PDA

View Full Version : nuovo smartphone honor 10 o....


FRT
11-06-2018, 20:22
Ciao a tutti, considerando una spesa massima di 350€ e che non voglio un padellone (non mi piacciono troppo grandi), oltre all'honor 10 cosa consigliereste? abbastanza importante la parte fotografica posteriore, quella anteriore mi è inutile

mrwrit3r
11-07-2018, 08:20
Ciao a tutti, considerando una spesa massima di 350€ e che non voglio un padellone (non mi piacciono troppo grandi), oltre all'honor 10 cosa consigliereste? abbastanza importante la parte fotografica posteriore, quella anteriore mi è inutile

Guarda, da possessore di Honor 10 view posso tranquillamente dirti che al contrario di quello che si dice e legge in giro il comparto fotografico è proprio l'anello debole di questo smartphone.
Quella posteriore è accettabile se messa in confronto a terminali top di 2-3 anni fa, quella anteriore fa letteralmente cagare.
Per farti degli esempi ti dico che è inferiore (perché l'ho testato) a note 8 e qui ci sta, ma anche a Oneplus 3 e addirittura ad un Leeco le pro 2. Insomma vorrei rivendermelo per questo motivo.
Consigli ? dipende se sul nuovo o sull'usato. Io andrei di Oneplus 5

durden74
02-08-2018, 12:30
io ho l'honor 10 (non view) e ne sono molto soddisfatto. le foto sono fantastiche e nessuno che conosco ha mai detto il contrario. oltre questo è un buon telefono, unica nota... il retro è bellissimo per i suoi colori cangianti, ma, purtroppo, è molto scivoloso e rischia di cadere e scivolare di continuo. per il resto vai tranquillo.

[K]iT[o]
02-08-2018, 12:36
Io dopo il 7 e il trattamento aggiornamenti ho messo una croce sugli Honor, non rispettano i clienti.

flai
11-02-2019, 18:37
Salve a tutti,

volevo chiedervi se secondo voi questo smartphone può fare al caso mio considerando che le mie esigenze sono (ovviamente so che non ha proprio tutto questo, ma mi chiedevo se ci si avvicina nell'uso quotidiano pratico...):


- ergonomia: deve essere comodo da usare con una mano, stare in tasca e leggero.

- deve essere molto fluido in tutte le operazioni quotidiane e, anche se i giochi mi interessano poco, deve almeno cavarsela.

- la fotocamera dev'essere almeno vicina ai top di gamma.

- dev'essere completo di tutti i sensori e, se possibile, anche la radio FM e il sensore a infrarossi (so che è dura..).

- deve vedersi bene sotto il sole e anche con occhiali con lenti polarizzate.

- deve avere un'autonomia che mi permetta di arrivare a sera (almeno a cena) anche con uso intenso.

- deve poter registrare le chiamate.

- deve avere la memoria espandibile e almeno 64gb di memoria interna.

- deve potersi utilizzare bene anche con i guanti (il display).

- se ha una versione di Android il più leggera possibile è meglio, così come gli aggiornamenti e futuro modding (più è "open" meglio è).


Più o meno direi che ho scritto tutto....


Grazie.

durden74
12-02-2019, 16:12
beh tante cose le trovi in un qualsiasi sito di telefonia, ti rispondo per quel che riguarda le impressioni "su strada".
con i guanti funziona tranquillamente, è leggero e sta tranquillamente in una tasca, però considera che ti conviene utilizzarlo con la protezione in silicone perché la superficie in vetro, bellissima, ha il problema di non avere grip e rischia di scivolarti. con occhiali polarizzati diventa scuro ma non con tutti e non so perché.la batteria dura tanto davvero ma poi dipende da che ci fai. giochi? ovvio che si.Non registra le chiamate ma ci sono mille app che lo fanno. la fotocamera molto buona, con l'a.i. fa foto molto belle ma, ai puristi della foto, può non piacere. Non puoi fare il root per quanto ne so.