PDA

View Full Version : Dell presenta gli Inspiron Gaming Desktop 5676 con CPU AMD Ryzen

Redazione di Hardware Upg
11-06-2018, 16:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi/dell-presenta-gli-inspiron-gaming-desktop-5676-con-cpu-amd-ryzen_76421.html

Dell ha annunciato un'espansione della gamma di PC Inspiron Gaming Desktop che prevede l'impiego di processori AMD Ryzen, inclusi i Ryzen 7 octa-core, e di schede grafiche fino alla Radeon RX 580

Click sul link per visualizzare la notizia.

Perseverance
11-06-2018, 20:33
OK tutto bello. Ma i ryzen 3 mobile non li ha ancora fatti nessuno?

sk0rpi0n
12-06-2018, 01:21
Sto ancora aspettando che i Ryzen siano adottati anche a livello consumer e business, altrimenti la vedo dura per AMD proporsi unicamente in ambito gaming; le varie Hp, Dell, Acer, Lenovo, ecc. dovrebbero darsi una mossa, ormai i Ryzen di prima generazione sono usciti pił di un anno fa e di soluzioni in questi ambiti ne ho viste davvero poche...ma cosa aspettano ancora? Sento puzza dei soliti brogli alla Intel come in passato... :/

Alodesign
12-06-2018, 08:11
Io aspetto un 2in1 full AMD!! Dai che mi serve!

nickname88
12-06-2018, 11:53
Sto ancora aspettando che i Ryzen siano adottati anche a livello consumer e business, altrimenti la vedo dura per AMD proporsi unicamente in ambito gaming; le varie Hp, Dell, Acer, Lenovo, ecc. dovrebbero darsi una mossa, ormai i Ryzen di prima generazione sono usciti pił di un anno fa e di soluzioni in questi ambiti ne ho viste davvero poche...ma cosa aspettano ancora? Sento puzza dei soliti brogli alla Intel come in passato... :/
Ci sono dei contratti commerciali da rispettare.

Senza contare che ogni produttore aldilą dei prezzi di listino nel mercato retail, agli OEM puņ proporre offerte ben differenti per le loro forniture.