PDA

View Full Version : WhatsApp, ecco le etichette per combattere spam, pubblicità e catene di sant'Antonio

Redazione di Hardware Upg
12-06-2018, 17:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/whatsapp-ecco-le-etichette-per-combattere-spam-pubblicita-e-catene-di-sant-antonio_76462.html

Sull'ultima versione beta disponibile su Android WhatsApp ha introdotto una nuova etichetta per i messaggi inoltrati, che consentirà di combattere spam, catene di sant'Antonio, fake news. Ecco com'è

Click sul link per visualizzare la notizia.

Phoenix Fire
12-06-2018, 17:51
funzione inutile, qualche volta capita di inoltrare un messaggio, anche senza nessun intento malevolo, inoltre chi fa spam e simili non credo incolti il messaggio n volte, quanto più che altro lo invii direttamente a tutti quelli che può (che poi io spam su whatsapp ancora non l'ho ricevuto)

demon77
12-06-2018, 20:11
Riviviamo in WA ciò che accadeva con le email nei primi anni 2000 quando internet è diventato di massa. :rolleyes:

Bisognerebbe filtrare la gente. :read:

\_Davide_/
12-06-2018, 22:22
Se la gente fa copia e incolla l'etichetta non compare
Se la catena è "dillo a più persone che puoi" il fatto che risulti "inoltrata" non la rende meno credibile.
La selezione naturale è sufficiente :D

maxsy
12-06-2018, 23:21
Se la gente fa copia e incolla l'etichetta non compare
Se la catena è "dillo a più persone che puoi" il fatto che risulti "inoltrata" non la rende meno credibile.
La selezione naturale è sufficiente :D

...un po troppo lenta però :D

mrk-cj94
18-06-2018, 22:25
comodo,l ma ancora una volta siamo indietro:
su telegram ti viene detto esplicitamente da chi è stato inoltrato (canale, persona ecc).. qua basterebbe mettere solo il nome senza numero di telefono per il bene della privacy

\_Davide_/
19-06-2018, 22:32
...un po troppo lenta però :D

Io pensavo che gli "over 50 indiniati!!!1!!1!" non sapessero inoltrare :asd: