View Full Version : iPhone 3GS resuscita in Corea del Sud a soli 40 dollari. Sarà uguale a quello Apple?
Redazione di Hardware Upg
15-06-2018, 10:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/iphone-3gs-resuscita-in-corea-del-sud-a-soli-40-dollari-sara-uguale-a-quello-apple_76533.html
Un'azienda cinese rispolvera il passato iPhone 3Gs e lo ripropone agli utenti dopo 9 anni dal suo debutto con Apple. Verrà venduto a soli 40 dollari ma potrà esclusivamente chiamare e messaggiare.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Mi chiedo come si possa partorire una scemenza di queste proporzioni.
E mi chiedo come si possa pensare di comprare uno smartphone con standard e sistema di 10 anni fa.
gd350turbo
15-06-2018, 12:30
Mi chiedo come si possa partorire una scemenza di queste proporzioni.
E mi chiedo come si possa pensare di comprare uno smartphone con standard e sistema di 10 anni fa.
Per di più nel paese di samsung...
:D E' tutto un enorme trololol.
https://www.youtube.com/watch?v=6xsDdIByh8A
Ti stupiresti della quantità di iPhone in South Korea.
gd350turbo
15-06-2018, 13:47
Ti stupiresti della quantità di iPhone in South Korea.
anche in Cina...
Senza contare che dopo anni che è spento, la batteria sarà da buttare.
elgabro.
15-06-2018, 14:45
il primo telefono decente fu il 4s
il primo telefono decente fu il 4s
No dai.
Che io ricordi tutti i melafoni sono stati un successo perchè comunque erano idiscutibilmente ben fatti e molto potenti e funzionali.
Il fatto è che hanno sempre preteso di costare il doppio di ciò che realmente valgono. Pertanto per quanto mi riguarda non sono mai stati neanche lontanamente appetibili.
All'epoca c'era il memorabile HTC HD2!
Secondo smartphone al mondo a montare un processore da 1GHz e primo al mondo ad integrare 576MB di RAM.
L'interfaccia Sense su Windows Mobile 6.5 poi, era un capolavoro di estetica e funzionalità su quel gioiellino.
Peccato che subito dopo è precipitato tutto molto velocemente: Windows Mobile, HTC e le caratteristiche HW degli smartphone in generale, che in quegli anni hanno visto un'impennata come mai prima di allora, rendendo obsoleto qualsiasi dispositivo anno dopo anno
All'epoca c'era il memorabile HTC HD2!
Secondo smartphone al mondo a montare un processore da 1GHz e primo al mondo ad integrare 576MB di RAM.
L'interfaccia Sense su Windows Mobile 6.5 poi, era un capolavoro di estetica e funzionalità su quel gioiellino.
Peccato che subito dopo è precipitato tutto molto velocemente: Windows Mobile, HTC e le caratteristiche HW degli smartphone in generale, che in quegli anni hanno visto un'impennata come mai prima di allora, rendendo obsoleto qualsiasi dispositivo anno dopo anno
Ce l'avevo.
Era uno SPETTACOLO. Soprattutto in seguito per la quantità enorme di rom modificate disponibili.. forse il telefono più moddato di sempre.
Per me fu anche il vaffa definitivo ad ms nel settore mobile.
Quando uscì HD2 era cosa certa che avrebbe ricevuto aggiornamento al nuovissimo ed attesissimo windows phone 7.
Poi MS pensò bene di rimangiarsi tutto con una scusa demente tipo "ha troppi tasti hardware". E nel contempo windows phone 7 era pure un cesso a pedali.
beh dai, proprio una cazzata non direi. per 40 euro ti danno un telefono di buona qualita'.
E grazie.
Come dire che oggiper 1000 euro ti do una fiat 127 a benzina super. :stordita:
Sarà pure di qualità ma sei praticmante tagliato fuori da ogni utilizzo.
Lo usi giusto per telefonare ed sms.
A sto punto pigliati un telefono di fascia super economica ma di oggi!
CapoHorn
18-06-2018, 13:08
beh dai, proprio una cazzata non direi. per 40 euro ti danno un telefono di buona qualita'.
Si, ti danno un telefono che telefona e basta (forse).
Non so se hai presente che sulla baya a 60€ trovi il 5S che oltre a telefonare, è ancora pienamente supportato fino a tutto il 2019 con aggiornamenti IOS ufficiali.
Insomma...se vuoi un 3gs per metterlo in un teca come ricordo allora OK. Ma se parliamo di un telefono Apple di buona qualità, per una pizza ed una birra in più trovi di meglio.
domthewizard
18-06-2018, 18:15
se ti serve un telefono per telefonare, mi prenderei quello.
con 30 euro ti prendi giusto una baracca.
io con meno di 30€ ho preso un blackview a7 che ha 1gb di ram, 8gb di rom e android 7 e ci fa tutto (anche se molto lentamente). con circa 35€ ho preso un alcall rio con 1gb di ram, 16 di rom e android 7, ed è migliore del blackview (e anche fatto tutto di vetro curvo)
io per 46€ ho preso il kingcom s1, e adesso e' nel cassetto a prendere polvere.
sono antiapple fin nelle ossa, ma come qualita' un iphone3 non e' nemmeno da paragonare a certi telefoni.
Certo, su questo non ci piove. Si parla comunque di un cell che era top.
Però se di fatto oggi non ci fai più nulla se non telefonare a che te serve scusa?
domthewizard
19-06-2018, 09:15
io per 46€ ho preso il kingcom s1, e adesso e' nel cassetto a prendere polvere.
sono antiapple fin nelle ossa, ma come qualita' un iphone3 non e' nemmeno da paragonare a certi telefoni.
si certo, e io il 25 dicembre caccio la slitta dal garage e comincio a distribuire regali :asd:
un 4s a quanto si trova?
è aggiornato a iOS 9 quindi a livello di app sicuramente trovi molta più roba e anche Safari è abbastanza recente
il 3gs penso che lo userei giusto per far contento un ragazzino che vuole il telefono con sopra i giochi, ma va benissimo anche un Android qualsiasi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.