sto gioco si chiamasse DmC 2 avrebbero preso un sacco di fango, invece si chiama dmc5 allora i fan sono tutti contenti....in ogni caso i fan volevano il 5 e lo hanno ottenuto...per me hanno finito le idee ed era meglio proseguire con idee diverse col reboot o uccidere la saga definitivamente ma tant'è...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.