gianpiero72
11-06-2018, 14:19
Buongiorno a tutti sono un papa' che vorrebbe dare una rinfrescata al pc di suo figlio. Scheda madre asrock m1900q che monta un quad core da 1.9 non separabile dalla scheda . Poi 4+4 giga dd3 di RAM crucial 1600 udimm 1,5v cl11 Scusate se non sono preciso con le simbologie... Alimentatore ALANTIS X500 da 500 watt. Poi scheda video Radeon serie 4670 da 512 mb che magari cambieremo più in là con qualcosa di più performante... Volevo far fare un boost cominciando da scheda madre e CPU ma senza spendere tanto riutilizzando, se possibile qualcosa che già c è.
Avendo un budget limitato vi chiedo un consiglio su una configurazione per giocare a giochi tipo Fortnite, assassin creed origins, rainbow six siege anche se a risoluzioni ed FPS diciamo normali.
Mi hanno consigliato un una CPU i5-3470 con Motherboard Intel H61 Sk1155 VGA HDMI può recuperare così anche la sua RAM oltre a tutto il resto.
Poi aggiungerei una scheda grafica che magari mi consiglierete Voi... pensavo ad una gt 1050 da 2 gb..
Vi ringrazio per la disponibilità
Gianpiero
Avendo un budget limitato vi chiedo un consiglio su una configurazione per giocare a giochi tipo Fortnite, assassin creed origins, rainbow six siege anche se a risoluzioni ed FPS diciamo normali.
Mi hanno consigliato un una CPU i5-3470 con Motherboard Intel H61 Sk1155 VGA HDMI può recuperare così anche la sua RAM oltre a tutto il resto.
Poi aggiungerei una scheda grafica che magari mi consiglierete Voi... pensavo ad una gt 1050 da 2 gb..
Vi ringrazio per la disponibilità
Gianpiero