PDA

View Full Version : P20 Pro vs S9+ plus

lucx11
11-06-2018, 12:34
Ciao ragassuoli, avrei necessità del vostro aiuto per sciogliere la mia indecisione del mese! :wtf:

Devo acquistare un cellulare e per motivi economicotecnici dovrò acquistarlo con il mio operatore (vodafone).
Sono terribilmente indeciso tra P20 pro e S9+, uno ha una fotocamera ed una batteria fantastici, l'altro ha comunque un'ottima camera, ma la batteria da quel che leggo e so è un grosso problema, ma ha un ecosistema ben funzionante e completo.
Si, so che la camera non è tutto etcetc, ma per motivi lavorativi la camera gioca un ruolo abbastanza importante e i due quasi si eguagliano.
Voi su che cavallo puntereste? Perchè?

Premessa, vengo da un OP3T che amavo, ma che non è più tra noi ed il nuovo smartphone verrà sicuramente rootato.

Grazie per la collaborazione e via al voto!
P.s: ma una volta non c'era il tasto per le poll?:confused:

sturia90
08-07-2018, 22:28
oramai tutti i top si equivalgono, la scelta va a gusti e in base alle tue esigenze, se per esempio usi tanto la fotocamera vai di P20, altrimenti io prenderei s9+

superlex
09-07-2018, 06:05
il nuovo smartphone verrà sicuramente rootato
E quindi niente Huawei, problema risolto :D

lucx11
10-07-2018, 09:38
oramai tutti i top si equivalgono, la scelta va a gusti e in base alle tue esigenze, se per esempio usi tanto la fotocamera vai di P20, altrimenti io prenderei s9+
Quello che mi preoccupa del p20 pro è il processore "un po' datato"... la emui verrà sostituita con altro perchè quel launcher non si può vedere!

E quindi niente Huawei, problema risolto :D
perchè?? Ho visto su xda che il root per il p20 è uscito già da un bel po'

superlex
10-07-2018, 13:04
perchè?? Ho visto su xda che il root per il p20 è uscito già da un bel po'
Huawei ha deciso di non permettere più di sbloccare il bootloader, quindi niente bootloader sbloccato niente root:
https://huawei.hdblog.it/2018/05/24/huawei-stop-sblocco-bootloader/