PDA

View Full Version : Memorie RGB per Corsair con Vengeance Pro, ma c'è iCUE a comandare tutto

Redazione di Hardware Upg
11-06-2018, 11:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/memorie/memorie-rgb-per-corsair-con-vengeance-pro-ma-c-e-icue-a-comandare-tutto_76424.html

Il software iCUR, per ambiente Windows, permette di personalizzare e sincronizzare il funzionamento di tutti i LED RGB contenuti nei componenti Corsair del proprio sistema

Click sul link per visualizzare la notizia.

GG167
11-06-2018, 11:46
Non comprenderò mai la perversione di certi utenti nel voler trasformare il proprio pc in una discoteca per tamarri.

Piccolo_orso
11-06-2018, 11:55
“Perversione di certi utenti nel trasformare il pc in una discoteca per tamarri” penso che adesso si stia cadendo nel ridicolo ad usare certi termini! Pensi che avere un pc come il tuo eviti il fatto di essere tamarro? Ognuno fa quello che vuole e come vuole e nessuno dovrebbe prendersi il diritto di giudicare.

gigioracing
11-06-2018, 12:13
x chi ha il pc connesso 24 su 24 di notte e davvero fastidioso l rgb...

io ho messo adesivi neri anche sui led rossi

PretorianoHD
11-06-2018, 15:16
Addirittura definirla "perversione" l'utilizzo dei led? E per quale motivo? Se ti piace startene al buio ci stai....se ti piace colorare la tua camera la colori, dove starebbe questa perversione?

gigioracing
11-06-2018, 16:49
Addirittura definirla "perversione" l'utilizzo dei led? E per quale motivo? Se ti piace startene al buio ci stai....se ti piace colorare la tua camera la colori, dove starebbe questa perversione?

a me ricorda un Po i raduni tuning di auto dove è pieno di auto pasticciate e lucette qua e la ,tipo carnevale
Manca solo la luce a ritmo di musica e poi siamo alle giostre !

devilred
12-06-2018, 15:04
a me ricorda un Po i raduni tuning di auto dove è pieno di auto pasticciate e lucette qua e la ,tipo carnevale
Manca solo la luce a ritmo di musica e poi siamo alle giostre !

in effetti hai ragione, io li evito come la peste i raduni, mai qualcuno che abbia abbellito la sua auto. la maggior parte le rovinano pero' sono gusti, che ci vuoi fare?? negli ultimi anni il tuning e' diventato terreno fertile per le persone con scarsa cultura e difatti basta vedere un po' come conciano i camion.