Blackfenix
17-06-2018, 21:22
Vendo iPhone 7 128gb di mia sorella per passaggio ad iPhone X.
Telefono tenuto maniacalmente con cover e pellicola.
Unico difetto: colore rosa :rolleyes:
Batteria sostituita 5 mesi fa direttamente dalla apple.
Viene venduto con la scatola originale, cavo usb e adattatore da parete.
Prezzo: 380€ + ss
Pagamento: Postepay-bonifico bancario (spedizione dopo avvenuto accredito sul conto) o cash a mano
SONO A COMPLETA DISPOSIZIONE PER DUBBI/DOMANDE E QUANT'ALTRO...PERO' PER FAVORE POSTATE SE REALMENTE INTERESSATI!!!!!!
REGOLE:
CODE RAPIDE: 2 ORE
NESSUNA PRIORITA' SU SPEDIZIONE O RITIRO A MANO
SCAMBIO A MANO DA EFFETTUARSI IN ZONA TORINO NORD
ATTENZIONE :read:
La legislazione vigente nell'Unione Europea prevede che anche nelle vendite tra privati, chi vende sia tenuto a dare garanzia sugli oggetti venduti a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. Anche se gli oggetti che vendo sono funzionanti (salvo sia scritto il contrario nell'inserzione), la merce quì descritta viene venduta con la formula "AS-IS" (così com'è, visto e piaciuto), con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia.
IN VENDITA ANCHE SU ALTRI CANALI!
CONTROLLATE I MIEI FEED :winner:
Telefono tenuto maniacalmente con cover e pellicola.
Unico difetto: colore rosa :rolleyes:
Batteria sostituita 5 mesi fa direttamente dalla apple.
Viene venduto con la scatola originale, cavo usb e adattatore da parete.
Prezzo: 380€ + ss
Pagamento: Postepay-bonifico bancario (spedizione dopo avvenuto accredito sul conto) o cash a mano
SONO A COMPLETA DISPOSIZIONE PER DUBBI/DOMANDE E QUANT'ALTRO...PERO' PER FAVORE POSTATE SE REALMENTE INTERESSATI!!!!!!
REGOLE:
CODE RAPIDE: 2 ORE
NESSUNA PRIORITA' SU SPEDIZIONE O RITIRO A MANO
SCAMBIO A MANO DA EFFETTUARSI IN ZONA TORINO NORD
ATTENZIONE :read:
La legislazione vigente nell'Unione Europea prevede che anche nelle vendite tra privati, chi vende sia tenuto a dare garanzia sugli oggetti venduti a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. Anche se gli oggetti che vendo sono funzionanti (salvo sia scritto il contrario nell'inserzione), la merce quì descritta viene venduta con la formula "AS-IS" (così com'è, visto e piaciuto), con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia.
IN VENDITA ANCHE SU ALTRI CANALI!
CONTROLLATE I MIEI FEED :winner: