Redazione di Hardware Upg
11-06-2018, 16:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi/dell-presenta-gli-inspiron-gaming-desktop-5676-con-cpu-amd-ryzen_76421.html
Dell ha annunciato un'espansione della gamma di PC Inspiron Gaming Desktop che prevede l'impiego di processori AMD Ryzen, inclusi i Ryzen 7 octa-core, e di schede grafiche fino alla Radeon RX 580
Click sul link per visualizzare la notizia.
Perseverance
11-06-2018, 20:33
OK tutto bello. Ma i ryzen 3 mobile non li ha ancora fatti nessuno?
sk0rpi0n
12-06-2018, 01:21
Sto ancora aspettando che i Ryzen siano adottati anche a livello consumer e business, altrimenti la vedo dura per AMD proporsi unicamente in ambito gaming; le varie Hp, Dell, Acer, Lenovo, ecc. dovrebbero darsi una mossa, ormai i Ryzen di prima generazione sono usciti pił di un anno fa e di soluzioni in questi ambiti ne ho viste davvero poche...ma cosa aspettano ancora? Sento puzza dei soliti brogli alla Intel come in passato... :/
Alodesign
12-06-2018, 08:11
Io aspetto un 2in1 full AMD!! Dai che mi serve!
nickname88
12-06-2018, 11:53
Sto ancora aspettando che i Ryzen siano adottati anche a livello consumer e business, altrimenti la vedo dura per AMD proporsi unicamente in ambito gaming; le varie Hp, Dell, Acer, Lenovo, ecc. dovrebbero darsi una mossa, ormai i Ryzen di prima generazione sono usciti pił di un anno fa e di soluzioni in questi ambiti ne ho viste davvero poche...ma cosa aspettano ancora? Sento puzza dei soliti brogli alla Intel come in passato... :/
Ci sono dei contratti commerciali da rispettare.
Senza contare che ogni produttore aldilą dei prezzi di listino nel mercato retail, agli OEM puņ proporre offerte ben differenti per le loro forniture.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.