View Full Version : [MI]Asus 1080 ti Turbo + 2500k + 8GB ddr3 + Accelero Hybrid
Ciao,
vendo:
- Asus Turbo GTX 1080 Ti acquistata a Gennaio 2018 - Venduta a Stech1987
- Accelero Hybrid III 120 mai usato ( ho provato a montarlo e mi sono accorto che la versione per le altre 1080 Ti non va sulla Asus Turbo. Ho comprato anche il kit generic da Arctic ma poi non ho avuto voglia di montarlo perchè bisogna incollare i dissipatori ai VRM) con 2 kit VRM, 980 Ti e Generic 60 €
- Intel i5 2500k con stock cooler + ARCTIC Freezer 13 60 €
- 4 x 2 GB DDR3 Corsair VS2GB1333D3 40 €
La scheda video è in garanzia e complete di scatola e prova di acquisto, qui ci sono un po' di foto. https://imgur.com/a/fhWzU8D
Solo consegna a mano a Milano e dintorni.
Edit: modificato prezzo scheda.
up, aggiunte foto scheda video
Ciao, ho notato dalle foto che su una vite sta il sigillo, se hai provato a montare il kit quella vite non ha più il sigillo, credo che la scheda non sia più in garanzia, o sbaglio?
Te lo chiedo perché se in garanzia anche senza sigillo allora considerarmi in coda.
Ciao, ho notato dalle foto che su una vite sta il sigillo, se hai provato a montare il kit quella vite non ha più il sigillo, credo che la scheda non sia più in garanzia, o sbaglio?
Te lo chiedo perché se in garanzia anche senza sigillo allora considerarmi in coda.
In teoria quel tipo di avvisi sui sigilli non sono validi, perchè il venditore è tenuto a dare 2 anni di garanzia ed eventualmente a dimostrare che il guasto al prodotto è stato causato dall'azione del cliente.
Ciao,
vendo:
- Accelero Hybrid III 120 mai usato ( ho provato a montarlo e mi sono accorto che la versione per le altre 1080 Ti non va sulla Asus Turbo. Ho comprato anche il kit generic da Arctic ma poi non ho avuto voglia di montarlo perchè bisogna incollare i dissipatori ai VRM) con 2 kit VRM, 980 Ti e Generic 60 €
Solo consegna a mano a Milano e dintorni.
Non capisco bene dal tuo thread, ma vendi tutto quello a 60€? la 980Ti compresa?
In questo caso te li compro al volo, io sono di Bergamo e posso venire a Milano
Non capisco bene dal tuo thread, ma vendi tutto quello a 60€? la 980Ti compresa?
Ma secondo te?
Dai raga siamo seri...
:D
Intendevo che l'Arctic Accelero Hybrid lo vendo con 2 kit per il raffreddamento VRM, quello per la 980 Ti che è compatibile con Titan Xp / X Pascal, GTX 1080(Ti), 1070 (Ti), 980(Ti) e quello Generic che è compatibile un po' con tutto; di fatto quello generic sono dei dissipatori da mettere sui VRM e una staffa per montare la ventolina. Per la compatibilità è meglio cercare il modello specifico di scheda che si ha per non fare la fine che ho fatto io https://www.arctic.ac/eu_en/accelero-hybrid-iii-120.html
ma infatti mi pareva troppo bello :rolleyes:
Stech1987
14-06-2018, 11:33
Coda a mano per la scheda video.. scambi eventualmente con una GTX 970 (con OVVIO conguaglio da parte mia)? Possibile eventualmente dare una limatina al prezzo? Mi lascia un po' titubante la questione garanzia :stordita:
Coda a mano per la scheda video.. scambi eventualmente con una GTX 970 (con OVVIO conguaglio da parte mia)? Possibile eventualmente dare una limatina al prezzo? Mi lascia un po' titubante la questione garanzia :stordita:
Ciao, ti mando un messaggio privato
MacLinuxWinUser
14-06-2018, 16:17
In che negozio hai preso la scheda ?
Coda a mano
MacLinuxWinUser
14-06-2018, 16:20
In teoria quel tipo di avvisi sui sigilli non sono validi, perchè il venditore è tenuto a dare 2 anni di garanzia ed eventualmente a dimostrare che il guasto al prodotto è stato causato dall'azione del cliente.
I sigilli sono fatti proprio per questo... se li rompi non si pongono il problema.
I sigilli sono fatti proprio per questo... se li rompi non si pongono il problema.
In USA sono stati dichiarati illegali dalla FTC. In Europa la legge sulla garanzia non ne parla e dice che deve essere il venditore a dimostrare che l'eventuale guasto è stato provocato dal comportamento dell'utente.
Poi ovvio che spesso i produttori ci provano in ogni modo, per esempio molti dicono che la garanzia non è trasferibile, quindi ogni prodotto rivenduto dovrebbe essere fuori garanzia.
La scheda l'ho comprata da puntocomshop
up, Stech1987 ti ho mandato un pvt ieri.
Fatemi sapere se siete ancora interessati.
MIChris92
18-06-2018, 11:16
Se valuti anche scambi potrei essere interessato a scambio con gtx 1070 strix più ovvio mio conguaglio...altrimenti UP per te ;)
Stech1987
18-06-2018, 11:36
up, Stech1987 ti ho mandato un pvt ieri.
Fatemi sapere se siete ancora interessati.
Scusa non avevo visto: ti ho risposto!
Se valuti anche scambi potrei essere interessato a scambio con gtx 1070 strix più ovvio mio conguaglio...altrimenti UP per te ;)
Ciao, non valuto scambi perchè ho gia un'altra gpu.
Stech1987
19-06-2018, 12:21
Ti ho mandato pvt
Il_Messia
25-06-2018, 12:09
Ti scrivo in pvt per la gtx
Stech1987
27-06-2018, 10:42
In trattativa avanzata per la GTX: dovremmo concludere sabato!
1080 Ti venduta a Stech1987
Stech1987
01-07-2018, 12:53
Confermo: ottimo utente e ottimo oggetto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.