View Full Version : Cyberpunk 2077: ecco com'è la struttura di gioco
Redazione di Hardware Upg
13-06-2018, 11:21
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/cyberpunk-2077-ecco-com-e-la-struttura-di-gioco_76495.html
Dall'E3 stanno arrivando molti dettagli circa la struttura di gioco di Cyberpunk 2077: il gioco sarà in prima persona e si caratterizzerà per una corposa componente di guida alla Grand Theft Auto
Click sul link per visualizzare la notizia.
nickname88
13-06-2018, 11:23
Sarà così
Sarà cosà
Ma quando uscirà ?
Un titolo abbandonato e poi ripreso, sta a vedere che mi tirino fuori l'ennessima mediocrità senza infamia e senza lode, o peggio ( Mafia 3 ).
cronos1990
13-06-2018, 11:33
Abbandonato e poi ripreso? :confused:
alexbilly
13-06-2018, 11:41
Nemmeno a me fa impazzire quello che è venuto fuori, ma il titolo non mi risulta sia stato abbandonato e ripreso, e a CDProject non si possono imputare le cagate che tirano fuori gli altri tipo guardiacani e mafia3. Come ho già detto, meritano il beneficio del dubbio.
Sarà così
Sarà cosà
Ma quando uscirà ?
Un titolo abbandonato e poi ripreso, sta a vedere che mi tirino fuori l'ennessima mediocrità senza infamia e senza lode, o peggio ( Mafia 3 ).è piuttosto evidente che è un titolo del 2019.
cronos1990
13-06-2018, 11:57
Difatti il titolo non è mai stato iniziato, abbandonato e poi ripreso. E d'altro canto non capisco da dove saltano fuori queste sparate.
Del gioco hanno tirato fuori un teaser per trovare finanziatori 5 anni fa, quando di fatto non esisteva nulla. E nel frattempo la stragrande maggioranza della forza lavoro era impegnata su TW3. Fino a 2 anni fa il lavoro era in stato embrionale, e sono in quest'ultimo lasso di tempo viene progettato a tempo pieno.
RPG prima persona con elementi shooter. Grossomodo come Fallout.
ADORO. :ave:
cronos1990
13-06-2018, 12:18
Fallout?
Vi prego, bannatelo :asd:
alexbilly
13-06-2018, 12:25
RPG prima persona con elementi shooter. Grossomodo come Fallout.
ADORO. :ave:
dio ce ne scampi, semmai deus ex (il primo)... ma la sterzata action mi sembra evidente. Quando ho letto di "sessioni auto alla gta" mi sono sentito male... Può venire fuori comunque un gran titolo, soprattutto se le missioni saranno all'altezza della loro fama.
nickname88
13-06-2018, 12:27
Difatti il titolo non è mai stato iniziato, abbandonato e poi ripreso. E d'altro canto non capisco da dove saltano fuori queste sparate.
Cyberpunk è stato accandonato alla grande per dedicarsi ad altri titoli, e sembra abbia perso nel corso del suo sviluppo diverse figure di spicco.
Questo lascia intendere di certo un importanza non così marcata per questo prodotto da parte del produttore.
https://17kgroup.it/videogiochi/news/53719-cyberpunk-2077-perde-alcuni-dei-suoi-sviluppatori-principali/
https://ilvideogamepost.blog/2017/10/13/cyberpunk-2077-mateusz-piaskiewicz-ha-abbandonato-il-progetto/
https://www.eurogamer.it/articles/2017-04-19-news-videogiochi-cyberpunk-2077-tutto-quello-che-e-stato-fatto-prima-del-2016-e-stato-cancellato
Fallout?
Vi prego, bannatelo :asd:
dio ce ne scampi, semmai deus ex (il primo)... ma la sterzata action mi sembra evidente. Quando ho letto di "sessioni auto alla gta" mi sono sentito male... Può venire fuori comunque un gran titolo, soprattutto se le missioni saranno all'altezza della loro fama.
De gustibus. :ciapet:
A me sono piaciuti sia DEUS EX (sorattutto il primo ma anche gli altri) che GTA che Fallout.
Quindi la probabilità che possa gustarmi cyberpunk (che mi piace anche come stile ed ambientazione) è davvero altissima. :D :D
Abbandonato e poi ripreso???? Poi paragonare Cyberpunk a Mafia 3 o Fallout 4??? O chi scrive certe boiate non ha giocato a The Witcher 3 e non sa nemmeno chi siano quelli di CD Projekt, oppure ha quantità di neuroni nettamente al di sotto della media :D
nickname88
14-06-2018, 06:42
Abbandonato e poi ripreso???? Poi paragonare Cyberpunk a Mafia 3 o Fallout 4??? O chi scrive certe boiate non ha giocato a The Witcher 3 e non sa nemmeno chi siano quelli di CD Projekt, oppure ha quantità di neuroni nettamente al di sotto della media :D
Poi c'è invece chi spara altre boiate e non arriva a comprendere che una SW non è garanzia di qualità e non fa sempre centro con i titoli prodotti.
Quindi chi paragona Cyberpunk a titoli scomodi ha pochi neuroni ? E chi invece lo paragona a TW3 che non centra una mazza quanti ne ha ? :rolleyes:
Che Cyberpunk sia stato accantonato è tranquillamente leggibile su Google.
Brunos82
14-06-2018, 13:48
Tanta roba a questo E3, mi prosciugheranno il portafogli a sto giro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.