Redazione di Hardware Upg
12-06-2018, 08:08
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/il-gameplay-di-the-last-of-us-part-ii-e-le-altre-novita-sony-playstation-all-e3_76453.html
Sony ha mostrato tantissimi trailer e rivelato diverse informazioni interessanti per i fan nel corso del suo preshow E3, tenutosi nel corso della notte
Click sul link per visualizzare la notizia.
jepessen
12-06-2018, 08:49
Il trailer di Death Stranding mi e' piaciuto un pelo meno rispetto agli altri due, probabilmente perche' meno cinematografico dato che si vede il protagonista che cammina in quelle che dovrebbero essere sessioni di gioco (anche se spero non sia un walking simulator :D ). Pero' e' ancora il titolo che aspetto con maggior trepidazione.
The Last Of Us II e' il secondo: il primo mi e' piaciuto parecchio, questo sembra rispettare tutte le promesse e soprattutto vorrei vedere se Ellie alla fine ha capito che Joel gli aveva mentito alla fine del primo capitolo (si lo so, sono uno story-addicted).
Di RE2 sono stato piacevolmente sorpreso, spero venga fuori un bel gioco.
Gli altri titoli non mi dicono niente invece...
Death Stranding non capisco se sarà un capolavoro o una ca%ata pazzesca! :asd:
Certi ambienti sono davvero belli, ma spero ci sia qualcosa da fare oltre a camminare... :stordita:
Mentre alcune parti delle cinematiche le trovo un po troppo "Disturbanti", ma sarò io che non sono un amante dell'Horror.
TLOU2 boh, non mi piace molto come è cresciuta Ellie, la grafica nelle cutscene non mi pare nulla di che (sopratutto dopo aver giocato a Detroit), speriamo che almeno il gameplay sia meno noioso del primo (questo sembrerebbe un po meglio).
Ghosts of Tsushima forse è quello che mi ispira di più, originale nella sua ambientazione medioevale giapponese realistica.
Di Spiderman e Days Gone si è già visto molto, sembrano promettenti, ma entrambi ad ogni nuovo video che vedo, mi ispirano meno di quello prima. :fagiano:
Titanox2
12-06-2018, 10:45
mi aspettavo un bloodborne 2 sinceramente ma vabbè....
e sotto sotto anche l'annuncio di pubg ad essere sincero
Per il resto cose già preannunciate tipo spiderman, ghost e tlou 2...compitino senza bombe secondo me
Death Stranding non capisco se sarà un capolavoro o una ca%ata pazzesca! :asd:
Difficile sia una cagata, Kojima ha carta bianca e tutto il tempo che vuole.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.