View Full Version : Xiaomi Redmi S2 arriva in Italia: 5,99 pollici e Snapdragon 625, prezzo impressionante
Redazione di Hardware Upg
12-06-2018, 15:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/xiaomi-redmi-s2-arriva-in-italia-5-99-pollici-e-snapdragon-625-prezzo-impressionante_76470.html
Xiaomi continua la sua opera di conquista del mercato italiano e Redmi S2 detta nuova regole per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo nel Belpaese
Click sul link per visualizzare la notizia.
nessuno29
12-06-2018, 15:08
"Entrambe le fotocamere permettono inoltre di implementare effetti di sfocato per lo sfondo, dando la sensazione di trovarci di fronte a scatti professionali."
ahahahahahahahhahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ahhhh deee ooooh chi l'è quel mona chel pensa che un finto sfuocato sia uguale a quello di una fullframe con ottica 1.4 :asd:
Ahhhh deee ooooh chi l'è quel mona chel pensa che un finto sfuocato sia uguale a quello di una fullframe con ottica 1.4 :asd:
Lascia fà.. che è pieno di gente che non distingue la merda dal cioccolato. :asd:
Comunque, a parte le sparate sulla fotocamera, mi pare un gran bel terminale.
Tu scherzi, ma se guardi le pubblicità dei vari Samsung Galaxy, iPhone o Huawei lo affermano senza mezze misure
E c' è gente che ci crede
CapoHorn
12-06-2018, 15:54
Tutti quelli che non hanno mai fotografato veramente con ottiche serie...:D
Comunque è la nuova moda...Ieri sera mentre guardavo la TV è passata la pubblicità di un Huawei: "una fotocamera che vede come il tuo occhio"...
Malmst33n[RPM]
12-06-2018, 16:05
Comunque è la nuova moda...Ieri sera mentre guardavo la TV è passata la pubblicità di un Huawei: "una fotocamera che vede come il tuo occhio"...
il mio occhio è miope :muro:
Andiamo bene, proprio bene! :mc: :sofico:
A parte il copia-incolla di dichiarazioni altisonanti prese dal sito, è comunque un terminale interessante.
- chipset ultra-rodato
- ottima selfie-camera
- dual camera posteriore (solo per i bokeh in pratica, visto che con 5 mpixel puoi migliorare poco la foto)
- ottimo slot dual SIM+SD
- IR blaster (che spesso non si trova su terminali medio-alta gamma, ma l'avrei barattato con l'NFC).
mattewRE
12-06-2018, 16:26
Uso ottiche di fascia media con aperture sotto F2 e a confronto il risultato della sfocatura fake su iPhone è penosa. Tuttavia se non ho dietro la macchina fotografica, l'effetto sfocato su iPhone è parecchio gradito: mi evita foto piatte in molte situazioni.
(tra l'altro su iOS con le API per la profondità si possono fare dei lavori carini in PP, tipo Lytro)
Gyammy85
12-06-2018, 17:10
Ma non ha il notchino :(
Lo sfocato bello è quello dei videogiochi, in REAL TIME!
:sofico:
Per non dire del display, questo sembra essere solo HD.
domthewizard
12-06-2018, 18:06
Lascia fà.. che è pieno di gente che non distingue la merda dal cioccolato. :asd:
Comunque, a parte le sparate sulla fotocamera, mi pare un gran bel terminale.
fotocamera a parte, a me sembra un redmi 5 plus col display più scrauso
domthewizard
12-06-2018, 18:08
A 200 c'è il redmi note 5 che vale la differenza solo per la batteria.
anche in questo caso, è un redmi 5 plus col soc un pelo più nuovo (625 vs 650)
ma per la differenza di prezzo che c'è imho ancora conviene il 5 plus
domthewizard
12-06-2018, 18:13
Io preferisco il redmi note 5 che ha la Dual camera (per quello che serve) e un soc più nuovo (636)
ci sono cmq circa 50€ di differenza tra i due, e imho la fotocamera non li vale. il soc è una pippa mentale, nel daily difficilmente si vedono le differenze e già il 625 è un soc onestissimo
Mmm
2 mesi fa ho preso IN ITALIA allo stesso prezzo di 180€ un redmi 5 plus 4 64 che, fotocamera a parte offre:
Più ram e storage
Schermo migliore
Piu batteria
Perché si dovrebbe preferire l's2?
Secondo voi è meglio dei Mi A1 con 4 giga di ram e 64 di storage allo stesso prezzo?
domthewizard
13-06-2018, 09:16
Secondo voi è meglio dei Mi A1 con 4 giga di ram e 64 di storage allo stesso prezzo?
assolutamente no, il mi a1 è assai meglio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.