PDA

View Full Version : Vivo NEX: ecco il primo vero smartphone senza alcuna cornice (o quasi)

Redazione di Hardware Upg
13-06-2018, 18:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/vivo-nex-ecco-il-primo-vero-smartphone-senza-alcuna-cornice-o-quasi_76496.html

Vivo continua la strada dello sviluppo per uno smartphone con display sempre più full screen. Ecco che con NEX hanno fatto un nuovo passo in avanti proponendo un pannello SuperAMOLED da 6.59 pollici. Ecco le sue caratteristiche.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Phoenix Fire
13-06-2018, 18:46
@redazione
che vuol dire che è record in qualche modo? o è record o no
per il resto, idea interessante, vedremo come sono gli sviluppi futuri

Spider Baby
13-06-2018, 23:34
Da citare anche l'innovazione del sensore di impronta digitale sotto allo schermo, quindi frontale nonostante l'assenza di spazio.
Molto bellino, ma con un peso di 199g non sarà mai di mio gradimento. Avrebbero dovuto limitare display (magari un dignitosissimo 5,5" ) e batteria, allora sarebbe stato perfetto per me.

Phoenix Fire
13-06-2018, 23:36
Da citare anche l'innovazione del sensore di impronta digitale sotto allo schermo, quindi frontale nonostante l'assenza di spazio.
Molto bellino, ma con un peso di 199g non sarà mai di mio gradimento. Avrebbero dovuto limitare display (magari un dignitosissimo 5,5" ) e batteria, allora sarebbe stato perfetto per me.

mi ero perso questo dettaglio, bello vedere come questa cosa dell'impronta frontale sotto lo schermo l'abbiano implementata prima dei produttori "minori" che le case top

jepessen
14-06-2018, 08:08
mi ero perso questo dettaglio, bello vedere come questa cosa dell'impronta frontale sotto lo schermo l'abbiano implementata prima dei produttori "minori" che le case top

Faranno da beta tester per far capire ai grandi produttori la reazione del pubblico e le problematiche.. Inoltre ci potrebbero essere limitazioni di produzione quindi semplicemente i produttori del sensore non riuscirebbero a soddisfare la domanda di un galaxy o di un iPhone

La Paura
14-06-2018, 11:12
Idea molto bella e penso smartphone ben fatto.

Ma solo io non ce la faccio a vedere gli angoli del display arrotondati?
Non li sopporto, voglio l'angolo netto a 90° :muro: :muro:

domthewizard
14-06-2018, 11:43
io sono uno che il lettore di impronte deve stare dietro e basta :asd: però ammesso anche che sia più comodo averlo nel display, sapete quanta gente usa cellulari coi vetri spaccati? e se quel danno inficia sul lettore di impronte bye bye telefono e dati

TheDarkAngel
14-06-2018, 11:51
io sono uno che il lettore di impronte deve stare dietro e basta :asd: però ammesso anche che sia più comodo averlo nel display, sapete quanta gente usa cellulari coi vetri spaccati? e se quel danno inficia sul lettore di impronte bye bye telefono e dati

L'impronta è sempre e solo associata ad una password/pin, lo schermo rotto non comporterebbe nulla se non l'inserimento delle cifre, così magari smetterebbero di comprare roba che non si possono permettere e non possono riparare.

domthewizard
14-06-2018, 11:54
L'impronta è sempre e solo associata ad una password/pin, lo schermo rotto non comporterebbe nulla se non l'inserimento delle cifre, così magari smetterebbero di comprare roba che non si possono permettere e non possono riparare.
non lo sapevo visto che non ho mai associato l'impronta ma uso il sensore solo per accendere il display :asd:

buono a sapersi comunque

randorama
14-06-2018, 14:06
sono curioso di sapere quante pacche potrà prendere il meccanismo della fotocamera prima di rompersi...