PDA

View Full Version : [ PD + ss ] i3 4170 - h81i itx - 8gb ddr3 - seasonic gold 360w

nicfit
16-06-2018, 11:52
i3-4170 = VENDUTO A Lallo77
https://ark.intel.com/it/products/77490/Intel-Core-i3-4170-Processor-3M-Cache-3_70-GHz

Seasonic G360 = VENDUTO
http://www2.seasonic.com/product/g-360-2/?lang=it

h81i msi = VENDUTA A Lallo77
https://it.msi.com/Motherboard/H81I.html

8gb crucial ddr3 1600 = 45 neuri
http://it.crucial.com/ita/it/ct2k51264bd160b

alimentatore in garanzia ancora per tipo 3 anni e mezzo
ram garanzia "a vita" crucial
cpu boxata penso ancora in garanzia diretta intel (dovrò guglare come controllare perché manco mi ricordo)
la mobo in tutta sincerità non ricordo da dove l'avevo presa...ma scatolata e funzionante (vedi screen speccy)

vendo in blocco a 190 spedizione con corriere inclusa, smembro se trovo interessati a tutti i pezzi (o quasi).

Posso abbinare case jonsbo e/o dissi noctua nh-l9i che ho in altre vendite.

screen di funzionamento:
https://s8.postimg.cc/c337a1jhx/Screenshot_10.jpg
(ovviamente la temp della mobo è un bug, su un sacco di mobo programmi come speccy o hwmonitor vanno a "cercare" un qualche sensore/dato che è perennemente impallato su quel valore)

scatolame
https://s8.postimg.cc/cm8aivfx1/IMG_20180616_124705.jpg

regolette:
precedenza a mio prezzo
precedenza a blocchi di maggior valore anche con altre vendite
precedenza a mano a parità di valore, consegna fattibile in zone PD centro/stazione o zona PD Est ( net center ) in base ai giorni
pagamento postepay, bonifico, paypal con commissioni a carico del compratore
code rapide (possibilmente arrivare alle conferme entro 12 ore..)
in vendita anche altrove (tengo aggiornato il thread sugli sviluppi, ovviamente)
Per domande, info, insulti, segnalazioni please passate per i PVT e vedo di rispondere il prima possibile.

nicfit
17-06-2018, 11:06
Uppo

nicfit
18-06-2018, 12:36
daje!

jonbon73
18-06-2018, 15:46
ciao caro se smembri coda cpu

nicfit
18-06-2018, 16:37
ciao caro se smembri coda cpu

Ciao jon! intanto ti ho pivitizzato, nei prossimi giorni vedo cosa combinare (per ora preferirei provar con la vendita in blocco, ma se trovo interessati per vari pezzi penso a smembrare)

nicfit
19-06-2018, 10:37
per ora riuppo per il blocco, daje!

uazzamerican
19-06-2018, 10:44
Ciao, eventualmente cpu + mobo?

nicfit
19-06-2018, 11:00
Ciao, eventualmente cpu + mobo?

Ciao, ora metto nel primo post i prezzi "singoli", e se trovo interessati per tutto (o quasi) smembro..

Servirebbe mica un bel dissi noctua o un case per completre il blocchetto, per caso (vedi altre mie vendite :D ;) )?

Lallo77
19-06-2018, 17:56
Coda per mobo + cpu
eventualmente se mi fai uno sconto sul blocco prendo anche il seasonic, perchè non mi serve, ma se mi fai un buon prezzo prendo anche quello

nicfit
19-06-2018, 22:23
Coda per mobo + cpu
eventualmente se mi fai uno sconto sul blocco prendo anche il seasonic, perchè non mi serve, ma se mi fai un buon prezzo prendo anche quello

Ciao Lallo, cpu+mobo in coda “a mio prezzo”? Aspetto comunque un po’ per uazzamerican visto che è stato il primo a chiedere info per quel blocchetto e domani vediam come procede. Per il seasonic ho un interessato “fuori forum” (che è anche un forumista in realtà ma ci siam sentiti per altre vie :D ), se non mi dovesse confermare vedo di farti una proposta con aggiunto ali in caso.

Lallo77
20-06-2018, 08:58
Ciao Lallo, cpu+mobo in coda “a mio prezzo”? Aspetto comunque un po’ per uazzamerican visto che è stato il primo a chiedere info per quel blocchetto e domani vediam come procede. Per il seasonic ho un interessato “fuori forum” (che è anche un forumista in realtà ma ci siam sentiti per altre vie :D ), se non mi dovesse confermare vedo di farti una proposta con aggiunto ali in caso.

Ho abbastanza fretta in quanto devo smembrare il mio pc e mi servono i componenti, fammi sapere appena possibile.
Coda al tuo prezzo. Se finiamo in fretta ti compro il blocco, che a tua detta dovrebbe avere priorità

nicfit
20-06-2018, 11:14
Ho abbastanza fretta in quanto devo smembrare il mio pc e mi servono i componenti, fammi sapere appena possibile.
Coda al tuo prezzo. Se finiamo in fretta ti compro il blocco, che a tua detta dovrebbe avere priorità

Eccomi, allora, per l'ali ho già avuto conferma ieri pre-nanna con consegna a mano fuori forum.
Per il blocco cpu-ram ho sentito uazzamerican in pvt e ha tempo per confermare o meno entro stasera (diciamo limite alle ore 20). Appena lo sento aggiorno, se non si fa sentire entro quell'orario scalo a te. Se arriva il tuo turno poi poi se vuoi far un pagamento "al volo" con metodi tipo paypal (diciamo "immediati") posso organizzare il ritiro del pacco già per domani, quindi non si allungherebbero i tempi con un po' di attesa iniziale in più ;).

Lallo77
20-06-2018, 11:54
Eccomi, allora, per l'ali ho già avuto conferma ieri pre-nanna con consegna a mano fuori forum.
Per il blocco cpu-ram ho sentito uazzamerican in pvt e ha tempo per confermare o meno entro stasera (diciamo limite alle ore 20). Appena lo sento aggiorno, se non si fa sentire entro quell'orario scalo a te. Se arriva il tuo turno poi poi se vuoi far un pagamento "al volo" con metodi tipo paypal (diciamo "immediati") posso organizzare il ritiro del pacco già per domani, quindi non si allungherebbero i tempi con un po' di attesa iniziale in più ;).

Fammi sapere, pagamento immediato mi va bene, aspetto un tuo pm ore 20 se l'altro utente non si fa sentire

uazzamerican
20-06-2018, 12:38
Vedo che hai fretta e un altro utente comprerebbe subito.
Lascio il posto visto che devo attendere un pochino io.

nicfit
21-06-2018, 16:11
Con il benestare di uazzamerican, trattativa iperveloce per Lallo77 che aveva un po' urgenza. Pagamento ricevuto e pacco già partito stamattina con corriere, tracking inviato in privato.
Come dicevo l'ali è "andato" per vie esterne.
Resta solo la ram, che a sto punto forse abbino a vendita di altro (intanto lascio comunque aperto qui per tutti i feedback e se qualcuno fosse interessato alle ram, di cui tra l'altro ho un'altra coppia identica in vendita in altro thread, si accodi pure..)

Lallo77
21-06-2018, 19:00
Ringrazio entrambi, venditore molto celere, attendo di ricevere il tutto, per lasciare feedback sui prodotti :)

Lallo77
22-06-2018, 18:13
Arrivato oggi il pacco, tutto perfettamente imballato, non ho ancora testato i componenti ma sembrano come nuovi a vista.
Molte grazie per la celerità del venditore!

Lallo77
26-06-2018, 18:45
Fantastico! Tutto perfettamente funzionante

nicfit
27-06-2018, 09:40
Fantastico! Tutto perfettamente funzionante

:)

Perfetto!
Non posso che "ricambiare" il feedback, trattativa lampo e amichevole, con tanto di pagamento immediato!

Qui faccio chiudere, alla prossima! (la ram è da considerare libera e in altra vendita, l'ali è stato consegnato a manina "fuori forum", per modo di dire visto che è finito comunque a un forumista :D ).