View Full Version : Non voglio Avast con Chrome!
ezio2000
18-06-2018, 09:43
Installando Chrome mi viene installato AUTOMATICAMENTE Avast, senza che nessuno mi abbia chiesto nulla.
Io NON LO VOGLIO. Posso disinstallarlo, ovviamente, ma poi non vorrei che al primo update di Chrome mi venga installato di nuovo.
Posso tornare all' ultimo ripristino, prima di aver installato Chrome: c' è modo di installarlo SENZA che installi Avast, né ora né mai??
ciao,
non è che hai installata l'estensione Avast Online Security? :confused:
tallines
27-06-2018, 12:57
Installando Chrome mi viene installato AUTOMATICAMENTE Avast, senza che nessuno mi abbia chiesto nulla.
Io NON LO VOGLIO. Posso disinstallarlo, ovviamente, ma poi non vorrei che al primo update di Chrome mi venga installato di nuovo.
Posso tornare all' ultimo ripristino, prima di aver installato Chrome: c' è modo di installarlo SENZA che installi Avast, né ora né mai??
Ciao, se lo disinstalli, magari anche con Iobit Uninstaller freeware :), non ti viene più installato Avast .
Puoi anche tornare all' ultimo ripristino prima dell' installazione di Chrome .
Durante l' installazione, sicuro che non viene mostrata una finestra, dove ti chiede se vuoi o meno Avast ?
Che poi è Avast l' antivirus o > Avast Online Security ?
Se è Avast Online Security e torni a reinstallare Chrome, te lo ritrovi.....disinstallalo .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.