Redazione di Hardware Upg
19-06-2018, 07:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/realm-royale-un-incrocio-tra-fortnite-e-world-of-warcraft_76572.html
Sviluppato da Hi-Rez Studios, software house già artefice di Paladins, Realm Royale sta scalando velocemente la classifica dei giochi più seguiti su Twitch
Click sul link per visualizzare la notizia.
Brostvarta
19-06-2018, 13:23
Paladins non è un'evidente copia di overwatch. Possiedo entrambi i giochi, se sono completamente diversi per modalità di gioco e gameplay.
Facendo così, fomentate un argomento vecchio e nato per puro ritardo mentale di chi l'ha tirato fuori, portarlo avanti è pura disinformazione, e non me lo aspetto da una redazione rispettabile come questa.
PacoScarso
19-06-2018, 14:33
La frase "Paladins: se quest'ultimo era infatti un clone evidente di Overwatch[...]" lascia intendere il fatto che voi non abbiate nemmeno provato Paladins, in quanto, da possessore di entrambi i giochi, mi trovo totalmente contrario a ciò che avete scritto. Vi faccio un esempio:
Se in OW una volta preso l'eroe non è possibile modificarlo, skin a parte, in Paladins non solo puoi modificare il tuo playstyle (scegliendo tra 4 opportuni talenti), ma anche la potenza delle mosse attraverso un loadout contenente potenziamenti scelti da te.
Senza contare gli acquisti in game che cambiano ulteriormente l'andamento della partita. Insomma, cose che ci sono anche in Overwatch, no? No.
Vi prego, risparmiatevi queste idiozie da fanboy che non hanno nemmeno provato il titolo rivale, così facendo forse il mondo potrebbe diventare un posto migliore.
La disinformazione è un male, sappiatelo, e da una redazione non è minimamente accettabile.
P.S. Se considerate Paladins un clone di Overwatch, allora dovreste considerare Overwatch un clone di Team Fortress 2, visto che sono entrambi giochi di squadra con eroi e classi, con tanto di payload da portare avanti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.