View Full Version : [pd+sped] hd western digital wd red 6tb
hornet00
12-06-2018, 13:52
come da titolo
vendo 4 hd western digital red 6tb WD60EFRX SATA 6 Gb/s 3,5 pollici, capacità: 6 TB, cache:64 MB, nuovi sigillati con 3 anni di garanzia (tramite seriale ).
link specifiche http://www.wdc.com/it/products/produ...px?id=810#Tab3 nuovi sigillati come da foto, hd silenziosi a basso consumo ottimi per storage 24/7 sata 6gb/s. garanzia 3 anni
https://preview.ibb.co/g04wFJ/DSCN2862.jpg (https://ibb.co/m9hSNy)
https://preview.ibb.co/c9RyUd/7_06_18_6_8.jpg (https://ibb.co/jUFspd)
prezzo
tutti venduti in attesa di spedizione
regole
pagamenti postpay bonifico
code max h24
precedenza al blocco maggiore
in vendita altrove
non limo, non scambio
per info usate i pvt
hornet00
13-06-2018, 22:04
:cool: :cool:
hornet00
14-06-2018, 12:14
:) :)
hornet00
15-06-2018, 21:01
:rolleyes: :rolleyes:
Matteios92
16-06-2018, 11:26
coda per 2 per un amico, dopo ti piemmo :cool:
Coda per 2, ti scrivo in pvt
hornet00
16-06-2018, 11:58
ok, attendo pm
hornet00
16-06-2018, 12:46
coda per 2 per un amico, dopo ti piemmo :cool:
dati scambiati e pagamento effettuato.
Pagamento effettuato questo pomeriggio per gli ultimi due.
hornet00
20-06-2018, 23:13
coda per 2 per un amico, dopo ti piemmo :cool:
Pagamento effettuato questo pomeriggio per gli ultimi due.
avete pm
Dischi arrivati in settimana e testati in questi giorni, tutto ok.
hornet00
25-06-2018, 01:23
ok, perfettto.è stato un piacere
hornet00
28-06-2018, 18:59
disponibili nuovo blocco di 4 hd
Matteios92
29-06-2018, 19:14
Anche da parte mia feedback più che positivo! Hornet mi ha aiutato con il corriere che nella mia zona ha delle criticità, ce ne fossero di utenti come lui.
I dischi vanno alla perfezione anche se non penso ci sia bisogno di scriverlo :O
hornet00
29-06-2018, 20:28
:cool: :) grazie mille. anche da parte mia ottima trattativa. alla prox.
hornet00
30-06-2018, 13:27
ok per 2pz. ti mando pm per dettagli
Bonifico effettuato... Ciao!
hornet00
02-07-2018, 13:54
perfetto, attendo l'accredito e preparo spedizione
hornet00
06-07-2018, 16:51
:) :) ultimi rimasti
hornet00
09-07-2018, 03:11
:rolleyes: :rolleyes:
hornet00
10-07-2018, 08:18
upp
hornet00
16-07-2018, 23:32
2 pz disponibili
hornet00
20-07-2018, 21:57
:rolleyes: :rolleyes:
Thanatos.
21-07-2018, 12:09
Coda per entrambi
hornet00
21-07-2018, 13:31
ok, ti mando pm
Thanatos.
23-07-2018, 11:26
Pagamento effettuato
Sto ancora aspettando la spedizione...
hornet00
23-07-2018, 18:40
ciao, ti mando pm
Thanatos.
06-08-2018, 23:12
Spedizione arrivata e hard disk perfettamente funzionanti
hornet00
07-08-2018, 03:33
perfetto. ti ringrazio è stato un piacere
hornet00
16-08-2018, 18:53
come da titolo
vendo 4 hd western digital red 6tb WD60EFRX SATA 6 Gb/s 3,5 pollici, capacità: 6 TB, cache:64 MB, nuovi sigillati con 3 anni di garanzia (tramite seriale ).
link specifiche http://www.wdc.com/it/products/produ...px?id=810#Tab3 nuovi sigillati come da foto, hd silenziosi a basso consumo ottimi per storage 24/7 sata 6gb/s. garanzia 3 anni
https://preview.ibb.co/g04wFJ/DSCN2862.jpg (https://ibb.co/m9hSNy)
https://preview.ibb.co/c9RyUd/7_06_18_6_8.jpg (https://ibb.co/jUFspd)
prezzo
1-140 +ss
2-285 spediti
4-565 spediti
regole
pagamenti postpay bonifico
code max h24
precedenza al blocco maggiore
in vendita altrove
non limo, non scambio
per info usate i pvt
nuovo blocco disponibile
Azz te li prendevo tutti se lo sapevo prima, mi metto in coda per uno ;)
Coda per uno
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
hornet00
18-08-2018, 02:44
ok, se volete concludere passiamo ai pm
ok, se volete concludere passiamo ai pm
hai pvt
hornet00
20-08-2018, 00:34
hai pvt
confermato pagamento per 1.
Azz te li prendevo tutti se lo sapevo prima, mi metto in coda per uno ;)
dati inviati per 1hd
hornet00
21-08-2018, 07:23
:cool: :cool:
hornet00
23-08-2018, 08:24
upp ultimi 2 rimasti
upp ultimi 2 rimasti
coda x 2 pz , con scambio a mano se possibile
Stefano
hornet00
23-08-2018, 14:59
ok, ti mando pm per accordi
Mamba Black
25-08-2018, 10:16
ancora disponibili? ne prenderei 2
interessato a uno o forse 2 (per amico) se disponibilità confermata.
Resto in attesa
hornet00
25-08-2018, 11:47
ciao, disponibili solo 3pz
Ok uno per me allora. Ci sentiamo via pm
Mamba Black
25-08-2018, 13:49
ciao, disponibili solo 3pz
confermo 2 hard disk per me
ti scrivo in pm
hornet00
25-08-2018, 19:42
coda x 2 pz , con scambio a mano se possibile
Stefano
scambio avvenuto.trattativa velocissima.
grazie
Mamba Black
25-08-2018, 22:04
effettuato pagamento per n. 2 hard disk
hornet00
27-08-2018, 18:34
partite oggi
Pacco ricevuto, entro 2 giorni devo chiudere questo server, quindi a breve testo il tutto e lascio feedback.
Cmq disco sigillato e in garanzia fino a 2021.
Con Hornet si va' sempre sul sicuro ;)
hornet00
28-08-2018, 11:39
ciao, bene. grazie. attento test ma penso non ci siano problemi. in ogni caso sono qui.
Mamba Black
29-08-2018, 12:56
Ciao, è partita anche la mia spedizione?
Caro Hornet, potrei sapere che fine ha fatto il mio disco i cui soldi ti sono stato accreditati 9 giorni fa ?
Ti sto chiedendo il codice per la tracciatura da giovedì scorso quando hai detto di aver spedito, ma non mi dai mai questa informazione e continui a chiedermi di aspettare che verrà consegnato.
Ti vanti di tante trattative concluse positivamente, ma la mia sta andando malissimo...
Aspetto notizie chiare di di dove sia il mio disco.
GRAZIE
hornet00
29-08-2018, 23:56
ciao, mi dispiace per il ritardo della spedizione, rispetto al giorni del pagamento, a causa di cambiamenti di orari del mio lavoro non mi permette di essere a casa tutti i gg. come scritto ben 3 volte e come da screen della ricevuta della spedizione come mi hai chiesto. il codice della tracciatura ti è stato riportato con un copia/incolla in pm, e sempre nella copia della ricevuta c'è il codice della tracciatura, con el varie fasi della spedizione. ho già aperto 2 ticket, 1 come ritiro mancato (24/08/2018, aperto ticket 27/08/2018 ore 9) , (che hanno risolto 27/08/2018)) 1 come mancata consegna. rispondono in 24h. ho sempre dato assistenza a tutti quelli che hanno acquistato da me in caso di problemi. io non ho il potere di entrare nei loro sistemi o numeri magici da chiamare. oltre ad aprire ticket ed aspettare una risposta non posso fare.
mi dispiace di questi contrattempi, seguo sempre le spedizioni, se ci sono problemi cerco di trovare una soluzione nei limiti dei miei poteri, ma di piu non posso fare.
hornet00
29-08-2018, 23:57
edit
ciao, mi dispiace per il ritardo della spedizione, rispetto al giorni del pagamento, a causa di cambiamenti di orari del mio lavoro non mi permette di essere a casa tutti i gg. come scritto ben 3 volte e come da screen della ricevuta della spedizione come mi hai chiesto. il codice della tracciatura ti è stato riportato con un copia/incolla in pm, e sempre nella copia della ricevuta c'è il codice della tracciatura, con el varie fasi della spedizione. ho già aperto 2 ticket, 1 come ritiro mancato (24/08/2018, aperto ticket 27/08/2018 ore 9) , (che hanno risolto 27/08/2018)) 1 come mancata consegna. rispondono in 24h. ho sempre dato assistenza a tutti quelli che hanno acquistato da me in caso di problemi. io non ho il potere di entrare nei loro sistemi o numeri magici da chiamare. oltre ad aprire ticket ed aspettare una risposta non posso fare.
mi dispiace di questi contrattempi, seguo sempre le spedizioni, se ci sono problemi cerco di trovare una soluzione nei limiti dei miei poteri, ma di piu non posso fare.
Allora, andiamo per punti.
Mi mandi uno strano screenshot con una lettera di vettura che sul sito del corriere SGT non esiste
Sempre da quello screenshot risulta ritiro effettuato il 24, ma poi mi dici che il 24 non hanno ritirato... scusa, ma che dati mettono sul sito ?
Tornando a quel famoso pseudo screenshot che mi hai mandato, loro hanno messo in consegna la spedizione lunedì 27, oggi è il 30 e ancora non si è visto nulla (quindi una settimana lavorativa per un corriere espresso che si permette di inventarsi dati di tracking)
Ieri mi hai continuato a chiedere di aspettare prima di aprire ticket e ora dici di averlo aperto... bene, 24 ore sembra siano passate, mi puoi girare il loro feedback ?
durante le trattazioni mi hai confermato che il corriere consegna in 24/48hr e per tale l'ho pagato e ora dici che non consegna in 24hr, allora quali sono i tempi di resa??
Sono una persona seria e pretendo serietà, ho effettuato pagamento in tempo record e dopo quasi due settimane ricevo solo risposte vaghe ed elusive da parte tua.
Non ci siamo proprio
hornet00
30-08-2018, 08:03
ora visto che qui saremmo "ot" ma non ho problemi. io non ho mai detto che non ho aperto i ticket. di prassi io non apro il ticket se mancano il giorno di consegna previsto (che non è tassativo ma stimato),però se mancano il giorno successivo, lo apro. per accelerare i tempi e ottenere la risposta lo apro nelle prima ore del pomeriggio, a volte mi rispondono dopo qualche ora, e ottengo il nuovo ritiro per il giorno successivo, ma a volte invece di passare alla mattina passano al pomeriggio dopo che io ho aperto il ticket. lo ""strano" screen che ti ho mandato non è ldv ma è quello che vedo io quando ho affettuato una spedizione. e ci sono tutte le informazioni che ho io.
ora so e ti ringrazio che tu sei stato celere nel pagamento ed io non sono riuscito a spedire il giorno successivo (23/08) come era mia intenzione.
ricapitolando:
ritiro stiimato:24/08 (mancato) nessuna azione da parte mia
25-26/08 festivi
2 ritiro stimato 27/08 (mancato) aperto il ticket ore: 14, ritirato verso le 18.
aggiungo che il gg 27 avevo aggiunto un altra spedizione (utente gello), e come puoi leggere a lui è già arrivato.
situazione attuale: ieri sera ho aperto un nuovo ticket e chiesto anche un contatto telefonico.
ora io seguirò la cosa fino al risolversi, ma non ti posso dare informazioni che non ho, come non sono responsabile di quello che loro scrivono sul sito (che come anche tu hai notato non corrisponde a quello che realmente sono i fatti).
ora visto che qui saremmo "ot" ma non ho problemi. io non ho mai detto che non ho aperto i ticket. di prassi io non apro il ticket se mancano il giorno di consegna previsto (che non è tassativo ma stimato),però se mancano il giorno successivo, lo apro. per accelerare i tempi e ottenere la risposta lo apro nelle prima ore del pomeriggio, a volte mi rispondono dopo qualche ora, e ottengo il nuovo ritiro per il giorno successivo, ma a volte invece di passare alla mattina passano al pomeriggio dopo che io ho aperto il ticket. lo ""strano" screen che ti ho mandato non è ldv ma è quello che vedo io quando ho affettuato una spedizione. e ci sono tutte le informazioni che ho io.
ora so e ti ringrazio che tu sei stato celere nel pagamento ed io non sono riuscito a spedire il giorno successivo (23/08) come era mia intenzione.
ricapitolando:
ritiro stiimato:24/08 (mancato) nessuna azione da parte mia
25-26/08 festivi
2 ritiro stimato 27/08 (mancato) aperto il ticket ore: 14, ritirato verso le 18.
aggiungo che il gg 27 avevo aggiunto un altra spedizione (utente gello), e come puoi leggere a lui è già arrivato.
situazione attuale: ieri sera ho aperto un nuovo ticket e chiesto anche un contatto telefonico.
ora io seguirò la cosa fino al risolversi, ma non ti posso dare informazioni che non ho, come non sono responsabile di quello che loro scrivono sul sito (che come anche tu hai notato non corrisponde a quello che realmente sono i fatti).
Ottimo! resto in attesa, speriamo bene!
Grazie
hornet00
30-08-2018, 09:08
aggiornamento:
contattato direttamente sgt (tel 049/2128263) la spedizione per errore è stata consegnata all'utente gello.
già contattato per risolvere il problema
aggiornamento:
contattato direttamente sgt (tel 049/2128263) la spedizione per errore è stata consegnata all'utente gello.
già contattato per risolvere il problema
:doh:
Confermo, mi accordo con Hornet e ti rigiro il pacco ;)
Confermo, mi accordo con Hornet e ti rigiro il pacco ;)Grazie!! 😉
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
hornet00
30-08-2018, 19:51
confermo.
un ringraziamento a GELLO per la cortesia, e l'onesta, delle scuse a QIX per i contrattempi.
Come procede?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
hornet00
31-08-2018, 22:15
si sta prendendo accordi per nuova spedizione
Novità sul mio disco? Quando spedisci? fammi sapere grazie
hornet00
01-09-2018, 18:44
ciao sett prox dovrei riuscire ad organizzare tutte le spedizioni. purtroppo devo affidarmi ad amici causa lavoro in trasferta settimanale.
a tutti saranno aggiornati e comunicati i vari track delle spedizioni.
un grazie a tutti
Per caso hai anche i 10 tb o tagli maggiori?
hornet00
01-09-2018, 18:55
hola. 8tb yes, 10tb negativo
si sta prendendo accordi per nuova spedizioneHai detto tutto e hai detto niente...
Lo capisci che dopo due settimane che aspetto il disco vorrei informazioni chiare e circostanziate????
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
ciao per caso hai hd red da 4gb?
senzapatria74
01-09-2018, 22:30
Costo di una coppia da 8tb?
gli 8 li vende qui -> click (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2853491)
hornet00
02-09-2018, 12:24
Hai detto tutto e hai detto niente...
Lo capisci che dopo due settimane che aspetto il disco vorrei informazioni chiare e circostanziate????
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
....
inviato i dati per la spedizione, in attesa di avere track e giorno di spedizione, in base alla disponibilità di tempo dell'utente, e tei tempi tecnici.
ora ti è piu chiaro?!
che informazioni chiare e circostanziate vorresti?! i testi dei pm che ci siamo scambiati, o un rapportino sulle mie azioni/tempi/e motivazioni?!
hornet00
02-09-2018, 12:32
Costo di una coppia da 8tb?
gli 8 li vende qui -> click (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2853491)
grazie Paky
....
inviato i dati per la spedizione, in attesa di avere track e giorno di spedizione, in base alla disponibilità di tempo dell'utente, e tei tempi tecnici.
ora ti è piu chiaro?!
che informazioni chiare e circostanziate vorresti?! i testi dei pm che ci siamo scambiati, o un rapportino sulle mie azioni/tempi/e motivazioni?!Sono due settimane che aspetto un cavolo di disco e dai sempre e solo risposte vaghe... Al posto mio cosa faresti????
Voglio sapere quando spedisci, quando mi arriva questo disco e la lettera di vettura .
Sono solo tre dati.
Tanto difficile da capire????????
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
hornet00
02-09-2018, 13:35
quando avrò le informazioni richieste te le giro
agg: pm con track e link
Pacco partito come da accordi (tacci vostra) :cincin:
hornet00
03-09-2018, 12:37
:stordita: :D grazie mille.
semenzara
03-09-2018, 19:07
ne hai mica alcuni da 4TB, o te ne tornano altri da 6?
hornet00
04-09-2018, 02:49
ciao, 4tb niente, 6tb si
Mamba Black
04-09-2018, 13:41
ciao, hai novità sui miei dischi? capisco gli inconvenienti ma ti ho fatto il pagamento il 25 agosto :rolleyes:
semenzara
05-09-2018, 08:40
ciao, 4tb niente, 6tb si
grazie. quanti ne avresti?
subrahmanyam
05-09-2018, 09:47
riposto a MP, attendo dati per il pagamento ;)
MasterMosquiton
07-09-2018, 10:01
Ciao,
c'è ancora qualche disco disponibile per caso?
Grazie,
MM
Mamba Black
11-09-2018, 09:49
Dopo due settimane e mezzo i miei dischi sono arrivati. Provvedo a montarli subito sul NAS, eventualmente aggiorno in caso di anomalie ma sembra tutto ok
Qix col pacco poi tutto ok ? Ero in purgatorio non potevo scrivere qua.
Ciao sì! Alla fine e arrivato. Lo hanno consegnato quando ero fuori per lavoro ma finalmente questa odissea si è conclusa....
Ti ringrazio!!
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
pier.3dnow
19-09-2018, 20:50
altri disponibili?
NoNickName
20-09-2018, 18:41
Anchio chiedo se ce ne sono disponibili
subrahmanyam
27-09-2018, 21:16
HDD arrivato.
Tutto perfetto ;)
J|!
ti rimangono 3x 6tb? eventualmente pmizza
il 3d è di settembre 2018 :D
e comunque l'utente è sospeso da allora
Fra l altro la spedizione a Qix l'ho pagata di tasca mia e son sempre qua che aspetto il rimborso :sofico:
Facciamo chiudere il thread che e' meglio ;)
scusate, non ho visto...
saluto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.