Redazione di Hardware Upg
14-06-2018, 16:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/moto-z3-play-e-g6-play-motorola-annuncia-l-arrivo-in-italia-specifiche-tecniche-e-prezzi_76522.html
In occasione di un evento per la stampa a Milano Motorola ha annunciato l'arrivo in Italia di due smartphone molto interessanti per motivi diversi: da una parte il modello di punta Moto z3 Play, dall'altra un fascia medio-bassa con batteria da 4.000 mAh, Moto g6 Play
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ma sono fuori di testa...? 499 un mid-range?!?! per quanto buono possa essere che senso ha!? ma poi l'idea dei Moto Mods... carina!.. ma perchè applicarla solo ad 1-2 modelli di telefono e non a tutta la filiera?ne venderebbero di più e aumentano la fidelizzazione del cliente che, magari, ha un parco di questi "aggeggi" e da Moto G passa a Moto Z (e non ad un Samsung o Huawei) perchè li può utilizzare!ù
bho.. non li capisco
Ma sono fuori di testa...? 499 un mid-range?!?! per quanto buono possa essere che senso ha!? ma poi l'idea dei Moto Mods... carina!.. ma perchè applicarla solo ad 1-2 modelli di telefono e non a tutta la filiera?ne venderebbero di più e aumentano la fidelizzazione del cliente che, magari, ha un parco di questi "aggeggi" e da Moto G passa a Moto Z (e non ad un Samsung o Huawei) perchè li può utilizzare!ù
bho.. non li capisco
Sì.
benderchetioffender
15-06-2018, 08:23
bho.. non li capisco
sarebbe bella l'idea ma bisognerebbe sposare un unico design (e fin li nulla di che, so' tutti uguali in pratica) e un unica dimensione
da possessore del primo motoG inoltre mi pare che la V6 sia improponibile sul mercato oggi:
soc 430/3gb di ram a 200€?
c'è parecchia roba su quella fascia che offre di piu in termini hardware e poco poco meno in termini assistenza, tipo piu di uno Xiaomi
unnilennium
15-06-2018, 10:35
non riescoa capire i prezzi... va be all'uscita i moto z sono sempre stati altini, ma il moto g è la serie mainstream, il play non mi pare abbia senso a quel prezzo, va bene 5.7, ma nella stessa fascia si trova il nokia 6.1, che sinceramente vince su tutto, anhce con gli aggiornamenti, una volta al mese, mentre lenovo ha sforbiciato per bene la motorola, che infatti garantisce aggiornamenti molto meno frequentemente di prima... mi sembra che stia prendendo una brutta piega, e mi spiace molto perchè era un'ottima azienda, e i prodotti erano e sono ottimi, ma non condivido politiche organizzative e di prezzo... se vogliono competere con huawei in europa devono fare di più di così...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.