View Full Version : MiMoto, scooter sharing elettrico della città di Milano: gran successo per questi primi 8 mesi
Redazione di Hardware Upg
13-06-2018, 10:21
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecnologia/mimoto-scooter-sharing-elettrico-della-citta-di-milano-gran-successo-per-questi-primi-8-mesi_76480.html
Ottimi risultati a Milano e nuove opportunità in vista per questo progetto di scooter sharing, tra qualche mese sarà resa nota la seconda città italiana a servirsi di questo sistema e per il 2019 si parla di progetti anche a livello europeo
Click sul link per visualizzare la notizia.
nickname88
13-06-2018, 11:26
Molto interessante.
Di gran lunga rispetto alle e-bike.
Il colore però gioca a forte sfavore.
emanuele83
13-06-2018, 11:51
Molto interessante.
Eh si il colore giallo che le fa vedere anche in lontananza è un bel dito in :ciapet: Io le noleggerei solo se fossero rosse. anzi no gialle, ma un po' più scure...
Intanto a varese:
http://www.varesenews.it/2018/06/ofo-sta-andando-male/724445/
dado1979
13-06-2018, 12:17
Molto interessante.
Eh si il colore giallo che le fa vedere anche in lontananza è un bel dito in :ciapet: Io le noleggerei solo se fossero rosse. anzi no gialle, ma un po' più scure...
Intanto a varese:
http://www.varesenews.it/2018/06/ofo-sta-andando-male/724445/
Io solo se fossero un terra di Siena naturale!
E tutto ciò che conta veramente lo salutiamo e facciamo gli italiani medi.
Addio roba seria e benvenuta puerilità!
roccia1234
13-06-2018, 12:32
Molto interessante.
Il colore? Scusa ma chissenefrega del colore... :mbe:
nickname88
13-06-2018, 12:32
Io solo se fossero un terra di Siena naturale!
E tutto ciò che conta veramente lo salutiamo e facciamo gli italiani medi.
Addio roba seria e benvenuta puerilità!
Nella società attuale anche l'estetica gioca un ruolo fondamentale.
La praticità va bene sotto alcuni aspetti, ma non è facile andare in giro con quella roba.
Se venisse distribuita una tuta per motociclisti ultra rivoluzionaria ma esteticamente somigliante al completo di un pagliaccio, in quanti pensi che la indosserebbero ?
emanuele83
13-06-2018, 12:40
Molto interessante.
Il colore? Scusa ma chissenefrega del colore... :mbe:
ma scusa, dai non dirmi che vai in giro con un auto di un colore ridicolo come rosso ferrari o arancio mclaren o verde lotus, magari con le strisce gialle.
Ma lo sai perché la lobby dei tassisti a Milano ha fatto pressioni a livello INTERNAZZzZionale per cambiare il colore dei TAXI da giallo a bianco? Perché sui taxi gialli non ci andava più nessuno. Mio cuggino, poi, che fa il tassista a nuova york, mi ha detto che la i poteri forti obbligano i tassisti a vestirsi anche di giallo. Perchè ci sono così tanti taxisti asiatici a new york? sveliaaa!!1!11
EDIT: ma poi pensandoci bene: prendi i giubbotti di salvataggio. Perché sono di quel colore così odioso, arancione quasi fosforescente. Ma chi li indossa, dico io. Possibile che nessuno abbia mai pensato a farli un bel Navy Blue?
nickname88
13-06-2018, 12:49
Il giubotto salvagente deve essere di un colore che li renda molto visibili in caso di soccorso.
Questi motorini invece non han di certo questa necessità.
Cosè devono rendersi visibili per non farsi mettere sotto dalle auto che passano ?
emanuele83
13-06-2018, 12:55
Il giubotto salvagente deve essere di un colore che li renda molto visibili in caso di soccorso.
Questi motorini invece non han di certo questa necessità.
Cosè devono rendersi visibili per non farsi mettere sotto dalle auto che passano ?
in effetti... basta avere il
CASCO IN TESTA BEN ALLACCIATO, LUCI ACCESE, ANCHE DI GIORNO E PRUDENZA,
SEMPRE!
https://s33.postimg.cc/73pcx523v/image.jpg (https://postimg.cc/image/73pcx523v/)
Ma davvero state discutendo del colore? Sono scooter sharing mica ve le dovete comprare.
Vogliamo parlare del nome invece? Ora che è entrata anche Xiaomi in Italia mi aspetto una bella lite tra MiMoto, Xiaomi e Motorola:sofico:
emanuele83
18-06-2018, 07:48
Ma davvero state discutendo del colore? Sono scooter sharing mica ve le dovete comprare.
Vogliamo parlare del nome invece? Ora che è entrata anche Xiaomi in Italia mi aspetto una bella lite tra MiMoto, Xiaomi e Motorola:sofico:
Io stavo bellamente trollando il troll
Forte la Askoll, dagli acquari agli scooter elettrici !!
Ps io adoro il giallo, magari avessi un'auto gialla... la moto già l'avevo ...
Cò,ò,òmsòssààd
emanuele83
18-06-2018, 08:37
Forte la Askoll, dagli acquari agli scooter elettrici !!
Ps io adoro il giallo, magari avessi un'auto gialla... la moto già l'avevo ...
Cò,ò,òmsòssààd
A me piace arancione. Cazzuo quando potrò permettermi un auto nuova (mai), la prendero arancione. Farò felice anche mia figlia che continua a dirmi che grigia è triste.
nickname88
18-06-2018, 10:19
Sono scooter sharing mica ve le dovete comprare.
Si devi andare in giro però.
Si devi andare in giro però.
Esco di casa senza pettinarmi, uno scooter giallo distoglierebbe l'attenzione dal fatto che mi vesto a caso
gigisfan
19-06-2018, 20:23
beh uno scooter che non fa rumore meglio abbia un colore vistoso va :)
ma per chi lo usa, i costo sono umani?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.