Entra

View Full Version : Vodafone Unlimited: le nuove offerte con minuti e traffico illimitato. Quanto costano?

Redazione di Hardware Upg
15-06-2018, 14:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/vodafone-unlimited-le-nuove-offerte-con-minuti-e-traffico-illimitato-quanto-costano_76538.html

Da oggi, 15 giugno, tutti i nuovi clienti o anche i già clienti Vodafone potranno attivare nuove offerte Unlimited che permetteranno di rendere illimitati i minuti di chiamate ma anche il traffico dati. Ecco tutti i dettagli.

Click sul link per visualizzare la notizia.

marco.magnaterra
15-06-2018, 14:24
Ma perché complicano l'offerta con ste proposte al limite del ridicolo?

WarSide
15-06-2018, 14:26
GIGA ILLIMITATI sulle applicazioni per i Social (Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, Snapchat, Pinterest, happn, imo e tumblr)

1. Niente Tinder ma c'è happn? :D :D
2. Evviva la net neutrality... che non esiste più :cry: :cry: :cry:
3. Forza Iliad. Ci volevate voi per far smovere le acque in questo oligopolio...

IlCosta
15-06-2018, 14:27
Vorrei far notare che i prezzi indicati sono sbagliati perché ci sono i prezzi ogni 4 settimane e sotto quelli al mese. Infatti la prima tariffa non costa 9.99 al mese ma 11.99.
Comunque dove sarebbe l'"unlimited"? Sulle chat che consumano qualche kb?
Sono tariffe per boccaloni.

WarSide
15-06-2018, 14:30
Vorrei far notare che i prezzi indicati sono sbagliati perché ci sono i prezzi ogni 4 settimane e sotto quelli al mese. Infatti la prima tariffa non costa 9.99 al mese ma 11.99.

Almeno su Voce ed SMS sono riusciti a scrivere illimitato. E' un passo avanti :D

--EDIT: Come non detto, gli SMS non sono inclusi, ho letto male :doh: :doh:

gd350turbo
15-06-2018, 14:38
Ci vogliono anche i boccaloni, fanno parte e regolano l'ecosistema telefonico in quanto con i loro soldi, si finanziano le offerte vere.

Lelevt
15-06-2018, 14:57
Insistono a non includere gli SMS, così quella manciata che ne usi al mese ti costano come mezzo abbonamento

gd350turbo
15-06-2018, 14:59
Insistono a non includere gli SMS, così quella manciata che ne usi al mese ti costano come mezzo abbonamento

C'è un offerta a parte per quelli...

walley
15-06-2018, 15:05
Piuttosto sto senza telefono...

Phoenix Fire
15-06-2018, 16:16
offerte interessanti rispetto al passato, certo che ogni volta questi unlimited che non sono realmente unlimited fanno ridere (a me viene sempre in mente il vecchio pinguino canterino)

Roby1164
15-06-2018, 18:57
Ci vogliono anche i boccaloni, fanno parte e regolano l'ecosistema telefonico in quanto con i loro soldi, si finanziano le offerte vere.

Lo sai che si chiama " TRUFFA " ??????

gd350turbo
15-06-2018, 19:00
Lo sai che si chiama " TRUFFA " ??????

Non credo sia il termine giusto...
Al massimo circonvenzione di incapace...

[Umby]
15-06-2018, 19:37
L'articolo dice che questa offerta riguarda anche i clienti già Vodafone... ho provato ad attivarla, ma mi chiede da quale operatore provengo...

QUINDI:

sembrerebbe che sia valida solo per chi proviene da un altro operatore !!!!!

Mi confermate ? :muro:

digieffe
15-06-2018, 19:53
La cosa che preferisco di 3 è che non rischio di trovarmi costi "aggiuntivi" senza motivo, cosa che con gli abbonamenti o la classica ricaricabile può capitare...

se il tuo non è né un abbonamento né una ricaricabile cosa sarebbe? e perché non correresti il rischio?
mi interessa capirne, grazie

amd-novello
15-06-2018, 21:08
assomiglia al mio contratto di 30 mesi con cellulare incluso. 10 al mese e se mando sms li scarica dal credito. i 10 li prende dalla CC.

Pkarer
16-06-2018, 07:07
W Iliad !!

Zenida
17-06-2018, 23:08
GIGA ILLIMITATI sulle applicazioni per i Social (Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, Snapchat, Pinterest, happn, imo e tumblr)

1. Niente Tinder ma c'è happn? :D :D
2. Evviva la net neutrality... che non esiste più :cry: :cry: :cry:
3. Forza Iliad. Ci volevate voi per far smovere le acque in questo oligopolio...

Alla faccia della Net Neutrality. Quindi quei poveracci che non contano nulla sul mercato continueranno a contare ancora meno perchè sono penalizzati da abbonamenti che garantiscono GB illimitati solo ad alcuni servizi?

Va beh, tra 1-2 anni scongeleranno gli avvocati di AGCOM che finalmente daranno una pacca sul sedere dei manager cattivi

azi_muth
17-06-2018, 23:39

Instagram, pinterest, i video tramite whatsapp non che consumino proprio poco. Per un certo tipo di utenza costituiscono la maggior parte del traffico.

Maddog1976
18-06-2018, 08:33
Di Unlimited ci vedo solo la mia permanenza in Iliad. Avevo solo dei timori sulla effettiva copertura in 4g ma in una settimana di giri e controlli nessun problema di sorta (almeno per le province di UD, GO e TS)
Non ho fatto speedtest visto che non mi cambierebbe la vita (e so che comunque vincerebbe Vodafone).
Primo SMS di "Torna in Vodafone" da ridolini

20 Giga in 4G e 1000 minuti verso tutti a 7 euro
30 Giga in 4G e 1000 minuti verso tutti a 10 euro

e la fantastica domanda "Cosa aspetti? Corri nei...", in effetti corro ma a piegarmi dalle risate.

gd350turbo
18-06-2018, 08:43
Bè se non ti interessa la velocità, ma il costo, finora nessuna offerta di vodafone è conveniente sotto il punto di vista economico...

Io ho preso da un mese abbondate la 30 gb a 10€, perchè sia al lavoro sia a casa ho due celle vodafone che forniscono banda al limite delle possibilità del 4G, quindi la differenza è talmente elevata che il costo passa in secondo piano...

Speriamo che tanta gente passi ad iliad, magari si convincono a fare offerte migliori !

nekromantik
18-06-2018, 09:21
Definire da ridolini 30gb a 10 euro offerti da Vodafone mi perplime...

Iliad vi ha offuscato i neuroni.