View Full Version : Russia 2018: ecco chi vincerà secondo l’Intelligenza Artificiale i mondiali di calcio
Redazione di Hardware Upg
15-06-2018, 12:21
Link alla notizia: https://pro.hwupgrade.it/news/scienza-tecnologia/russia-2018-ecco-chi-vincera-secondo-l-intelligenza-artificiale-i-mondiali-di-calcio_76541.html
Dopo il polpo Paul ecco che le previsioni sulla vittoria della Coppa del Mondo in Russia giungono direttamente dall'Intelligenza Artificiale. I Mondiali di calcio di Russia 2018 sono appena iniziati ma secondo l'IA già si sa chi vincerà.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Vorrei avere anche l'opinione del polpo Paul, pero'.
dado1979
15-06-2018, 12:42
Chissà se è ancora vivo il polpo Paul?
Se lo è avrà l'arterio sicuro data l'età... penserà che a vincere sarà l'Arabia Saudita.
appena ho letto il titolo è stata la prima cosa a cui ho pensato
analogico VS digitale
battaglia infinita
Non è più disponibile:
https://s3-eu-west-1.amazonaws.com/ricettesapori/grazia/3000f67e1c2c222282170329935184da/Insalata-di-polpo-prezzemolata-21.jpg
St1ll_4liv3
15-06-2018, 13:01
L'espressione "foresta casuale" mi ha fatto venire i brividi.
L' intelligenza artificiale usata per simulare le chiacchiere da bar tra ubriachi :stordita:
Chissà se è ancora vivo il polpo Paul?
https://it.wikipedia.org/wiki/Polpo_Paul
Paul è morto nella notte tra il 25 e il 26 ottobre 2010 nello stesso Sea Life Center di Oberhausen, in Germania
:cry:
questo algoritmo è una colossale perdita di tempo e spreco di energie. Vi sono troppi fattori imprevedibili...l'arbitro, in fallo con espulsione del portiere che condiziona tutta la squadra, un mal di pancia a 1 ora dell'inizio della partita del giocatore più forte, un infortunio...ecc...ecc...fattori imprevedibili e fondamentali...
questo algoritmo è una colossale perdita di tempo e spreco di energie. Vi sono troppi fattori imprevedibili...l'arbitro, in fallo con espulsione del portiere che condiziona tutta la squadra, un mal di pancia a 1 ora dell'inizio della partita del giocatore più forte, un infortunio...ecc...ecc...fattori imprevedibili e fondamentali...
Basta che ti capita Byron Moreno e perdi pure con la Corea
YetAnotherNewBie
15-06-2018, 15:34
No, questa è la volta del gatto Achille.
Questi fattori però sono possibili per tutti e quindi... nulli per tutti
L'espressione "foresta casuale" mi ha fatto venire i brividi.
Soprattutto quel "casuale". Si chiama brancolare nel buio.
marcorrr
15-06-2018, 20:10
No, questa è la volta del gatto Achille.
E tanto per fargli capire l'antifona gli hanno presentato un cuoco di Asiago e uno di Thiene.
subrahmanyam
13-07-2018, 16:37
Spagna o Germania.
Ecco, appunto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.