View Full Version : Wind, 20 Giga gratis per tutti i clienti da almeno un anno: ecco come averli
Redazione di Hardware Upg
15-06-2018, 11:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/wind-20-giga-gratis-per-tutti-i-clienti-da-almeno-un-anno-ecco-come-averli_76532.html
Wind propone 20 Giga in regalo a tutti i suoi clienti da almeno un anno: ecco cosa fare per ottenere la promozione, che purtroppo non è disponibile online
Click sul link per visualizzare la notizia.
coschizza
15-06-2018, 11:13
Ridicoli
odi i regali?
Questi non sono regali, sono prese per il culo fatte da chi non sa più che pesci prendere.
Per chi li vede come regali, libero di restare con questi a vita.
coschizza
15-06-2018, 11:22
Questi non sono regali, sono prese per il culo fatte da chi non sa più che pesci prendere.
Per chi li vede come regali, libero di restare con questi a vita.
considerando che "questi" sono al 100% tutti uguali l'alternativa è ? i segnali di fumo?
gd350turbo
15-06-2018, 11:26
chi è rimasto in Wind per almeno un anno
Bisogna darli una medaglia al valore, non dei gigabyte !
Io ci sto tre giorni nelle triangolazioni, e non vedo l'ora che passino !
Andando in negozio, perché, a far che? Almeno la modalità via fax o con cartolina postale potevano metterla.
odi i regali?
E il regalo quale sarebbe? 20 gb una tantum in tre mesi, magari a clienti che pagano 10 euro per 7 gb, mentre a chi proviene da altri operatori danno 30 gb al mese allo stesso prezzo?
Sono ridicoli e, a mio avviso, servirebbe che intervenissero le autority.
Non è possibile che per avere un traffico decente tu debba cambiare di continuo operatore. Non è giusto che clienti che hai da anni in alcuni casi abbiano solo 4 gb e che l'unico modo per ottenere qualcosa sia cambiare.
Altro che regalini ai "vecchi abbonati", che si comportassero correttamente e premiassero sul serio chi è fedele all'azienda, o che perlomeno li trattassero come i nuovi clienti.
Se è un regalo, perché non lo attivano in automatico a tutti quelli che ne hanno diritto? Il motivo è semplice, ti obbligano ad andare in un negozio Wind a "ritirarlo" e così contestualmente fornisci a quel rivenditore i tuoi dati personali (nome e cognome e numero di telefono) e di conseguenza lo autorizzi a bombardarti di pubblicità :ciapet:
martelcris
15-06-2018, 13:46
A me è arrivato l'sms ieri, ma mi basta rispondere per attivare il regalo senza recarmi in negozio.
Fra parentesi la mia offerta 5.41€ al mese x 1000min e 15 giga.
Poliacido
15-06-2018, 20:09
con la velocità della rete wind nemmeno in un mese se lasci il telefono come hotspot a scaricare li finisci i 20 giga
Cesare QEJ
17-06-2018, 07:19
Io sono cliente WIND da 12 anni :muro: e non ho ricevuto alcun SMS :cry: .
Mi sono recato in negozio, dove mi hanno risposto che, per attivare i 20 Giga "in regalo" avrei dovuto cambiare il Piano Tariffario, SPENDENDO 30 EURO !!! :ncomment: . Grazie WIND, sei sempre la migliore :ave: .
Mike Ray
17-06-2018, 07:47
Io sono cliente da poco più di un mese e ho ricevuto il messaggio dei 20gb, li ho attivati e la stessa è fatta arrivare ad altri anche senza il messaggio di invito! Provate a scrivere GIGA SI al numero 40400 e la attivano anche a voi
tallines
17-06-2018, 10:12
Io sono cliente da poco più di un mese e ho ricevuto il messaggio dei 20gb, li ho attivati e la stessa è fatta arrivare ad altri anche senza il messaggio di invito! Provate a scrivere GIGA SI al numero 40400 e la attivano anche a voi
Ahh ecco....ahahahhaahah, mentre quelli che hanno Wind da oltre un anno niente, ahahahah, ossignoreee :)
Wind, 20 Giga gratis per tutti i clienti da almeno un anno: ecco come averli
demitri[ITA]
17-06-2018, 18:06
Io sono cliente WIND da 12 anni :muro: e non ho ricevuto alcun SMS :cry: .
Mi sono recato in negozio, dove mi hanno risposto che, per attivare i 20 Giga "in regalo" avrei dovuto cambiare il Piano Tariffario, SPENDENDO 30 EURO !!! :ncomment: . Grazie WIND, sei sempre la migliore :ave: .
Manda un sms al 40400 con scritto giga si
io ho fatto così senza aver ricevuto nessun sms, sim silente e senza nessuna opzione sopra
lascia stare i negozi, tentano sempre di fare i furbetti...
Cesare QEJ
18-06-2018, 08:32
Ringrazio sia Mike Ray, che demitri[ITA], perchè la cosa funziona ! :cincin:
manuelito76
22-06-2018, 08:55
"gratis per tutti i clienti" ... non è vero è solo per le ricaricabili io che ho abbonamento non posso farlo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.