View Full Version : Vodafone Special Unlimited: 50GB di traffico e minuti ed SMS illimitati. Ed è vera!
Redazione di Hardware Upg
13-06-2018, 15:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/vodafone-special-unlimited-50gb-di-traffico-e-minuti-ed-sms-illimitati-ed-e-vera_76493.html
Che ci crediate o meno Vodafone sta iniziando a proporre ad alcuni utenti una nuova offerta che prevede un bundle da ben 50GB di traffico dati e minuti illimitati di chiamate. Ecco i dettagli.
Click sul link per visualizzare la notizia.
É vero si...che costa troppo. 30€ al mese ? :rolleyes: Ne riparliamo quando ne costerà 10€. Ora con Tim, tra gli adeguamenti dei giga disponibili per i nuovi prezzi e i 5 gb in omaggio per chi utilizza l'autoricarica sono quasi arrivato ad avere 40gb al mese / 10€ con la Tim Ten Go +30. Se vanno avanti con queste "offertone" Iliad può dormire sonni estremamente tranquilli.
EEEEEEEEEEEEH?
Ma davvero fanno -.-'
Pensavo a 10€...
jepessen
13-06-2018, 16:10
Fammi capire.. Quelli hanno un'offerta con 30Gb a 6 euro, e loro vogliono rispondere con un'offerta a 30 euro? Per carita', son 50 giga al posto di 30, ma in proporzione l'offerta dovrebbe costare sugli 8 euro...
MiKeLezZ
13-06-2018, 16:11
360 euro all'anno è una botta ingiustificata per tutti quei GB che probabilmente non verranno mai finiti... Ma già a un massimo 20 euro al mese ci avrei pensato seriamente.
Fammi capire.. Quelli hanno un'offerta con 30Gb a 6 euro, e loro vogliono rispondere con un'offerta a 30 euro? Per carita', son 50 giga al posto di 30, ma in proporzione l'offerta dovrebbe costare sugli 8 euro...
Infatti fai prima a farti due sim Iliad...30x2 gb al mese a meno di 12€. :D
ronin789
13-06-2018, 16:21
è esattamente quello che avevo pensato
matrix83
13-06-2018, 16:29
Non ha senso con 30€ mi faccio 5 sim iliad per 150gb mensili :D O 2 a 12€ se ne voglio 60.
Rei & Asuka
13-06-2018, 16:59
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Questi si drogano :asd:
E Bruno pure, o spero nell'ironia....Che ci crediate o meno (cit.) :asd:
Phoenix Fire
13-06-2018, 17:01
uno potrebbe preferire la rete vodafone e spendere qualcosa in più, anche perchè con 50gb è utile avere una connessione ad alta velocità da usare col tethering, certo quasi il doppio dei giga al quintuplo del prezzo è un po troppo oltre il "qualcosa in più" :sofico:
uno potrebbe preferire la rete vodafone e spendere qualcosa in più, anche perchè con 50gb è utile avere una connessione ad alta velocità da usare col tethering, certo quasi il doppio dei giga al quintuplo del prezzo è un po troppo oltre il "qualcosa in più" :sofico:
Parli appunto con uno che utilizza il tethering con Tim. Nonostante ciò non pagherei mai quella cifra ne a Vodafone ne a nessun altro per 50gb al mese. Aspetta qualche mese e vedrai che la musica cambia.
Rei & Asuka
13-06-2018, 17:33
Su rete Vodafone, Ogilink offre 250GB al mese a quella cifra mi pare :asd:
E Tre dava 50 GB a 10/15€ al mese secoli fa,
Sì sembra che non abbiano ancora capito che i bei tempi del "cartello" sono finiti forse sperano che la gente si intrippi per i "gigi" e non guardi il prezzo?
Bradiper
13-06-2018, 17:54
io ho la 3 con 30 giga e gigabank ..sul cell e do la connessione all ipad e ogni mese mi avanzano almeno 20 giga !
quei 50 giga sono inutili a quel prezzo poi ,dovrebbere essere illimitati.
gd350turbo
13-06-2018, 18:04
Non ha senso con 30€ mi faccio 5 sim iliad per 150gb mensili
Vero che costa troppo...
ma queste sono le prestazioni di vodafone tenendo il cellulare appoggiato alla scrivania:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180613/564936d245bd42fcf9db550b6d8e5e5c.jpg
Wind, usando lo stesso "palo" che usa vodafone, nello stesso posto mi da 20 mbit...
Si è vero che ci compri 5 sim, ma 150 gb non so se riesci a scaricarli in un mese:sofico:
Io aspetto che arrivi sui 10/15€
Rubberick
13-06-2018, 18:05
E' vera.. ma costa anche un bel pò però.. sta bene dove sta.. arriviamo a 10 euro e ne riparliamo ;)
Phoenix Fire
13-06-2018, 18:40
E' vera.. ma costa anche un bel pò però.. sta bene dove sta.. arriviamo a 10 euro e ne riparliamo ;)
un "giusto" prezzo sarebbe 15€ secondo me, ovviamente s ime la danno a 7/10 preferisco, ma diciamo che a quel prezzo non starebbero rubando, anche perchè l'offerta corrente di Iliad è "limitata" e non hanno ancora una rete loro, invece VF, ha il "4g più veloce d'Italia", vedi anche il test di gd35turbo
MiKeLezZ
13-06-2018, 18:42
Vero che costa troppo...
ma queste sono le prestazioni di vodafone tenendo il cellulare appoggiato alla scrivania:
Wind, usando lo stesso "palo" che usa vodafone, nello stesso posto mi da 20 mbit...
Si è vero che ci compri 5 sim, ma 150 gb non so se riesci a scaricarli in un mese:sofico:
Io aspetto che arrivi sui 10/15€Io con 8GB da Wind non riuscivo a finirli neppure impegnandomi. La loro rete fa schifo e internet praticamente è limitato. Ora con Vodafone mi sparo anche 20GB al mese e uso spesso pure il wifi a casa.
Quindi direi che c'è una differenza a dir poco abissabile da avere 50GB da Vodafone (per giunta su un'unica sim, senza tante menate) rispetto a 30GB neppure da Wind, ma da un virtuale appoggiato a Wind (che quindi ha ancora meno priorità di Wind in zone affollate, andando ancora meno)
Rei & Asuka
13-06-2018, 19:26
rispetto a 30GB neppure da Wind, ma da un virtuale appoggiato a Wind (che quindi ha ancora meno priorità di Wind in zone affollate, andando ancora meno)
Tu parli a vanvera, mi spiace.
Dati alla mano, qui ad Asti va meglio Iliad che Wind :fagiano:
MiKeLezZ
13-06-2018, 19:48
Dati alla mano, qui ad Asti va meglio Iliad che Wind :fagiano:sisi e ci sono anche gli asini volanti lì ad Asti? ci risentiamo... hai Iliad da 3 dì e già spari queste bombe colossali :doh:
gd350turbo
13-06-2018, 19:53
Dati alla mano, qui ad Asti va meglio Iliad che Wind :fagiano:
fai uno speedtest.net, spostati di qualche km, rifallo ed avrai valori diversi !
Si è abituati a calcolare la velocità come si fa con l'adsl, ma via radio, è totalmente differente.
tallines
13-06-2018, 20:10
L'offerta Vodafone Unlimited dunque prevede:
Minuti illimitati verso tutto i numeri nazionali e mobili
SMS illimitati verso tutti
50GB di traffico dati sotto rete 4G
COSTO: 30€ al mese
Aumenteranno a dismisura i clienti Vodafone.............non vanno da nessuna parte con quei prezzi li .
Al limite chiedi 15 euro, allora si potrebbe funzionare, ma 30 euro.........
Forse questi Gestori o Operatori di telefonia non hanno capito una cosa fondamentale :
- il cliente guarda si i servizi che vengono erogati
- ma guarda anche e soprattutto quanto costa, il pacchetto offerto .
Se costa troppo, va da un altro operatore che magari da qualcosa in meno come servizi, ma fa pagare molto di meno..........
Benvenga la concorrenza, anzi spero che aumenti sempre di più :)
MiKeLezZ
13-06-2018, 20:15
L'offerta Vodafone Unlimited dunque prevede:
Minuti illimitati verso tutto i numeri nazionali e mobili
SMS illimitati verso tutti
50GB di traffico dati sotto rete 4G
COSTO: 30€ al mese
Aumenteranno a dismisura i clienti Vodafone.............non vanno da nessuna parte con quei prezzi li .
Al limite chiedi 15 euro, allora si potrebbe funzionare, ma 30 euro.........un mio cliente russo voleva una flat ed avrebbe pagato anche 100 euro al mese. ok 30 euro è tanto, ma credo sia la prima offerta finora con tale taglio mensile e soprattutto con una rete che va meglio pure della mia ADSL 20mb.
noi comuni mortali aspettiamo
gd350turbo
13-06-2018, 20:17
Non partono subito da 10€...
Provano prima con "l'amo" dei 30€ e guardano quanti abboccano...
Poi se pescano pochi pesci, abbassano il prezzo...
Dipende anche da quanti passano da voda a iliad.
dagli tempo !
29Leonardo
13-06-2018, 20:19
Vero che costa troppo...
Io aspetto che arrivi sui 10/15€
da me vodafone in 4g arriva massimo a 52mbps idem iliad, la differenza è che vodafone è piu stabile e sicuramente ha maggior copertura, però tempo al tempo...qui si pretende che iliad appena arrivata vada come altri operatori che stanno da decenni...
tallines
13-06-2018, 20:27
Non partono subito da 10€...
Provano prima con "l'amo" dei 30€ e guardano quanti abboccano...
Poi se pescano pochi pesci, abbassano il prezzo...
Dipende anche da quanti passano da voda a iliad.
dagli tempo !
Intanto Iliad gli mangia i clienti ahahahah
Concordo con quanto hai detto, ma chi ha tempo non aspetti tempo :)
gd350turbo
13-06-2018, 20:31
Intanto Iliad gli mangia i clienti ahahahah
Concordo con quanto hai detto, ma chi ha tempo non aspetti tempo :)
Meglio...
Più clienti mangiano, prima calano il prezzo della 50 gb !
gianluca.f
14-06-2018, 07:22
..
...
http://i.memeful.com/media/post/oMJ28xM_700wa_0.gif
che simpatico umorista.
15 minuti al giorno a 50 Mbit e finiscono prima che sia giunta la luna nuova.
ovviamente devi avere un pc altrimenti lo smartphone ti esplode il giorno stesso che inizi.
non diciamo minchiate. è una buona offerta e non paragonabile a 3 o altre che millantano anche la gigabank. Sticazzi, per usarla devo andare a 1 km dall'antenna..
ramses77
14-06-2018, 07:24
30 euro.. Poi rimodulano.. Poi la segreteria la paghi... Poi mandi un MMS per sbaglio e sono 2 euro... Noleggio sim 70 centesimi... Devi disattivare exclusive e menate varie... Magari paghi gli sms bancari... Un affare Vodafone. Io sono passato ad Iliad non tanto per i soldi, quanto per la soddisfazione di partecipare attivamente al ribaltone!!!
un mio cliente russo voleva una flat ed avrebbe pagato anche 100 euro al mese. ok 30 euro è tanto, ma credo sia la prima offerta finora con tale taglio mensile e soprattutto con una rete che va meglio pure della mia ADSL 20mb.
noi comuni mortali aspettiamo
da più di un anno con sim vodafone si avevano 400gb al mese con 34euro solo traffico.
rocchellid
14-06-2018, 07:31
30 euro.. Poi rimodulano.. Poi la segreteria la paghi... Poi mandi un MMS per sbaglio e sono 2 euro... Noleggio sim 70 centesimi... Devi disattivare exclusive e menate varie... Magari paghi gli sms bancari... Un affare Vodafone. Io sono passato ad Iliad non tanto per i soldi, quanto per la soddisfazione di partecipare attivamente al ribaltone!!!
Concordo al 100% ... e per ora mi trovo benissimo
gd350turbo
14-06-2018, 07:38
Ed è un ottima cosa ...
Più persone partecipano al ribaltone, più in fretta calano il prezzo della 50gb !
Rei & Asuka
14-06-2018, 08:39
sisi e ci sono anche gli asini volanti lì ad Asti? ci risentiamo... hai Iliad da 3 dì e già spari queste bombe colossali :doh:
Io le sparo da 14gg, da quando ho la sim nuova :fagiano:
Tu le spari da oltre 10 anni ma non è una novità :asd:
Haran Banjo
14-06-2018, 09:47
Scusate... le SIM Iliad si possono usare per il tethering o si paga a parte? vorrei utilizzarne una per il mio modem/router LTE...
gd350turbo
14-06-2018, 09:49
Scusate... le SIM Iliad si possono usare per il tethering o si paga a parte? vorrei utilizzarne una per il mio modem/router LTE...
Compreso, ma nelle condizioni di utilizzo ne vietano l'uso nei router 4g...
Haran Banjo
14-06-2018, 10:14
Compreso, ma nelle condizioni di utilizzo ne vietano l'uso nei router 4g...
Ma prc pttn, maledette tutte le compagnie telefoniche, ma PERCHE'?
Li ho pagati i giga, cosa interessa a loro con quale dispositivo li utilizzo?
gd350turbo
14-06-2018, 10:18
Ma prc pttn, maledette tutte le compagnie telefoniche, ma PERCHE'?
Li ho pagati i giga, cosa interessa a loro con quale dispositivo li utilizzo?
Perchè con il telefono ne usi tendenzialmente di meno...
Motivo per cui vodafone faceva pagare il tethering.
Rei & Asuka
14-06-2018, 11:14
Io per ora ce l'ho in un iPhone4S con hotspot attivo collegato ad un DWR116 come router a smistare, e tutto bene per ora :mano:
30€ al mese?
Che senso ha?
gd350turbo
14-06-2018, 11:23
30€ al mese?
Che senso ha?
Sperare che qualcuno abbocchi !
Solo per utenti selezionatissimi :D
E questa sarebbe l'"offerta" di Ladrafone ?????
Ma per carita'....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.