View Full Version : bootmgr non trovato
Buongiorno,ssd crucial, fatta installazione del sistema operativo e di altri programmi. Tutto ok.
Riavvio il pc e mi compare questo errore.
Premetto che nel Bios della scheda madre, l'ordine di partenza è corretto avendo impostato come prima unità ssd.
Grazie a tutti per il supporto.
wlety
tallines
11-06-2018, 10:34
Ciao, hai installato il SO su ssd in un pc fisso o in un notebook ?
Era collegato solo l' ssd al pc o anche altri hd o ssd ?
Ciao,
installato su desktop, unico disco sata,durante installazione erano collegati anche diversi dischi meccanici pata.
Altra cosa strana è che finita l'installazione non mi vedeva tutti i dischi pata presenti e ho dovuti farglieli vedere attraverso la gestione disco.
grazie
tallines
11-06-2018, 12:12
Ciao,
installato su desktop, unico disco sata,durante installazione erano collegati anche diversi dischi meccanici pata.
Quando si fa l' installazione, è meglio aver collegato solo l' hd o l' ssd dove si installa il SO .
Onde evitare che la partizione con i file di avvio, venga creata su un altro hd.......come sarà successo .
Vai in gestione disco e vedi dove è stata creata .
Per rimettere tutto a posto, devi reinstallare il SO con solo collegato, l' hd dove viene installato il SO .
Gli altri hd li colleghi dopo .
Altra cosa strana è che finita l'installazione non mi vedeva tutti i dischi pata presenti e ho dovuti farglieli vedere attraverso la gestione disco.
Forse per quello detto sopra .
Quando si fa l' installazione, è meglio aver collegato solo l' hd o l' ssd dove si installa il SO .
Onde evitare che la partizione con i file di avvio, venga creata su un altro hd.......come sarà successo .
Vai in gestione disco e vedi dove è stata creata .
Per rimettere tutto a posto, devi reinstallare il SO con solo collegato, l' hd dove viene installato il SO .
Gli altri hd li colleghi dopo .
Forse per quello detto sopra .
Ciao, ho seguito alla lettera i tuoi consigli e sono riuscito a fare tutto e desideravo ringraziarti di cuore per il prezioso aiuto.
wlety
tallines
18-06-2018, 19:42
Ciao, ho seguito alla lettera i tuoi consigli e sono riuscito a fare tutto e desideravo ringraziarti di cuore per il prezioso aiuto.
wlety
Bene che hai risolto :)
E ricordati: quando si installa qualsiasi SO, deve essere collegato sempre e solo il disco, che sia hd o ssd, dove viene installato il SO :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.