PDA

View Full Version : The Division 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9

Axios2006
13-02-2020, 10:35
Ahhh davvero? Peccato, però dai sei euro di differenza non sono tantissimi🙂🙂

Ma lo prenderò lo stesso. Da un lato capisco che su Xbox Store e PlayStation Store non possano fare sconti con i punti fedeltà, ma Ubisoft potrebbe vendere le key per console dal suo store.

Ghigi
13-02-2020, 13:16
Le novità gratuite per chi non ha intenzione di comprare l'espansione sono comunque importanti, il gioco cambierà sia per il pve che per il pvp. Le dark zones saranno solo pvp ora, niente loot in chiaro, tutto dovrà essere estratto, riviste le perks dz con l'eliminazione di tutte quelle che lasciavano i giocatori pve tranquilli. Nuovo sistema di moneta e punti esperienza, tutto è ora legato all'interazione tra giocatori.

Il pve potrà essere giocato tutto fino ad eroico, 3 fortezze saranno anche a leggendario, con nuovi nemici e nuove IA. In primavera ci sarà un nuovo raid, per tutti, quindi livelli 30 e 40 (separati).

La gear cambierà totalmente o quasi. Ecco le novità:

- talenti solo su pettorina e zaino
- gli attributi si dividono in principale e secondari
- nessuna richiesta di "colori" per attivare un talento
- 1 solo slot per le mod per ciascun pezzo
- possibilità di colorare tutta la gear

Le armi:

- 1 solo talento speciale
- 3 attributi con possibilità di avere tra essi alcuni dei vecchi talenti (maggiore munizionamento, allegro ecc.)

Ricalibrazione: arriva una "libreria" degli attributi, in pratica se avete un god roll su una maschera con 55% danno agli elite lo potrete estrarre, la maschera si distruggerà ovviamente, ma l'attributo rimarrà per sempre nella vostra libreria, utilizzabile in ogni momento su un numero infinito di maschere.

Troppe, davvero troppe le novità per elencarle tutte.

bonusax
13-02-2020, 13:30
Esatto, infatti sinceramente mi è tornata una gran voglia di giocare, se riesco stasera inizio a cercare il nuovo fucile esotico;)

Alekx
13-02-2020, 13:51
Le novità gratuite per chi non ha intenzione di comprare l'espansione sono comunque importanti, il gioco cambierà sia per il pve che per il pvp. Le dark zones saranno solo pvp ora, niente loot in chiaro, tutto dovrà essere estratto, riviste le perks dz con l'eliminazione di tutte quelle che lasciavano i giocatori pve tranquilli. Nuovo sistema di moneta e punti esperienza, tutto è ora legato all'interazione tra giocatori.

Il pve potrà essere giocato tutto fino ad eroico, 3 fortezze saranno anche a leggendario, con nuovi nemici e nuove IA. In primavera ci sarà un nuovo raid, per tutti, quindi livelli 30 e 40 (separati).

La gear cambierà totalmente o quasi. Ecco le novità:

- talenti solo su pettorina e zaino
- gli attributi si dividono in principale e secondari
- nessuna richiesta di "colori" per attivare un talento
- 1 solo slot per le mod per ciascun pezzo
- possibilità di colorare tutta la gear

Le armi:

- 1 solo talento speciale
- 3 attributi con possibilità di avere tra essi alcuni dei vecchi talenti (maggiore munizionamento, allegro ecc.)

Ricalibrazione: arriva una "libreria" degli attributi, in pratica se avete un god roll su una maschera con 55% danno agli elite lo potrete estrarre, la maschera si distruggerà ovviamente, ma l'attributo rimarrà per sempre nella vostra libreria, utilizzabile in ogni momento su un numero infinito di maschere.

Troppe, davvero troppe le novità per elencarle tutte.

Da stasera ?

Da quello che ho capito saltano per aria tutte le build che mi ero fatto con cura:mad: :mad: :mad: .

Cmq da quello che ho letto sara' sicuramente meglio per talenti e attributi, piu' equilibrato secondo me.

Per curiosita', sono fuori per lavoro e non potro' accedere fino a sabato, quanti GIGHI :D , sono ?

mattxx88
13-02-2020, 13:53
Da stasera ?

Da quello che ho capito saltano per aria tutte le build che mi ero fatto con cura:mad: :mad: :mad: .

Cmq da quello che ho letto sara' sicuramente meglio per talenti e attributi, piu' equilibrato secondo me.

Per curiosita', sono fuori per lavoro e non potro' accedere fino a sabato, quanti GIGHI :D , sono ?

Al momento 14gb

la patch che stravolgerà tutto, ancora non si sa

Ghigi
13-02-2020, 14:59
Da stasera ?

Dal 3 marzo.

Edit: dimenticavo...la gearscore passa da 500 a 515 per tutti, quindi se siete a world tier 5 avrete scritto 500-515 in alto destra quando siete sulla mappa. Strana decisione poi, ma le "vecchie" armi o gear esotiche...non potranno essere portate a 515 tramite relative blueprints, dovremo dropparle di nuovo. Forse è per questo che ho droppato un Chameleon a 497 e non ho blueprint dell'arma per portarlo a 500.

keyvan
13-02-2020, 16:23
Ragazzi ho un problema che non so comee risolvere e non so se è solo mia, in pratica in zona nera o conflitto mi appare il messagio conessione lenta del servr del host e mi manda a consultare la rete nelle impstazioni del gioco, ho fastweb fibra 980mb in dl e 19 in up), qualche consiglio?

Ghigi
14-02-2020, 10:04
Appena pre-ordinata l'espansione. Ho aggiunto il Year One Pass con sconto 20% dalle units: 33,50 totali. In pratica pagate il Pass 3,50€, se ancora non lo avete.

mattxx88
14-02-2020, 10:38
Appena pre-ordinata l'espansione. Ho aggiunto il Year One Pass con sconto 20% dalle units: 33,50 totali. In pratica pagate il Pass 3,50€, se ancora non lo avete.

il pass da qua a qualche giorno non servirà piu perchè è passato il "year one" :stordita:

Alekx
14-02-2020, 10:49
Ragazzi ho un problema che non so comee risolvere e non so se è solo mia, in pratica in zona nera o conflitto mi appare il messagio conessione lenta del servr del host e mi manda a consultare la rete nelle impstazioni del gioco, ho fastweb fibra 980mb in dl e 19 in up), qualche consiglio?

Potrebbe dipendere dal serve di gioco dove soi collegato e nonb dalla tua rete

Ghigi
14-02-2020, 10:52
Pass preso per le missioni classified, non certo per sblocco specs (che ho già fatto manualmente) o per i bonus che, come detto, scadranno il 14 marzo. Possibile anche che il Pass venga rimosso o rivisto nel prezzo con solo:

classified
sblocco specializzazioni
costumini

Non ha alcun senso a 39,99 quando Warlords of NY è a 29,99 e offre molti più contenuti.

alexxx19
14-02-2020, 14:50
azz...se qualcuno lo vuole prendere il gioco base sta a 3 eur in sto momento su uplay e epic store :O

BeppeAV
14-02-2020, 15:13

Le dark zones solo pvp significa che non ci sono piu i mob? Scusate sono rimasto a the division 1 che stavi sempre con la tensione che ti facevano secco.

Grazie

mattxx88
14-02-2020, 15:31
Le dark zones solo pvp significa che non ci sono piu i mob? Scusate sono rimasto a the division 1 che stavi sempre con la tensione che ti facevano secco.

Grazie
si ma dal 3 marzo, ancora ci sono i mobs

BeppeAV
14-02-2020, 15:51
si ma dal 3 marzo, ancora ci sono i mobs

cioe se levano i mobs e il server non è pienissimo che si fa nella dark zones?

Ghigi
14-02-2020, 16:36
Le Dark Zones avranno loot ancora più interessante ed armi/gear esclusive: ci andrai per quello o per fare puro pvp.

BeppeAV
14-02-2020, 17:52
Le Dark Zones avranno loot ancora più interessante ed armi/gear esclusive: ci andrai per quello o per fare puro pvp.

su the division 1 era bello perchè mentre combattevi con un umano ti trovavi contro anche l ia. Senza mob secondo me c'è meno tensione

bonusax
14-02-2020, 18:39
Io in realtà avevo ed ho tensione perché ogni player incontrato non sai mai cosa abbia un mente🤣🤣

Ghigi
14-02-2020, 19:05
Ma non hanno detto nulla al riguardo, le mob rimangono, solo che tutto andrà estratto, con tempi ridotti per farti vedere da tutti nella mappa, tolgono le perks pve, il grey rouge..suvvia, entravi nella mappa, triangolavi il Den e via....era ridicolo...

stefano192
14-02-2020, 21:31
Madonna a 3€ è regalato, anche se poi c'è la nuova espansione ecc. Ho visto che viene proposta a 33€ al posto di 60 per il momento.

razor820
14-02-2020, 22:33
Tanto vale facevano come For Honor. Regalato sia su steam che su uplay dopo L epic fail

Modor
15-02-2020, 10:59
Salve,
ne vale la pena a 3 euro per farci qualche partita ogni tanto come casual?
Oppure a livello pvp è praticamente impossibile giocarci se non ci si spende il doveroso tempo?

Grazie!

jaja36
15-02-2020, 11:07
Salve,
Oppure a livello pvp è praticamente impossibile giocarci se non ci si spende il doveroso tempo?

Grazie!

Miiiiii sò soldi, certo che li vale.

La questione è con l'espansione NY ti perdi le armi esotiche. Non puoi aggiornarle al cap superiore.

In pratica ti tocca rifarle tutte.

bonusax
15-02-2020, 14:09
Salve,

Grazie!

Modor sei lo stesso di mmorpgitalia??

Ciao!!!!!!

Ti conviene prendere anche l'espansione che esce il tre marzo, perché per chi la ha pare che sparisca il Gear degli oggetti e si vada a livello 40, mentre chi non la avrà resterà al 30 con il gear a 515 massimo.

Però, in termini di potenza delle armi ad esempio, un livello 40 è decisamente più alto di un 515, quindi secondo me è necessario, se si vuole godere di ogni lato del gioco (pvp compreso) prendere anche l'espansione;)

Modor
15-02-2020, 14:41
Modor sei lo stesso di mmorpgitalia??

Ciao!!!!!!

Ti conviene prendere anche l'espansione che esce il tre marzo, perché per chi la ha pare che sparisca il Gear degli oggetti e si vada a livello 40, mentre chi non la avrà resterà al 30 con il gear a 515 massimo.

Però, in termini di potenza delle armi ad esempio, un livello 40 è decisamente più alto di un 515, quindi secondo me è necessario, se si vuole godere di ogni lato del gioco (pvp compreso) prendere anche l'espansione;)

Quanti Modor conosci? :)

Ovvio che sono io!
A me interessa capire se è un gioco che può esser giocato anche casual (visto che gioco ad altro come main) oppure se è un titolo che va seguito costantemente per poter fare qualche sessione pvp..

mi pare di capire che il gear è importante ma per 3 euro però potrei prenderlo..

bonusax
15-02-2020, 21:00

Ovvio che sono io!
A me interessa capire se è un gioco che può esser giocato anche casual (visto che gioco ad altro come main) oppure se è un titolo che va seguito costantemente per poter fare qualche sessione pvp..

mi pare di capire che il gear è importante ma per 3 euro però potrei prenderlo..
A tre euro è da prendere ad occhi chiusi:)

djmatrix619
15-02-2020, 21:07

Ovvio che sono io!

É importante solo in PVP, una piccola (piccolissima) parte del gioco.

Per tutto il resto non fa molta differenza, anzi, é il gioco adatto per chi cerca un'esperienza come la tua.

stefano192
16-02-2020, 14:15

Ovvio che sono io!

beh se vuoi stare dietro alla parte pvp penso che dipenda molto dal sistema presente nel gioco. Nel senso che ad esempio a destiny 2, il livello potere/luce non serve a nulla nel pvp perché è disabilitato, quindi contano solo le armi/skill/eventuali pezzi dell'armatura che da bonus.

Qua non so se più alto di livello sei, più vita hai e danno fai e quindi sei avvantaggiato rispetto un livello 1. In tal caso giocarci casual secondo me non conviene perché verresti asfaltato da gente che lo gioca come main. Ma è così per tutti i giochi appunto, tranne in quelli dove il livello nel pvp, è praticamente messo a pari e non conta.

djmatrix619
16-02-2020, 14:19
beh se vuoi stare dietro alla parte pvp penso che dipenda molto dal sistema presente nel gioco. Nel senso che ad esempio a destiny 2, il livello potere/luce non serve a nulla nel pvp perché è disabilitato, quindi contano solo le armi/skill/eventuali pezzi dell'armatura che da bonus.

Qua non so se più alto di livello sei, più vita hai e danno fai e quindi sei avvantaggiato rispetto un livello 1. In tal caso giocarci casual secondo me non conviene perché verresti asfaltato da gente che lo gioca come main. Ma è così per tutti i giochi appunto, tranne in quelli dove il livello nel pvp, è praticamente messo a pari e non conta.

Non si puó giocare casual e fare PVP.. le due cose non sono compatibili.. altrimenti verresti asfaltato ovunque e comunque. :asd:

Credo che lui per casual intendesse proprio il gioco senza PVP, credo (:stordita:).

bonusax
16-02-2020, 16:28
Si in effetti il pvp in questo gioco va fatto con una build adatta, sennò si viene davvero arati ..🙃🙃

Ghigi
16-02-2020, 17:30
Spiego il concetto dietro all'end-game proposto da Warlords of NY, così come è stato presentato nel reveal e, il giorno successivo, nello State of the game del 12 febbraio.

In pratica l'end-game di The Division 2 saranno le Seasons. Ogni 3 mesi, verrà aggiunto un VIP da cacciare, con una storia e attività da completare. Una volta sconfitto, sbloccherà una nuova abilità (hanno già mostrato la sticky bomb). Il gioco sarà strutturato su un livellamento all'interno della singola Season che si aggiungerà al "normale" livellamento che dal 3 marzo verrà chiamato Shade (Tech) Levels: niente più field proficiency dunque. Quest'ultimo (shade levels) sarà sempre attivo, mentre il livellamento della Season sarà solo limitato alla durata della stessa.

Shade levels, cosa daranno ? Stats permanenti su 5 categorie diverse e liberamente livellabili:

1. Attacco (danno arma, danno alla testa, danno critico, probabilità colpo critico)
2. Difesa (corazza, salute, protezione esplosivi, protezione materiali pericolosi)
3. Utility (danno abilità, durata abilità, ricarica abilità, riparazione abilità)
4. Abilità con le armi (precisione, velocità di ricarica, stabilità, munizionamento)

C'è poi la categoria "scavenging" che immagino sia il modo per ottenere più risorse e materiali.

Ora la "nota dolente", ovvero la monetizzazione in-game che partirà con la prima Season: ad ogni livello della Season, si potranno avere ricompense "migliori" se si paga. In pratica, quello che è presente già ora ad ogni livello di sblocco delle specializzazioni, chi non paga avrà (ipotesi) ottiene una cassa vestitini, chi paga avrà una cassa vestitini + vestito speciale. Nulla sarà relativo al power. Il prezzo di questi Season Pass non è stato ancora deciso.

argez
16-02-2020, 19:42
Ma che è regolare che dopo un anno dall'uscita ci sia la tipa dei progetti alla casa bianca con le braccia staccate dal corpo? E che alle volte facendo le missioni per liberare gli avamposti gli npc "in aiuto" si piantino clamorosamente negli oggetti statici del fondale (veicoli) impedendo di completare la missione?

djmatrix619
16-02-2020, 20:18
Ma che è regolare che dopo un anno dall'uscita ci sia la tipa dei progetti alla casa bianca con le braccia staccate dal corpo? E che alle volte facendo le missioni per liberare gli avamposti gli npc "in aiuto" si piantino clamorosamente negli oggetti statici del fondale (veicoli) impedendo di completare la missione?

No. Mai visto o sentito una cosa del genere.
Io dopo svariate decine di ore di gioco MAI un bug (se non qualcosa di pochissimo conto)... e sono io stesso sorpreso di Ubisoft, che di solito non é che sia famosa per fare giochi esenti di bug.. :asd:

Questo ovviamente anche dopo l'ultimo update.

Axios2006
16-02-2020, 21:02
Mesi fa, Xbox, braccio personaggio piegato in maniera innaturale e mitragliatrice non visibile.

https://www.reddit.com/r/thedivision/comments/djynjg/bug_reportcharacter_bug_in_the_pentagon_missions/

Riequipaggiando l'arma si sistemava però andava rifatto ad ogni partita.

Fixato prima di Natale.

Ghigi
17-02-2020, 10:00
E che alle volte facendo le missioni per liberare gli avamposti gli npc "in aiuto" si piantino clamorosamente negli oggetti statici del fondale (veicoli) impedendo di completare la missione?

Confermo. Io ho anche: nemici che si incastrano nello scenario, sia nell'open world che nelle missioni, cado a volte sotto la pavimentazione (solo missioni), crash quando modifico alcune impostazioni video (prima il gioco si auto-imposta in finestra e poi crasha), impossibilità di impostare la difficoltà delle missioni dalla mappa (non appare la finestra di selezione), "Press M to open map" in alto a destra. 359 ore giocate, accade tutto solo nelle ultime settimane.

Axios2006
17-02-2020, 10:24
Confermo. Io ho anche: nemici che si incastrano nello scenario, sia nell'open world che nelle missioni, cado a volte sotto la pavimentazione (solo missioni), crash quando modifico alcune impostazioni video (prima il gioco si auto-imposta in finestra e poi crasha), impossibilità di impostare la difficoltà delle missioni dalla mappa (non appare la finestra di selezione), "Press M to open map" in alto a destra. 359 ore giocate, accade tutto solo nelle ultime settimane.

Su Xbox, niente di tutto questo.... Davvero strano... glitch grafici si, Nemici e alleati incastrati mai. Eccetto un elite spawnato all'interno di una impalcatura ma era killabile...

Che su pc abbia piu' bug?

argez
17-02-2020, 13:05
Vabbè...son tutti bugs secondari o risolvibili riavviando il gioco i miei...mi è capitato un npc nemico sotto il pavimento non killabile nel liberare un avamposto. L'unica cosa che mi fa strano è che sembrano robetta risolvibile in beta e invece sono presenti dopo un anno :stordita:.

Ghigi
17-02-2020, 20:17
Droppati due Chameleon in 2 giorni: 497 e 495, mai droppato esotiche che non fossero 500...vado dalla tipa per recuperare la blueprint 500: non è presente. :rolleyes:

Modor
18-02-2020, 13:37
intanto l'ho preso e mi sto facendo la missione principale, e per 3 euro ne vale assolutamente la pena.

il resto si vedrà, purtroppo sto giocando anche altri giochi :)

bonusax
18-02-2020, 14:04
intanto l'ho preso e mi sto facendo la missione principale, e per 3 euro ne vale assolutamente la pena.

il resto si vedrà, purtroppo sto giocando anche altri giochi :)

Bravo modor! Se vuoi giocare con qualcuno ogni tanto io sono in un clan che è ancora attivo, sia tramite Telegram che discord.

Molto molto soft e senza nessun impegno, però qualcuno c'è sempre per fare un po di attività pve o pvp 🙃

Alekx
18-02-2020, 14:15
https://i.ibb.co/pZC2VGc/Moonlight.jpg (https://ibb.co/mtQJZ1k)

Il nuovo cacciatore di New York. AZZ sembra cattivo. :D

djmatrix619
18-02-2020, 14:41
Bravo modor! Se vuoi giocare con qualcuno ogni tanto io sono in un clan che è ancora attivo, sia tramite Telegram che discord.

Molto molto soft e senza nessun impegno, però qualcuno c'è sempre per fare un po di attività pve o pvp 🙃

Se non competitivo posso aggiungermi anche io? Sono all'ultimo stronghold. :)

bonusax
18-02-2020, 17:08
Se non competitivo posso aggiungermi anche io? Sono all'ultimo stronghold. :)

Si certo, credo non ci siano problemi.

Se ti va ti lascio in privato il discord così ti presenti e chiedi ai "capoccia" 😁😁😁

djmatrix619
18-02-2020, 20:17

Se ti va ti lascio in privato il discord così ti presenti e chiedi ai "capoccia" ������

Vai! ;) Va benissimo per me! Grazie!

stefano192
19-02-2020, 00:08
https://i.ibb.co/pZC2VGc/Moonlight.jpg (https://ibb.co/mtQJZ1k)

Il nuovo cacciatore di New York. AZZ sembra cattivo. :D

Che figo, ma è uno screenshoot di gioco o un video?

JuanCarlos
19-02-2020, 14:42
Non ho mai giocato il primo, questo l'ho preso (per giocarlo con Geforce Now) sperando che qualche mio amico in Italia facesse altrettanto con l'offerta a 3€, tanto per "restare in contatto" ma nisba :asd: :asd:

Possiamo dire che si gioca più o meno come Borderlands? Nel senso, puoi giocare le missioni in solo e divertirti lo stesso, oppure c'è bisogno di fare coop per forza? Non parlo di "tecnicamente", dico nella realtà delle cose. Ha senso giocarlo in solo?

mattxx88
19-02-2020, 14:51
Non ho mai giocato il primo, questo l'ho preso (per giocarlo con Geforce Now) sperando che qualche mio amico in Italia facesse altrettanto con l'offerta a 3€, tanto per "restare in contatto" ma nisba :asd: :asd:

Possiamo dire che si gioca più o meno come Borderlands? Nel senso, puoi giocare le missioni in solo e divertirti lo stesso, oppure c'è bisogno di fare coop per forza? Non parlo di "tecnicamente", dico nella realtà delle cose. Ha senso giocarlo in solo?

puoi giocarlo in solo ma secondo me una volta arrivato in endgame devi per forza proseguire facendo le missioni in "matchmaking" e quindi con altri (che non per forza devono essere tuoi amici)
Questo perchè affrontare un eroica in solo sono grandi mazzate ai cocones (ho visto che stai a dublino, non so se rendo la cosa o se devo spiegartela meglio :fagiano: ) e giocare le missioni non a livello "eroico" o "molto difficile" non da dei reward congrui al tempo investito per...

Alekx
19-02-2020, 15:37
Che figo, ma è uno screenshoot di gioco o un video?

E' uno screen shoot penso preso dal prossimo episodio New York

Da quello che ho letto sara' spietato e difficile da uccidere, una vera sfida se fosse cosi'. In pratica farebbe fuori una squadra intera se non ci si attrezza. ;)

Axios2006
19-02-2020, 16:02
E' uno screen shoot penso preso dal prossimo episodio New York

Da quello che ho letto sara' spietato e difficile da uccidere, una vera sfida se fosse cosi'. In pratica farebbe fuori una squadra intera se non ci si attrezza. ;)

Speriamo che sia cosi'....

Ghigi
19-02-2020, 17:55
Vi ricordo che dal 3 Marzo tutto il gioco potrà essere impostato fino a eroico con in aggiunta, 5 direttive opzionali:

1. Niente mini-mappa o indicatori direzionali del pericolo
2. No auto-regen dell'armatura in nessuna situazione, anche a scontro avvenuto
3. Proiettili speciali per le fazioni nemiche
4. Munizionamento ridotto: si parte con meno colpi e si perdono tutti i colpi se non si ricarica a caricatore vuoto.
5. "Cool skills": se si attiva una skill l'altra viene automanticamente messa in cooldown.

TheInvisible
21-02-2020, 17:17
Ciao,
ma si può giocare solamente con visuale in terza persona oppure si può scegliere anche la prima persona?

Grazie

Ghigi
21-02-2020, 17:32
Solo 3a persona.

djmatrix619
23-02-2020, 11:02

Se ti va ti lascio in privato il discord così ti presenti e chiedi ai "capoccia" ������

Alla fine ci sono anche io! :D

Ieri comunque ho provato a fare l'ultimo stronghold (o almeno credo sia l'ultimo).. e sono morto male di fronte a 3 o 4 torrette invincibili (immuni al danno da arma da fuoco) hahaha :asd: Ho chiesto supporto ma non é venuto nessuno per 20 minuti... forse perché non era possibile avere aiuto lí. Trishhhtezza. Mi tocca rifare tutto! :D

bonusax
23-02-2020, 11:17
Alla fine ci sono anche io! :D

Ieri comunque ho provato a fare l'ultimo stronghold (o almeno credo sia l'ultimo).. e sono morto male di fronte a 3 o 4 torrette invincibili (immuni al danno da arma da fuoco) hahaha :asd: Ho chiesto supporto ma non é venuto nessuno per 20 minuti... forse perché non era possibile avere aiuto lí. Trishhhtezza. Mi tocca rifare tutto! :D

Dai che manca poco al tre marzo, non vedo l'ora di iniziare i contenuti nuovi e vedere il Gear 2.0 :)

Quale strongold intendi?;)

djmatrix619
23-02-2020, 12:03
Dai che manca poco al tre marzo, non vedo l'ora di iniziare i contenuti nuovi e vedere il Gear 2.0 :)

Quale strongold intendi?;)

Conosco solo il nome in inglese.. TIDAL BASIN, che é in fondo alla mappa:

https://i.imgur.com/G60SBoE.png

Ma non dovrebbe essere troppo difficile.. semplicemente devo rifarla. :) É un po' una rottura!

Axios2006
23-02-2020, 12:20
Conosco solo il nome in inglese.. TIDAL BASIN, che é in fondo alla mappa:

https://i.imgur.com/G60SBoE.png

Ma non dovrebbe essere troppo difficile.. semplicemente devo rifarla. :) É un po' una rottura!

Non viene nessuno in aiuto manco su Xbox....

Per le torrette, la via e' gialla. ;)

bonusax
23-02-2020, 12:21
Ahhh immaginavo fosse quella.

Devi distruggere l'alimentatore delle torrette;)

Quella è una delle missioni più difficili, nella parte finale, aspetta che esca viverna e vedrai 🤣🤣

keyvan
23-02-2020, 17:44
Ragazzi quando vado a giocare in conflitto ho costantemente il messaggio popup delle connessione host lenta, ho una connessione fibra di fastweb con 80mb in dl e 19 in up, avete pure voi questo problema? la mia lattenza quando lo vado a controllare nel giocco è di 36 circa, a voi a quanto va?

Axios2006
23-02-2020, 19:13
Ragazzi quando vado a giocare in conflitto ho costantemente il messaggio popup delle connessione host lenta, ho una connessione fibra di fastweb con 80mb in dl e 19 in up, avete pure voi questo problema? la mia lattenza quando lo vado a controllare nel giocco è di 36 circa, a voi a quanto va?

Giochi in wifi o via cavo? Altri dispositivi connessi?

Per confronto:

Io ho una FTTH 900/260, ping su Milano 39 ms da Palermo, server di The Division 2, ping 59 ms e gioco in Wifi.

In 2 mesi, solo 3 volte il messaggio "connessione host lenta".

Alekx
24-02-2020, 14:04
Giochi in wifi o via cavo? Altri dispositivi connessi?

Per confronto:

Io ho una FTTH 900/260, ping su Milano 39 ms da Palermo, server di The Division 2, ping 59 ms e gioco in Wifi.

In 2 mesi, solo 3 volte il messaggio "connessione host lenta".

A volte il problema non e' la tua connessione ma il server di gioco a cui sei agganciato in quel momento.

djmatrix619
24-02-2020, 14:08
Ahhh immaginavo fosse quella.

Devi distruggere l'alimentatore delle torrette;)

Quella è una delle missioni più difficili, nella parte finale, aspetta che esca viverna e vedrai 🤣🤣

Si, quello l'avevo notato, ma certe torrette hanno quel punto debole dietro di loro, cosí mentre andavo a farmi il giro, senza ripari, sono stato disintegrato male! :asd:

Sicuramente non avró seguito il path giusto.. rushato troppo haha! :D

Axios2006
24-02-2020, 17:34
Si, quello l'avevo notato, ma certe torrette hanno quel punto debole dietro di loro, cosí mentre andavo a farmi il giro, senza ripari, sono stato disintegrato male! :asd:

Sicuramente non avró seguito il path giusto.. rushato troppo haha! :D

Male.... :doh:

Specie con le torrette i ripari sono obbligatori! :read:

bonusax
24-02-2020, 17:49
Cerca di farla in matchmaking se puoi, perché o la si fa davvero con calma, oppure da soli è bella tosta!!! 🙂🙂

djmatrix619
24-02-2020, 18:12
Male.... :doh:

Specie con le torrette i ripari sono obbligatori! :read:

Ehhh lo so, ma lí per lí come ho detto era quella la miglior soluzione trovata. Quando ci riproveró, sicuramente me la studieró meglio la situazione. :)

Cerca di farla in matchmaking se puoi, perché o la si fa davvero con calma, oppure da soli è bella tosta!!! 🙂🙂

Ci provo un altro paio di volte, e se fallisco vedró il da farsi!

Axios2006
24-02-2020, 18:15
Ehhh lo so, ma lí per lí come ho detto era quella la miglior soluzione trovata. Quando ci riproveró, sicuramente me la studieró meglio la situazione. :)

----

Si, avevo capito. Era una risposta scherzosa. :)

Ghigi
27-02-2020, 08:20
Fine settimana gratuito, pre-load dovrebbe essere disponibile sia su PC che PS4 a breve. Se loggate nel weekend, mascherina gratis.

mattxx88
27-02-2020, 09:29
Fine settimana gratuito, pre-load dovrebbe essere disponibile sia su PC che PS4 a breve. Se loggate nel weekend, mascherina gratis.

:sofico:

djmatrix619
27-02-2020, 09:55
:asd:

vlpt88
27-02-2020, 12:40
a 3 euro era NO… ma visto che ora è gratis… proviamolo :D

Ghigi
27-02-2020, 12:51
E' in effetti il gioco più attuale in assoluto, in quanto a storia. :O

Alcune news interessanti dallo State of the Game di ieri:

- target intel rimossi, le bounties sono ora tutte disponibili
- prezzo di ogni singolo Season Pass: 9,99€ il primo sarà gratuito per tutti i possessori di Warlords of NY.
- rivelato il calendario delle prime Leagues all'interno della prima Stagione: 10 marzo, 31 marzo, 21 aprile, 12 maggio. Ciascuna League avrà un global event esclusivo.
- la moneta interna al gioco Premium permetterà di comprare le varie rewards di una Stagione che si è persa, NON si potranno comprare Shade levels e l'acquisto sarà possibile solo a Stagione finita.
- la ricalibrazione sarà doppia: per lvl 30 e livello 40. E' quindi ovvio che il 3 marzo, tutta la nostra gear attuale andrà a completare la libreria 30 e solo quella.
- annunciati i due set verdi per la prima Stagione, Striker (pve) e System Corruption (pvp).

Axios2006
27-02-2020, 13:07
L'espansione Warlords l'ho comprata il giorno stesso che hanno presentato le caratteristiche.

9,99 per stagione, mi dispiace ma non sento di volerli spendere.

vlpt88
27-02-2020, 14:20
Certo che il sistema di shooting sembra veramente da gioco per cellulare… è la prima cosa che ho notato dopo l'avvio del gioco…

Alekx
27-02-2020, 14:36

Solo per il fine settimana pero' e' gratuito. ;)

bonusax
27-02-2020, 15:11
Certo che il sistema di shooting sembra veramente da gioco per cellulare… è la prima cosa che ho notato dopo l'avvio del gioco…
Ne ho visti pochi giochi da cellulare con un sistema di stabilità e oscillazione dell'arma in tempo reale che cambia in base a come modifichi l'arma e che obbliga a compensare con il mouse (altrimenti se tieni premuto il tasto per sparare vedrai quanto si muove l'arma in verticale e orizzontale ).

Se intendi come sound , aspetta di provare armi più soddisfacenti e con un suono più "marcato, ma da quello che ho visto per molte armi sono stati registrati dal vero quindi sono suoni praticamente reali.

Come reazione dei nemici, considerando che puoi azzooparli, farli cadere, colpire attraverso la visiera di uno scudo, farli volare indietro se li prendi da vicino con un fucile a pompa, mi pare ben fatto.

Ho visto di molto molto molto peggio;)

Axios2006
27-02-2020, 15:15

Download e recensione in meno di 2 ore... Wow.... :asd:

keyvan
27-02-2020, 19:44
Ne ho visti pochi giochi da cellulare con un sistema di stabilità e oscillazione dell'arma in tempo reale che cambia in base a come modifichi l'arma e che obbliga a compensare con il mouse (altrimenti se tieni premuto il tasto per sparare vedrai quanto si muove l'arma in verticale e orizzontale ).

Se intendi come sound , aspetta di provare armi più soddisfacenti e con un suono più "marcato, ma da quello che ho visto per molte armi sono stati registrati dal vero quindi sono suoni praticamente reali.

Come reazione dei nemici, considerando che puoi azzooparli, farli cadere, colpire attraverso la visiera di uno scudo, farli volare indietro se li prendi da vicino con un fucile a pompa, mi pare ben fatto.

Ho visto di molto molto molto peggio;)

Quoto ogni parola, il giocco avrà mille difetti, ma il sistema di shooting lo ritengo a dir poco strabiliante, per dirte ne una in zona nera ho ucciso un palyer che nel punto di estrazione si ra nascosto sulla balconata dietro una ringhiera convinto di essere coperto :doh: e mi ha dato del cheater perchè convinto che in quel punto non potevo colpirlo e quando gli ho spiegato che la ringhiera non copriva i suoi piedi ha capito quanto era nabbo :doh:

vlpt88
27-02-2020, 20:33
Per quello che è il mio gusto personale, lo sparo in modalità "punta e clicca" è tra gli elementi di gameplay che più tra tutti pregiudicano l'immersività.

bonusax
27-02-2020, 21:46
Quoto ogni parola, il giocco avrà mille difetti, ma il sistema di shooting lo ritengo a dir poco strabiliante, per dirte ne una in zona nera ho ucciso un palyer che nel punto di estrazione si ra nascosto sulla balconata dietro una ringhiera convinto di essere coperto :doh: e mi ha dato del cheater perchè convinto che in quel punto non potevo colpirlo e quando gli ho spiegato che la ringhiera non copriva i suoi piedi ha capito quanto era nabbo :doh:
Esatto, sono davvero pochi i giochi che permettono di colpire attraverso gli spazi ad esempio di una cancellata...;)

bonusax
27-02-2020, 21:47
Per quello che è il mio gusto personale, lo sparo in modalità "punta e clicca" è tra gli elementi di gameplay che più tra tutti pregiudicano l'immersività.

Che vuol dire?

non ti seguo.. Un tps o FPS che modalità dovrebbero avere?

razor820
27-02-2020, 22:04
Certo che però se si muore per un colpo sui piedi, tutto lo sforzo per rendere la ringhiera in quella maniera poi risultano vani :D

djmatrix619
27-02-2020, 22:07
vlpt88, anche qui, come nel thread di Dying Light, giudichi un gioco dalle primissime ore di gioco.

Per caritá, ci sta che non ti piacciono, peró forse aspetta un pó di piú prima di giungere a conclusioni affrettate?
Anche perché tu stesso hai scrittu su Dying Light che prima lo odiavi e non trovavi un senso.. poi dopo un po' hai scritto che la storia di prendeva e ci hai continuato a giocare. :asd:

Dagli un po' di tempo... poi se continua a non piacerti amen.

bonusax
27-02-2020, 22:15
Certo che però se si muore per un colpo sui piedi, tutto lo sforzo per rendere la ringhiera in quella maniera poi risultano vani :D

In realtà è giusto così, il danno al piede è corretto poiché una ringhiera non è un muro, ha degli spazi fra un pezzo di ferro e l'altro.
Poi non è che lo uccidi con un colpo al piede, ma facendo danno lo stesso, com'è giusto che sia, se hai poca vita schiatti.

Tutto ha una densità, non sono solo skin a forma di cancello o di ringhiera.

djmatrix619
27-02-2020, 23:07
Seconda try... filato liscio come l'olio!!! So excited!! :cool:

https://i.imgur.com/kMMzSwC.jpg

Wyvern é durata ben 4 colpi del mio fucile da cecchino!! haha :cool: :cool: :cool:

vlpt88
28-02-2020, 06:58
Anche perché tu stesso hai scrittu su Dying Light che prima lo odiavi e non trovavi un senso.. poi dopo un po' hai scritto che la storia di prendeva e ci hai continuato a giocare. :asd:

Allora… per me, la prova gratuita è un po' come lo speed-date... non c'è possibilità di macinare qualche centinaio di ore per una recensione vera e propria… deve scattare qualcosa subito…

Dying Light… dopo il primo impatto… mi ha colpito molto per il level design e l'atmosfera complessiva… e nonostante mi aspettassi una esperienza survival "diversa" alla fine l'elemento di impatto ha avuto la meglio e mi ha spinto a giocare il titolo…

Questo The Division 2 dopo qualche ora (dopocena l'ho provato un altro pò) non ha alcun elemento di impatto… lo trovo proprio piatto e poco immersivo… mi da costantemente l'idea di "giocattoloso" per via dello shooting punta e clicca…

bonusax
28-02-2020, 07:10
Allora… per me, la prova gratuita è un po' come lo speed-date... non c'è possibilità di macinare qualche centinaio di ore per una recensione vera e propria… deve scattare qualcosa subito…

Dying Light… dopo il primo impatto… mi ha colpito molto per il level design e l'atmosfera complessiva… e nonostante mi aspettassi una esperienza survival "diversa" alla fine l'elemento di impatto ha avuto la meglio e mi ha spinto a giocare il titolo…

Questo The Division 2 dopo qualche ora (dopocena l'ho provato un altro pò) non ha alcun elemento di impatto… lo trovo proprio piatto e poco immersivo… mi da costantemente l'idea di "giocattoloso" per via dello shooting punta e clicca…

Ma che vuoi dire "shooting punta e clicca"?????

Davvero, che altri shooting conosci, che punta lui e spara da solo?

Shooting migliori in un looter shooter non ce ne sono molti in realtà, soprattutto dal punto di vista del comportamento delle armi.

vlpt88
28-02-2020, 11:45
Shooting migliori in un looter shooter non ce ne sono molti in realtà, soprattutto dal punto di vista del comportamento delle armi.

Evidentemente non mi spiego.

Visto che parli di looter shooter… beh… io ti direi Escape from Tarkov… li se vedi un nemico non devi muovere in fretta il mouse sopra di lui ma devi orientare l'arma per cercare di colpirlo… così è più immersivo e "reale"...

Ma anche in PUBG in terza persona… non hai mai la sensazione del "punta e clicca" che io ho percepito in The Division 2...

bonusax
28-02-2020, 12:08
Questa mi è nuova.

Ogni tps si maneggia esattamente come the division, vedi meno il movimento dell'arma perché sei più lontano dalla bocca di fuoco. Anthem, Andromeda, Gear of war, tutti i tps miri con il mirino a schermo.

Escape o gli FPS classici quando miri attraverso il mirino dell'arma, grazie al cavolo che devi muoverla, stai mirando con l'arma vera e propria, come se mettessi l'occhio sul mirino 🙈🙈

È normale, ma il genere tps funzions così.
Anche io preferisco mirare avvicinando l'arma allo schermo e muovendola, ma non può essere un difetto in questo gioco, sennò avresti grossi problemi con le coperture e la gestione del campo di battaglia fosse in prima.

Ghigi
28-02-2020, 12:37
Mi pare ovvio che qualunque shooter in terza persona debba avere un riferimento visivo per il puntamento. Tarkov è un fps, lì non ne hai bisogno, visto che tutte le armi hanno solo l'iron sight quando punti, impreziosito, tra gli altri, dal lean e dal controllo del respiro.

vlpt88
28-02-2020, 18:27
con le coperture e la gestione del campo di battaglia fosse in prima.

Ok… ammettiamo che questa dinamica di sparo "punta e clicca" sia funzionale ad un gioco che premia la strategia… ciò potrebbe anche fare digerire cose come gli HUD sui nemici, i punti vita a barra decrescente modello Final Fantasy e l'interazione forzata con gli oggetti ambientali data da CTRL e barra spaziatrice…

Purtroppo, almeno sin dove son arrivato col gioco (prime missioni) si passa di ambiente in ambiente e si fronteggiano gruppi di avversarsi governati da una CPU imbarazzante… scenari il cui elemento di sfida è rappresentato dalla superiorità numerica… della serie "è vero che sono stupidi ma se stanno in 10 contro 1 il livello di sfida c'è"... nella realtà in 10 contro 1 si muore male, qui no perché appunto è un cervello umano contro 10 cervelli di gallina…

Quindi anche a livello strategico il gioco mi sembra poca roba…

keyvan
28-02-2020, 21:33
Ok… ammettiamo che questa dinamica di sparo "punta e clicca" sia funzionale ad un gioco che premia la strategia… ciò potrebbe anche fare digerire cose come gli HUD sui nemici, i punti vita a barra decrescente modello Final Fantasy e l'interazione forzata con gli oggetti ambientali data da CTRL e barra spaziatrice…

Purtroppo, almeno sin dove son arrivato col gioco (prime missioni) si passa di ambiente in ambiente e si fronteggiano gruppi di avversarsi governati da una CPU imbarazzante… scenari il cui elemento di sfida è rappresentato dalla superiorità numerica… della serie "è vero che sono stupidi ma se stanno in 10 contro 1 il livello di sfida c'è"... nella realtà in 10 contro 1 si muore male, qui no perché appunto è un cervello umano contro 10 cervelli di gallina…

Quindi anche a livello strategico il gioco mi sembra poca roba…

Guarda , credimi, ti sbagli di grosso, le missioncine che stai facendo, sono solo un modo per farti entrare nel gioco e farti crescere di livello, in vero gioco in realta inizia dal end game, quando capisci che tutto quello che hai fatto è servito a farti ragionare su come creare una build decente e se vuoi fare sul serio la zona nera ti attende, e li non ti aspettano solo le mob ritardati ma giocatori che ti manderanno tanto di quelle volte al check point che non hai idea, secondo me non hai ancora fatto conoscenza col vero spirito di questo gioco ;)

bonusax
28-02-2020, 23:08
Infatti, la IA dei nemici in end game è tutt'altro che stupida, si muore e anche molto soprattutto se si va avanti a cervello spento.

Ma occorre andare avanti un po'.

keyvan
29-02-2020, 03:36
Infatti, la IA dei nemici in end game è tutt'altro che stupida, si muore e anche molto soprattutto se si va avanti a cervello spento.

Ma occorre andare avanti un po'.

Esatto, anche se io intendevo in pvp in zona nera, vorrei vedere la sua faccia quando incontra giocatori come neshsuke, ovvio, saranno incontri di qualche secondo, per il semplice fatto che è già morto :D

vlpt88
29-02-2020, 07:38
Ok… mi pare quindi di capire che, ammesso sia abbia la pazienza di superare le fasi iniziali (estremamente ripetitive e noiose), il livello di sfida smetta di esser basato sulla palese (ed irrealistica) sproporzione delle forze numeriche in campo ed offra qualcosa di più stimolante contro l'IA ?

Mi pare anche di capire che, conclusa la campagna, si apra una fase di gioco PvP, sempre in terza persona… qui un giocatore come neshsuke mi ara perché soltanto in base alla skill o perché ha speso in game millemilla ore per bardarsi tipo Gesù Cristo ?

razor820
29-02-2020, 09:15
Mi sa che ti sei risposto da solo..

Ma poi se non ti piace mica devi giocarlo per forza. Tanto avrai speso 3 euro? Pensa a me che ai tempi ne ho speso una 40ina...

Axios2006
29-02-2020, 09:38
Mi sa che ti sei risposto da solo..

Ma poi se non ti piace mica devi giocarlo per forza. Tanto avrai speso 3 euro? Pensa a me che ai tempi ne ho speso una 40ina...

Manco quelli:

vlpt88
29-02-2020, 10:44
I weekend gratuiti a volte possono farti scoprire titoli a cui non ti saresti mai approcciato "rischiando" l'acquisto… probabilmente non stavolta :D

Comunque ammetto che si tratta di una tipologia di gioco su cui il gusto personale incide tantissimo sulla valutazione…

A me prendono le "storie"... i personaggi caratterizzati… lo shooting realistico…

djmatrix619
29-02-2020, 11:21
Va beh si é fatta una discussione per via di un utente che non apprezza un gioco. capita. :asd:

Facessimo una discussione su tutti i giochi che non piacciono a me, finiremo nel 2080 (forse) :asd:

bonusax
29-02-2020, 11:35
I weekend gratuiti a volte possono farti scoprire titoli a cui non ti saresti mai approcciato "rischiando" l'acquisto… probabilmente non stavolta :D

Comunque ammetto che si tratta di una tipologia di gioco su cui il gusto personale incide tantissimo sulla valutazione…

A me prendono le "storie"... i personaggi caratterizzati… lo shooting realistico…

Informarsi prima? 🤣🤣🤣

Leopold
29-02-2020, 13:08
Scusate, ma è possibile acquistarlo come regalo per un amico in lista, tipo come su steam? Grazie in anticipo.

Ghigi
01-03-2020, 07:40
Espansione e Title Update 8.1 arriveranno 1 giorno prima su PC: domani, lunedì 2 marzo alle 12.00. Manutenzione programmata per le 9,30, lo stesso giorno ovviamente. Chi possiede già il gioco dovrà scaricare 42 gb, dimensioni totali alla fine del download 75-80. Nota: tutti dovranno scaricare l'update + espansione, anche chi non la possiede.

Alekx
01-03-2020, 09:16
Espansione e Title Update 8.1 arriveranno 1 giorno prima su PC: domani, lunedì 2 marzo alle 12.00. Manutenzione programmata per le 9,30, lo stesso giorno ovviamente. Chi possiede già il gioco dovrà scaricare 42 gb, dimensioni totali alla fine del download 75-80. Nota: tutti dovranno scaricare l'update + espansione, anche chi non la possiede.

Appena comprata esp. con 20% di sconto dando 100 crediti ubisoft.
Alla fine e' costato 23,99.

Azz 42gb sono tanti, con la mia adsl da 15mb ci mettero' qualche ora.

Alle 13:00 domani metto a scaricare per essere pronto la sera.;)

bonusax
01-03-2020, 11:04
Io infatti domani prims di andare a lavoro lascio uplay acceso, così quando è ora parte da solo e le sera mi trovo tutto pronto.

Resta solo un piccolo ostacolo: riuscire a fare dormire la bimba prima che mi addormenti io 🤣🤣🤣🤣

Alekx
01-03-2020, 13:37
Io infatti domani prims di andare a lavoro lascio uplay acceso, così quando è ora parte da solo e le sera mi trovo tutto pronto.

Resta solo un piccolo ostacolo: riuscire a fare dormire la bimba prima che mi addormenti io 🤣🤣🤣🤣

:D :D :D hai il mio stesso "problema" ;)

Tommella
01-03-2020, 14:44
Appena comprata esp. con 20% di sconto dando 100 crediti ubisoft.
Alla fine e' costato 23,99.

Azz 42gb sono tanti, con la mia adsl da 15mb ci mettero' qualche ora.

Alle 13:00 domani metto a scaricare per essere pronto la sera.;)

te puoi usare il boost per portare il paersonaggio al lvl 30? anche io ho acquistato l'espansione ma ancora non me lo fa utilizzare

Alekx
01-03-2020, 17:37
te puoi usare il boost per portare il paersonaggio al lvl 30? anche io ho acquistato l'espansione ma ancora non me lo fa utilizzare

L'ho acquistata stamattina ma non e' cambiato nulla

Ghigi
01-03-2020, 17:49
Per utilizzare il boost a 30 dovete:

- creare il personaggio
- completare il prologo
- sbloccare la Casa Bianca
- sboccare la vostra prima skill (drone, torretta ecc)
- attivare il boost dal menu dello Store

Tommella
01-03-2020, 18:07

- creare il personaggio
- completare il prologo

sisi ci sono riuscito alla fine. sbagliavo perché andavo nello store dal menu principale mentre va fatto in game :D

Alekx
01-03-2020, 18:35

- creare il personaggio
- completare il prologo

Quindi devo ripartire da ZERO con un personaggio nuovo?

Pero' scusa l'ignoranza ma il boost cosa e' e a cosa serve.

Per ultimo sbloccato con il nuovo personaggio lo ritrovo anche su quello nuovo ?

Tommella
01-03-2020, 21:09
Quindi devo ripartire da ZERO con un personaggio nuovo?

Pero' scusa l'ignoranza ma il boost cosa e' e a cosa serve.

Per ultimo sbloccato con il nuovo personaggio lo ritrovo anche su quello nuovo ?

no puoi usare il boost anche su un personaggio esistente. il boost ti permette di portare in automatico un personaggio al lvl 30 con gear score 500. in pratica è stato fatto in modo che i nuovi giocatori possano subito avere accesso ai nuovi contenuti del dlc.

Alekx
01-03-2020, 21:12
no puoi usare il boost anche su un personaggio esistente. il boost ti permette di portare in automatico un personaggio al lvl 30 con gear score 500. in pratica è stato fatto in modo che i nuovi giocatori possano subito avere accesso ai nuovi contenuti del dlc.

Ok grazie pensavo al boost come ad un bonus del personaggio.

Bei vecchi tempi quando dovevi fare la gavetta.:D :D

Rodig
01-03-2020, 22:45
....il boost ti permette di portare in automatico un personaggio al lvl 30 con gear score 500. in pratica è stato fatto in modo che i nuovi giocatori possano subito avere accesso ai nuovi contenuti del dlc.
Secondo me il boost è solo una ridicola trovata commerciale......
Il liv 30 te lo devi guadagnare, se non altro per apprendere tutte le meccaniche che ti serviranno nel corso del gioco...

djmatrix619
01-03-2020, 22:57
Secondo me il boost è solo una ridicola trovata commerciale......
Il liv 30 te lo devi guadagnare, se non altro per apprendere tutte le meccaniche che ti serviranno nel corso del gioco...

Ho passato decine e decine di ore per arrivare al 455 di Score... e poi arrivano i nuovi con tutto al massimo. :O

https://media.giphy.com/media/Pch8FiF08bc1G/giphy.gif

bonusax
02-03-2020, 05:39
Vabbè ma un pg creato da zero e boostato non sarà mai come il pg fatto e plasmato in centinaia di ore, soprattutto a livello build.

Peggio per chi ne farà uso, più carne da macello in zn 🤣🤣🤣

keyvan
02-03-2020, 06:50

Dipende dalla build che hai in casa :D

bonusax
02-03-2020, 07:08
Dipende dalla build che hai in casa :D

Ultimamente la mia build è da rifare 🤣🤣🤣🤣

Comunque chi riuscisse a giocare da mezzogiorno, ci aggiorni con le prime impressioni 😁

mattxx88
02-03-2020, 07:30
direi che da oggi tutte le build siano da rifare :D

keyvan
02-03-2020, 08:03
Ultimamente la mia build è da rifare 🤣🤣🤣🤣

In casa la build tattica :D
Esattamente, ed è proprio questo la cosa che mi scoccia di più.

Rodig
02-03-2020, 08:53
Già....
Nel dubbio ho riempito inventario e scorta, qualcosa si tirerà fuori....:D

Rodig
02-03-2020, 08:59
Comunque chi riuscisse a giocare da mezzogiorno, ci aggiorni con le prime impressioni ��
Con 42Gb da scaricare a mezzogiorno sarà un po' difficile....:)

Edit: per fortuna è già possibile scaricare il malloppo....

https://i.postimg.cc/DZQGmZjP/Immagine2.jpg (https://postimages.org/)

wolf74
02-03-2020, 10:46
Sono mesi che non gioco, mi pare ero a livello 450 (possibile?) di gear, dopo 140 ore di gioco.
Mi aggiornate:
- so che sono usciti 3 episodi dopo l'end game (mi pare, lo zoo, il pentagono e coney islnad), come li attivo?
- il boost, come lo attivo? Posso usufruirne solo col l'espansione New York o anche nel gioco normale?
- Ho il pass Year 1, l'espansione New York in uscita oggi (mi pare almeno) è inclusa? O devo comprarla a parte?
- Per iniziare l'espansione new york, devo aver giocato anche gli altri 3 episodi?
- Vorrei reiniziare, qual è attualmente il fucile d'assalto che va per la maggiore?

Scusate le tante domande, ma giochi come questo se sospendi per mesi quando lo riprendi non ci capisci più niente.

djmatrix619
02-03-2020, 11:00
Sono mesi che non gioco, mi pare ero a livello 450 (possibile?) di gear, dopo 140 ore di gioco.
Mi aggiornate:
- so che sono usciti 3 episodi dopo l'end game (mi pare, lo zoo, il pentagono e coney islnad), come li attivo?
Ti appariranno automaticamente nuove quest da fare (credo dalla white house)
- il boost, come lo attivo? Posso usufruirne solo col l'espansione New York o anche nel gioco normale?
Crei un nuovo personaggio, entri in-game facendo tutorial e tutto, e dopo che avrai attivato il tuo primo punto skill, vai nel menú > store > add ons, e attivi il boost per il tuo nuovo personaggio.
- Ho il pass Year 1, l'espansione New York in uscita oggi (mi pare almeno) è inclusa? O devo comprarla a parte?
La nuova espansione si copra a parte e non é inclusa nell'ultimate o year 1 pass.
- Per iniziare l'espansione new york, devo aver giocato anche gli altri 3 episodi?
No, non é necessario. Quando attivi il boost, tutte le missioni che ci sono prima dell'espansione saranno date per completate. Usa il tuo personaggio attualmente esistente se vuoi finirle.
- Vorrei reiniziare, qual è attualmente il fucile d'assalto che va per la maggiore?
Quello che fa piú danno. :asd: Del resto devi preoccupartene solo quando arriverai al gap di livello a mio parere. Gioca con l'arma che piú ti piace per adesso. ;)

Scusate le tante domande, ma giochi come questo se sospendi per mesi quando lo riprendi non ci capisci più niente.

Risposte in rosso sopra. :read:

wolf74
02-03-2020, 11:27
Grazie, ma....quindi il boost è solo per personaggi nuovi? Non posso bostare il mio che mi pare è a 450?
Poi, se boosto un nuovo personaggio mi confermi che tutte le missioni sono completate comprese quelle dei tre episodi? Poi però mi trovo con quante armi e soldi al seguito? E le specializzazioni, sono tutte sbloccate?

djmatrix619
02-03-2020, 12:34
Grazie, ma....quindi il boost è solo per personaggi nuovi? Non posso bostare il mio che mi pare è a 450?
Poi, se boosto un nuovo personaggio mi confermi che tutte le missioni sono completate comprese quelle dei tre episodi? Poi però mi trovo con quante armi e soldi al seguito? E le specializzazioni, sono tutte sbloccate?

Ho provato a farlo sul mio ma non era possibile, poi ne ho creato uno nuovo ed é stato subito possibile boostarlo.. quindi direi che non si puó.

Il nuovo personaggio parte con 150.000 crediti e equipaggiamento completo al livello 500, piú 2 armi bonus in caso di pre-order. Specializzazioni sono tutte sbloccate e con punti skill al massimo. Le specializzazioni del Year 1 Pass non vengono massimizzate/completate invece.

wolf74
02-03-2020, 12:39
Ho provato a farlo sul mio ma non era possibile, poi ne ho creato uno nuovo ed é stato subito possibile boostarlo.. quindi direi che non si puó.

Il nuovo personaggio parte con 150.000 crediti e equipaggiamento completo al livello 500, piú 2 armi bonus in caso di pre-order. Specializzazioni sono tutte sbloccate e con punti skill al massimo. Le specializzazioni del Year 1 Pass non vengono massimizzate/completate invece.

Eppure sul sito ufficiale dicono il contrario, riporto testualmente

The character boost allows you to*speed upthe progression of any*new*or*existing character*you have, straight to level 30.

Rodig
02-03-2020, 12:42

Si può solo se non hai già raggiunto il liv. 30......

Ghigi
02-03-2020, 12:44
Server non disponibile. :rolleyes:

Rodig
02-03-2020, 12:45
.......
Il nuovo personaggio parte con 150.000 crediti e equipaggiamento completo al livello 500, piú 2 armi bonus in caso di pre-order. Specializzazioni sono tutte sbloccate e con punti skill al massimo.....
Pensa che bello, compri un gioco e ti accorgi di averlo già giocato......:D

Rodig
02-03-2020, 12:55
Server non disponibile. :rolleyes:
Staranno tutti scaricando a manetta.....

djmatrix619
02-03-2020, 13:03
Pensa che bello, compri un gioco e ti accorgi di averlo già giocato......:D

Questa cosa dei cheat legali per invogliare a comprare i titoli sta prendendo sempre piú piede...... e fa quasi spavento. :asd:

Ghigi
02-03-2020, 13:06
Se vi beccate un ECHO-07 all'avvio del gioco: https://twitter.com/TheDivisionGame/status/1234460956425687041

Ve lo tenete. :O

mattxx88
02-03-2020, 13:16

mi creo una bella bottanella nuova allora
così nel raid potete guardarle il cubo intanto che sparate ai cani robot :O

djmatrix619
02-03-2020, 13:30
mi creo una bella bottanella nuova allora
così nel raid potete guardarle il cubo intanto che sparate ai cani robot :O

Basta che non sia una rossa, quelle sono mie in esclusiva. :O

Alekx
02-03-2020, 13:51
Iniziato a scaricare alle 13:00 alla sbalorditiva velocita' di 2MB/s per via della mia ADSL di 15/2 per un totale di 6H 02M 00S :eek:

wolf74
02-03-2020, 15:01
Ma quando si potrà giocare?? Ancora server down

Ghigi
02-03-2020, 15:24
RIP The Division 2:

We are having issues finding the underlying issues for this problem and it's a new issue that we haven't encountered in this way before. Unfortunately this means a solution for this is taking much longer than we would like. We want to express how sorry we are about this and it's definitely not the service we want to offer.

https://forums.ubisoft.com/showthread.php/2194234-ECHO-Investigating-the-ECHO-error-messages

Rodig
02-03-2020, 15:53
https://forums.ubisoft.com/showthread.php/2194234-ECHO-Investigating-the-ECHO-error-messages

https://www.youtube.com/watch?v=CRyIkdxKARY

keyvan
02-03-2020, 15:57
Ho avuto pure io quel problema, ho chiuso uplay e ho rilanciato il gioco, sii avviato tutto bene, ma il vero problema adesso, è il gioco stesso, hanno distrutto tutto, bisogna ricominciare da zero, ma proprio da zero, senza nemmeno sapere quanti talenti esistono, cosi non va bene.

wolf74
02-03-2020, 16:05
Ho avuto pure io quel problema, ho chiuso uplay e ho rilanciato il gioco, sii avviato tutto bene, ma il vero problema adesso, è il gioco stesso, hanno distrutto tutto, bisogna ricominciare da zero, ma proprio da zero, senza nemmeno sapere quanti talenti esistono, cosi non va bene.

In che senso? Spiega meglio

keyvan
02-03-2020, 16:45
In che senso? Spiega meglio

Ti faccio un esempio, il talento scintilla era sulo zaino, sparito, adesso lo trovi sui giubotti, sono cambiati persino i talenti sui vari pezzi, per esempiio berserker non esiste più, sanguisuga nemmeno, mode armi non danno più danno arma ma solo danni critici o olpo alla testa, insomma un macello, e la cosa peggiore, non trovo nessun spiegazione da parte di ubisoft sui cambiamenti in modo preciso :muro:

Rodig
02-03-2020, 17:09
Ti faccio un esempio, il talento scintilla era sulo zaino, sparito, adesso lo trovi sui giubotti, sono cambiati persino i talenti sui vari pezzi, per esempiio berserker non esiste più, sanguisuga nemmeno, mode armi non danno più danno arma ma solo danni critici o olpo alla testa, insomma un macello, e la cosa peggiore, non trovo nessun spiegazione da parte di ubisoft sui cambiamenti in modo preciso :muro:
Bisognerebbe controllare il reparto ricalibrazione, ho letto da qualche parte che ci dovrebbe essere una specie di libreria con i talenti disponibili

mattxx88
02-03-2020, 17:33
Bisognerebbe controllare il reparto ricalibrazione, ho letto da qualche parte che ci dovrebbe essere una specie di libreria con i talenti disponibili

esatto, ora dovresti avere una libreria con talenti e attributi (es +15% danno arma, + 20% danno colpo testa ecc ecc) da poter applicare "all'infinito" ossia su qualsivoglia pezzo (che lo porti chiaramente)
nel senso che se ad esempio hai droppato una maschera con +55% danno elite, quel +55% lo hai fisso in libreria e lo puoi applicare anche ad altre maschere (non guanti, giubbotti o zaini che non lo portano)

keyvan
02-03-2020, 17:47

esatto, ora dovresti avere una libreria con talenti e attributi (es +15% danno arma, + 20% danno colpo testa ecc ecc) da poter applicare "all'infinito" ossia su qualsivoglia pezzo (che lo porti chiaramente)
nel senso che se ad esempio hai droppato una maschera con +55% danno elite, quel +55% lo hai fisso in libreria e lo puoi applicare anche ad altre maschere (non guanti, giubbotti o zaini che non lo portano)

Ok, ma non sappiamo neppure le basi per pensare a creare una nuova build e non sappiamo neppure come mettere insieme i vari pezzi, nemmeno se sono buoni o no, esempio, avevo una build clutch, trovavo una maschera con 40k di salute e sapevo di aver trovato un bel pezzo, ma qui adesso, per me è buio totale.

Axios2006
02-03-2020, 18:31
I primi dati sui nuovi Brand Set:

https://www.reddit.com/r/thedivision/comments/fcc9xc/brandset_bonuses_what_ive_catalogued_so_far/

Rodig
02-03-2020, 19:00
Ok, ma non sappiamo neppure le basi per pensare a creare una nuova build e non sappiamo neppure come mettere insieme i vari pezzi, nemmeno se sono buoni o no, esempio, avevo una build clutch, trovavo una maschera con 40k di salute e sapevo di aver trovato un bel pezzo, ma qui adesso, per me è buio totale.
Hai ragione, non si sa da dove cominciare....
Le build preesistenti sono state praticamente distrutte, le armi pure, i talenti/attributi "semplificati"....
Ho dato un'occhiata veloce ma, fra l'altro, i "Danni agli elite" ed "Allegro" sembrano scomparsi.

bonusax
02-03-2020, 19:39
A me piace dover rifare tutto, lo trovo un nuovo stimolo.

Da quel poco che ho visto, ora sarà necessario specializzarsi in danno-vita- curatore, un po'tipo la trilogia degli mmo.

Vediamo, occorre leggersi qualche guida di nuovo 🤣🤣

keyvan
02-03-2020, 21:06
Hai ragione, non si sa da dove cominciare....
Le build preesistenti sono state praticamente distrutte, le armi pure, i talenti/attributi "semplificati"....
Ho dato un'occhiata veloce ma, fra l'altro, i "Danni agli elite" ed "Allegro" sembrano scomparsi.

Infatti, devo ancora capire il senso di tutto sto cambamento, a prima vista ho l'impressione che sia fatto proprio per i nabbi, il gioco per me è sul bordo di uninstall, vedremo.

Axios2006
02-03-2020, 22:12
Prima dell'update avevo +45% di danno agli elite e talenti che ripristinavano la corazza sotto il fuoco nemico.

Lanciatore medico da 7 colpi che curava il 35% a colpo...

Il PVE era diventato quasi ridicolo per me. Eccetto le taglie "molto difficili" ed alcuni boss, aravo letteralmente tutto il resto...

Alekx
02-03-2020, 22:50
Dopo upgrade completamente smarrito nei set e nella grafica dei set, passate 2 ore a settare una build decente.

Devo dire che si sono livellate molto le cose.

In ZN, nuovi punti di estrazione e udite udite anche Lucy in giro per la mappa quindi occhio alle raffiche attaccare i mob e' diventato abbastanza tosto.

Gli scontri con i rogue ora sono bilanciatissimi.

Le ricalibrazioni ora sono una figata, puoi estrarti quello che ti serve dal pezzo che viene distrutto e utilizzare la parte estratta quando ne avrai bisogno.

il danno arma e' al max del 9,9%. stessa cosa per i danni critici e colpo critico.

Per la salute e la corazza non esiste piu' la % ma solo il livello 36000, 28000 etc.

I vari talenti che potevi mettere sui singoli pezzi (es: 2%danno arma + 3%danno Mitra + 2%salute) sino spariti, ne puoi mettere uno con talenti completamente rivisti.

Lato talento armi e' rimasto solo il primario facendo sparire gli altri 2, ora sono stati trasferiti sulle armi Es: Velocita' arma, danno arma, Caricatore etc

Interessante la revisione delle armi esotiche con importanti novita', la peste tanto bistrattata ora sembra un arma abbastanza tosta, se ti colpisce toglioil 100% danno arma al nemico e se muore viene trasferito ai compagni vicini fino a 25mt (da provare)

Il Senza pieta' dopo 7 colpi a segno innesca un'esplosione che coinvolge tutti i nemici intorno.

Il terzo talento dell'arma es: (quando e' nella fondina ti da il 100% di maneggevolezza in piu') e' stato tolto quindi ogni arma fa storia a se non porta benefici all'arma che utilizzi principalemtne.

Insomma ho resettato tutte le build da rifare da capo. Di carne a cuocere ce ne e' una tonnellata.

Ottima la grafica rivista, domani vediamo New York.

Ho visto in 2 ore solo una piccola parte e ho cercato di raccontarvela riportando al meglio quello che ho visto e capito in poco tempo di gioco. :D

mattxx88
02-03-2020, 23:04
Bella Alek! Grazie del breve sunto :D

wolf74
03-03-2020, 00:38
…..

Le ricalibrazioni ora sono una figata, puoi estrarti quello che ti serve dal pezzo che viene distrutto e utilizzare la parte estratta quando ne avrai bisogno.
….:D

Ma una volta estratto (e distrutta l'arma da cui l'hai estratto), l'attributo posso utilizzarlo tutte le volte che voglio (su armi diverse)? Oppure una volta estratto lo posso utilizzare solo una volta?

wolf74
03-03-2020, 00:39
POi, perché grafica rivista? Hanno migliorato cosa?

wolf74
03-03-2020, 00:46
Chi mi da una rifrescata sui livelli? E' una vita che non gioco ed ora sento sempre sto livello 30 e 40 per NY. Ma dove vedo che livello sono? Se vado sul mio personaggio vedo gear score 506. Non ricordo sta storia dei livelli, aiuto

bonusax
03-03-2020, 05:33
Chi mi da una rifrescata sui livelli? E' una vita che non gioco ed ora sento sempre sto livello 30 e 40 per NY. Ma dove vedo che livello sono? Se vado sul mio personaggio vedo gear score 506. Non ricordo sta storia dei livelli, aiuto

Mi sa che devi iniziare il DLC ,e non avrai più il Gear score ma il livello 30-31 -32 ecc ecc

NighTGhosT
03-03-2020, 07:22
Ho cominciato giusto ieri Warlords of New Bugs.....:asd:

Gia' piantato perché i Leader dei rifugi non ne volevano sapere di parlarti e quindi poter proseguire nella storia.....:asd:

Appero'....cominciamo bene...:asd:

Dovrebbero fixare stamattina. :D

matsnake86
03-03-2020, 07:40
Io ho buone speranze per questa patch.

Non ho ancora comprato l'espansione e non intendo ancora farlo. Prima cercherò di completare le specializzazioni che mi mancano dato che è un po che non gioco e poi prenderò la exp.

Stasera loggherò e valuterò i cambiamenti al gear.
Ma da quello che ho intuito hanno finalmente imboccato la strada giusta.
Niente più fogli excel per farsi una build ed il fatto di aver fatto sparire il DTE significa poter avere una build unica sia per pvp che pve.
Un sistema più semplice come questo che hanno implementato teoricamente dovrebbe permettere più controllo agli sviluppatori sul bilanciamento, ma anche un'ottima personalizzazione del personaggio in modo chiaro e semplice.

Vedremo se le mie sensazioni saranno confermate a lungo andare. :)

Alekx
03-03-2020, 08:00
Ma una volta estratto (e distrutta l'arma da cui l'hai estratto), l'attributo posso utilizzarlo tutte le volte che voglio (su armi diverse)? Oppure una volta estratto lo posso utilizzare solo una volta?

Non lo so, ieri ho provato a ricalibrare un set solo e non so se quel talento potro' inserirlo ancora.

La cosa buona e' che non devi fare 1000 corpetti, 1000 ginocchiere etc. estrapoli solo quello che ti serve e distruggi il pezzo.

Alekx
03-03-2020, 08:02
POi, perché grafica rivista? Hanno migliorato cosa?

La grafica in entrata, lo sfondo, e la grafica dei SET e dei pezzi che e' stata comopletamente rivista in base alle novita'.

Per il resto a me gira a palla tutto su ultra ed e' sempre uno spettacolo quando gioco.

Sono curioso di vedere NY.

Alekx
03-03-2020, 08:06
Io ho buone speranze per questa patch.

Non ho ancora comprato l'espansione e non intendo ancora farlo. Prima cercherò di completare le specializzazioni che mi mancano dato che è un po che non gioco e poi prenderò la exp.

Stasera loggherò e valuterò i cambiamenti al gear.
Ma da quello che ho intuito hanno finalmente imboccato la strada giusta.
Niente più fogli excel per farsi una build ed il fatto di aver fatto sparire il DTE significa poter avere una build unica sia per pvp che pve.
Un sistema più semplice come questo che hanno implementato teoricamente dovrebbe permettere più controllo agli sviluppatori sul bilanciamento, ma anche un'ottima personalizzazione del personaggio in modo chiaro e semplice.

Vedremo se le mie sensazioni saranno confermate a lungo andare. :)

Sensazioni corrette.

NighTGhosT
03-03-2020, 08:15
Dal poco che ho visto, NY sembra bella....i purificatori coi lanciafiamme sono tanta roba....il fuoco mi sembra migliorato ancora (almeno su one x), graficamente in 4K ha un bell'impatto.

Peccato che abbia visto poco, dato che i Leader ai rifugi non ne volevano sapere ieri sera di parlarti e quindi poter proseguire nella storia.....:asd:

Oggi quando torno dall'ufficio dovrebbero aver gia' fixato e quindi potremo proseguire :D

Ghigi
03-03-2020, 08:28
Manutenzione programmata dalle 9,30 alle 12,30.

NighTGhosT
03-03-2020, 08:29

Si sapeva gia' da ieri sera.....devono fixare le porcate della espansione. :asd:

Il 95% dei players ieri non poteva proprio continuare la storia a NY....me incluso.

Sia su PC....che su One...che su PS4.

Potevano testarla un po meglio sta espansione, eh.....:asd:

wolf74
03-03-2020, 08:32
Esce una patch stamattina?
Cmq sto nuovo update e l'espansione che sicuramente prenderò appena riattivati i server, me l'hanno fatto reinstallare e ho ripreso da ieri a giocarci con gusto. E' un bel antistress:)

Però illuminatemi, non ho ancora capito la storia dei livelli 30 o 40. Io sono gear 506, un utente mi ha detto che passo a 30 appena inizio l'espansione NY. Ma per passare a 30 ho bisogno del famigerato boost oppure visto che sono già a 506 mi ci passa in automatico. Non mi è chiara ancora la cosa.:mbe:

NighTGhosT
03-03-2020, 08:36
Esce una patch stamattina?
Cmq sto nuovo update e l'espansione che sicuramente prenderò appena riattivati i server, me l'hanno fatto reinstallare e ho ripreso da ieri a giocarci con gusto. E' un bel antistress:)

Però illuminatemi, non ho ancora capito la storia dei livelli 30 o 40. Io sono gear 506, un utente mi ha detto che passo a 30 appena inizio l'espansione NY. Ma per passare a 30 ho bisogno del famigerato boost oppure visto che sono già a 506 mi ci passa in automatico. Non mi è chiara ancora la cosa.:mbe:

Appena prendi l'elicottero e ti fai portare a NY, dopo i filmati introduttivi....sparisce il Gear Score....e torni 30.

Da li' proseguendo per NY, sali di livello fino ad arrivare al nuovo cap, ovvero 40. :)

Si', patchano stamattina perché ieri ci sono stati molti problemi....fra giocatori che proprio non riuscivano a far partire New York......e chi, come me, invece e' riuscito ad arrivarci.....ma poco dopo si e' ritrovato bloccato perché i Leaders nei rifugi nonostante fossero indicati come obiettivo missione, non ne volevano sapere di parlarti.....creando masse di giocatori bestemmianti difronte a loro....:asd:

E gia' ieri sera avevano annunciato la patch di oggi per fixare i problemi. :)

jaja36
03-03-2020, 08:40

Speriamo che non sia come ieri, 12.30 e poi 30 min, 30 min, 30min......... ECHO II........:O

NighTGhosT
03-03-2020, 08:43
Speriamo che non sia come ieri, 12.30 e poi 30 min, 30 min, 30min......... ECHO II........:O

A me basta che alle 16:15 quando rientro dal lavoro a casa, i servers siano UP e i bug di ieri fixati.....quindi avendo la possibilita' di proseguire la storia a New York.....e son gia' contento :D

wolf74
03-03-2020, 08:45
Appena prendi l'elicottero e ti fai portare a NY, dopo i filmati introduttivi....sparisce il Gear Score....e torni 30.

Da li' proseguendo per NY, sali di livello fino ad arrivare al nuovo cap, ovvero 40. :)

Si', patchano stamattina perché ieri ci sono stati molti problemi....fra giocatori che proprio non riuscivano a far partire New York......e chi, come me, invece e' riuscito ad arrivarci.....ma poco dopo si e' ritrovato bloccato perché i Leaders nei rifugi nonostante fossero indicati come obiettivo missione, non ne volevano sapere di parlarti.....creando masse di giocatori bestemmianti difronte a loro....:asd:

E gia' ieri sera avevano annunciato la patch di oggi per fixare i problemi. :)
Ok grazie. Ma tornando a Whashinghton DC mantengo sempre la nuova numerezione per i livelli (30-40) oppure si torna al gear score 5XX?
Poi, con i nuovi livelli 30-40, anche l'equipaggiamento assume il nuovo tipo di livello, oppure resta sempre 500-5xx?

NighTGhosT
03-03-2020, 08:47
Ok grazie. Ma tornando a Whashinghton DC mantengo sempre la nuova numerezione per i livelli (30-40) oppure si torna al gear score 5XX?
Poi, con i nuovi livelli 30-40, anche l'equipaggiamento assume il nuovo tipo di livello, oppure resta sempre 500-5xx?

E CHI LO SA?!?! :asd:

Una cosa IMPORTANTE che nessuno ha ancora detto infatti e'.... :

OCIO.....che una volta che vi fate trasferire via elicottero a NY.....per poter tornare a Washington DC, dovete prima completare la storia di NY.....cosa che ieri non si poteva fare per colpa dei bug. :asd:

Quindi chi e' a NY, e' bloccato la' fino a risoluzione dei bug bloccanti e completamento della storia. :)

bonusax
03-03-2020, 08:48
Che io sappia ,Rimane tutto 30-40,o almeno così avevo capito 😆

Ieri ho giocato poco, un'oretta in totale, e devo dire che la mappa nuova (vecchia) mi piace un casino.

Anche i cambiamenti al Gear pare interessante, cerco di arrivare il più in fretta possibile al 40 e poi si studia una build DPS puro da pvp:)

keyvan
03-03-2020, 09:20
Che io sappia ,Rimane tutto 30-40,o almeno così avevo capito 😆

Ieri ho giocato poco, un'oretta in totale, e devo dire che la mappa nuova (vecchia) mi piace un casino.

Anche i cambiamenti al Gear pare interessante, cerco di arrivare il più in fretta possibile al 40 e poi si studia una build DPS puro da pvp:)

Hehe... proprio quello che avevo pensato pure io, ma ho notato una cosa molto triste, hanno nerfato pure il talento boost, adesso puoi essere bravo finche vuoi, il primo paralitico che ha una build migliore della tua(solo perche ha avuto la fortuna di trovare pezzi migliori) ti uccide senza nessuna difficolta, in altre parole hanno cercato di eliminare il fattore dell'abilità del giocatore stesso, che schifo.

Alekx
03-03-2020, 09:23
Ieri ho portato diversi pezzi a 515

Ma l'espansione NY non doveva partire oggi? o Ci avete giocato a mezzanotte ?

NighTGhosT
03-03-2020, 09:32

Io dopocena su One X ero gia' a NY........forse perché ho il pass e accesso anticipato?

L'unico problema e' che non potevo proseguire da un certo punto in poi per via del bug degli npc dei rifugi.....ma NY ho gia' cominciato a girarla ieri sera...ho fatto 1 livello e mezzo (31,5)....e ho gia' cominciato a litigare coi Purificatori...:asd:

Ho staccato verso le 22:15/30 circa per l'impossibilita' di continuare. :)

Axios2006
03-03-2020, 09:34

Su Xbox One, NY si è sbloccata ieri alle 16. E forse già era giocabile da un paio di ore...

bonusax
03-03-2020, 10:34
Hehe... proprio quello che avevo pensato pure io, ma ho notato una cosa molto triste, hanno nerfato pure il talento boost, adesso puoi essere bravo finche vuoi, il primo paralitico che ha una build migliore della tua(solo perche ha avuto la fortuna di trovare pezzi migliori) ti uccide senza nessuna difficolta, in altre parole hanno cercato di eliminare il fattore dell'abilità del giocatore stesso, che schifo.

Purtroppo ,o per fortuna, questo rimane sempre una sorta di mmorpg, dove deve contare il proprio equip e la capacità/fortuna di riuscire a creare una build efficace.

Il difficile in questo caso è che bella zn vecchia c'erano situazioni dovute non al gioco ma a cheat/mod esterne/limiti tecnici che inficiavano troppo. 🙃

Che poi anche io vorrei un pvp più skillato,e secondo me è fattibile solo con un ttk molto molto basso, cosa che costringe il player a stare, magari, dietro ad una copertura e giocare più strategicamente.

djmatrix619
03-03-2020, 10:42
Si peró "ZN" nun se po' sentí ne vedere ragazzi.... e via. :asd:

Alekx
03-03-2020, 10:44
Purtroppo ,o per fortuna, questo rimane sempre una sorta di mmorpg, dove deve contare il proprio equip e la capacità/fortuna di riuscire a creare una build efficace.

Il difficile in questo caso è che bella zn vecchia c'erano situazioni dovute non al gioco ma a cheat/mod esterne/limiti tecnici che inficiavano troppo. 🙃

Che poi anche io vorrei un pvp più skillato,e secondo me è fattibile solo con un ttk molto molto basso, cosa che costringe il player a stare, magari, dietro ad una copertura e giocare più strategicamente.

Concordo pienamente, prima vedevi gente con 566k di corazza che ti attaccava con un fucile da 86k e ti buttava giu' senza troppi problemi.

Il fatto e' che erano "sfacciati" nel senso che ti venivano incontro senza avere troppi problemi anche se gli scaricavi un varicatore da 80 copli di un MG5 con 22k di danni e con colpo critico alto. Non gli facevi una beata ceppa e io avevo circa 475k di corazza.

matsnake86
03-03-2020, 11:21
Speriamo che con il gear 2.0 il pvp sia più livellato e vario.

NighTGhosT
03-03-2020, 11:24
Speriamo che con il gear 2.0 il pvp sia più livellato e vario.

Semmai 4.0 .....e' la quarta volta dal D1 che Ubisoft/Massive modifica il sistema di stats e perks dei gear se non erro.....:asd:

wolf74
03-03-2020, 11:35
Sto leggendo che i problemi di interazione con gli npc a ny persistono anche adesso dopo la manutenzione, per chi è riuscito a loggarsi. Qualcuno che è già a NY può confermare? Altrimenti per il momento resto a WDC

keyvan
03-03-2020, 11:47

Il difficile in questo caso è che bella zn vecchia c'erano situazioni dovute non al gioco ma a cheat/mod esterne/limiti tecnici che inficiavano troppo. ��

Per i cheat sono più che sicuro, nasce proprio dagli sviluppatori del gioco, e rende molto di più che vendere il gioco stesso, e ti assicuro, beccare un cheater per gli sviluppatori specialmente quando si parla di un gioco online è come bere un bicchiere d'acqua, sono istruzioni che vengono eseguite lato server e NON in locale ;) .

Concordo pienamente, prima vedevi gente con 566k di corazza che ti attaccava con un fucile da 86k e ti buttava giu' senza troppi problemi.

Il fatto e' che erano "sfacciati" nel senso che ti venivano incontro senza avere troppi problemi anche se gli scaricavi un varicatore da 80 copli di un MG5 con 22k di danni e con colpo critico alto. Non gli facevi una beata ceppa e io avevo circa 475k di corazza.

Per i famosi 600k di corazza avevo il rimedio più efficace in assoluto, se avevo bisogno di farmare qualcosa in dz , prima mi procuravo 6 proiettili speciali e poi pregavo che venissero al punto di estrazione per divertirmi un pò, ma purtroppo col nuovo aggiornamento hanno tolto pure questa micidiale soluzione, non esistono più armi e munizioni speciali in dz.

Sto leggendo che i problemi di interazione con gli npc a ny persistono anche adesso dopo la manutenzione, per chi è riuscito a loggarsi. Qualcuno che è già a NY può confermare? Altrimenti per il momento resto a WDC
Interazione con gi npc è stata risolta, appena provato di persona.

Ghigi
03-03-2020, 11:52

Provato proprio ora: per me tutto perfetto, la tipa al resident building mi ha parlato e ho adesso il prossimo step nella quest.

bonusax
03-03-2020, 12:06

Senza contare tutti i vari "accorgimenti" che a volte utilizzavano.

Mi sono fatto una cultura a riguardo, dopo aver visto situazioni poco chiare.
Praticamente esistono cose come il chronusmax, che permettono di muovere il pg in modo "surreale"( la famosa corsa a zig Zag con un angolo strettissimo ai duecento all'ora) grazie alla pressione di un tasso soltanto.
O ancora lagswitch, che creano una sorta di latenza nell'immagine (sfruttando la lag) per cui tu spari ma il player è già da un'altra parte.

Poi si, tutti i problemi di build senza senso, come quelle appunto con 500k corazza e un danno spropositato , ottenute grazie a quella mitica trovata del venditore per i clan sotto il livello 15 che aveva +30% corazza.

bonusax
03-03-2020, 12:08
Per i cheat sono più che sicuro, nasce proprio dagli sviluppatori del gioco, e rende molto di più che vendere il gioco stesso, e ti assicuro, beccare un cheater per gli sviluppatori specialmente quando si parla di un gioco online è come bere un bicchiere d'acqua, sono istruzioni che vengono eseguite lato server e NON in locale ;) .

Per i famosi 600k di corazza avevo il rimedio più efficace in assoluto, se avevo bisogno di farmare qualcosa in dz , prima mi procuravo 6 proiettili speciali e poi pregavo che venissero al punto di estrazione per divertirmi un pò, ma purtroppo col nuovo aggiornamento hanno tolto pure questa micidiale soluzione, non esistono più armi e munizioni speciali in dz.

Interazione con gi npc è stata risolta, appena provato di persona.

Infatti credo che i cheater siano proprio voluti da loro , non mi spiego sennò gli stessi problemi da td1😭😭😭

FA.Picard
03-03-2020, 12:25
e talenti che ripristinavano la corazza sotto il fuoco nemico.

già mi manca :ave: :asd:

wolf74
03-03-2020, 12:46
Ma l'aggiornamento era solo lato server? Nessuna patch in download per me

NighTGhosT
03-03-2020, 13:01

Credo di si.

Ieri sera il comunicato e' stato:

"Siamo a conoscenza che alcuni utenti hanno difficolta' ad accedere a NY. Inoltre siamo a conoscenza di un bug che fa uscire dal filmato etc etc rimanendo bloccati etc etc. E siamo anche a conoscenza di un bug che coinvolge l'interazione dei Leader nei rifugi e molti giocatori si stanno lamentando del fatto che non riescono a proseguire nella trama per questo.
Abbiamo gia' in preparazione un fix CHE COMINCEREMO A TESTARE LIVE GIA' DA DOMANI MATTINA, e se tutto andra' bene verra' poi implementato durante il down di manutenzione di domani."

Quindi deduco che sia principalmente lato server. :)

Alekx
03-03-2020, 13:34
già mi manca :ave: :asd:

Si pero' lo scudo con il fulmine ora ti rida' il 95% di corazza se viene distrutta contro il 70 di prima.

Quindi alla fine hanno rafforzato alcune cose e tolte delle altre.

Alekx
03-03-2020, 13:35

Neanche per me alle 13:30

wolf74
03-03-2020, 14:31
Ho trovato un fucile a pompa Esecutor arancione, non riesco ad equipaggiarlo, perché?

NighTGhosT
03-03-2020, 14:42
Ho trovato un fucile a pompa Esecutor arancione, non riesco ad equipaggiarlo, perché?

Non e' quello che regala con l'espansione YONY?

E' di lv 40......ergo, lo puoi usare al 40. :)

djmatrix619
03-03-2020, 14:48
Non e' quello che regala con l'espansione YONY?

E' di lv 40......ergo, lo puoi usare al 40. :)

Io non ho ricevuto nessun arma al LV40.. e poi perché regalare un arma che non possiamo equipaggiare? :confused:

keyvan
03-03-2020, 15:54
Io non ho ricevuto nessun arma al LV40.. e poi perché regalare un arma che non possiamo equipaggiare? :confused:

Beh, lo tieni finche non raggiungi tale livello, e poi magari non lo usi lo stesso perchè non adatto al tuo stile di gioco :D

wolf74
03-03-2020, 17:16
Appena arrivato a NY, ma non c'è un tavolo per ricalibrare? Praticamente devo farmi tutta l'espansione solamente sostituendo i componenti?

keyvan
03-03-2020, 17:41
Appena arrivato a NY, ma non c'è un tavolo per ricalibrare? Praticamente devo farmi tutta l'espansione solamente sostituendo i componenti?

Si che c'è, si trova all'insediamento, ma finchè non arrivi all'livello 40 credo sia prematuro ricalibrare, tanto si gioca seriamente dall'livello 40 in poi ;)
Ps: sono arrivato già all'livello 35 con una build ridicola.

Ghigi
03-03-2020, 18:55
ma finchè non arrivi all'livello 40 credo sia prematuro ricalibrare

Ricalibrare no, ma è bene convertire gear e armi nella libreria degli attributi e talenti da subito, avrai così una larga disponibilità per la ricalibrazione quando comincerai a droppare la gear da 40 (515).

keyvan
03-03-2020, 19:08
Ricalibrare no, ma è bene convertire gear e armi nella libreria degli attributi e talenti da subito, avrai così una larga disponibilità per la ricalibrazione quando comincerai a droppare la gear da 40 (515).

il problema è che ogni pezzo che aggiiungi alla libreria lo perdi e questi pezzi hanno anchè attributi secondari, devo ancora capire bene il meccanismo per non mangiarmi le xxx un domani.

djmatrix619
03-03-2020, 19:38
Beh, lo tieni finche non raggiungi tale livello, e poi magari non lo usi lo stesso perchè non adatto al tuo stile di gioco :D

Vista adesso, ieri non c'era :D

Ghigi
03-03-2020, 20:08
il problema è che ogni pezzo che aggiiungi alla libreria lo perdi e questi pezzi hanno anchè attributi secondari, devo ancora capire bene il meccanismo per non mangiarmi le xxx un domani.

Lo perdi, ma sei ancora all'inizio dell'espansione, una build vecchia ma solida ti permette di convertire quasi tutti i pezzi. Su quale attributo scegliere, ci sono le indicazioni per ogni pezzo in forma del massimo ottenibile per quell'attributo.
Esempio: sugli zaini, il danno abilità non va oltre il 10%, se hai uno zaino con danno abilità 2% ma con altri attributi migliori, usa lo zaino per altro.

Edit: ma anche a voi molte maschere risultano senza alcun valore, attributi ecc ?

keyvan
03-03-2020, 21:19
Lo perdi, ma sei ancora all'inizio dell'espansione, una build vecchia ma solida ti permette di convertire quasi tutti i pezzi. Su quale attributo scegliere, ci sono le indicazioni per ogni pezzo in forma del massimo ottenibile per quell'attributo.
Esempio: sugli zaini, il danno abilità non va oltre il 10%, se hai uno zaino con danno abilità 2% ma con altri attributi migliori, usa lo zaino per altro.

Edit: ma anche a voi molte maschere risultano senza alcun valore, attributi ecc ?

Mah, ero abituato a creare le mie build pezzo per pezzo e talenti giusti in funzione a quella build, ma ora non so nemmeno quanti talenti ci sono sui giubotti e quanti sugli zaini, come rinforzare questi talenti con gli attributi e ecc se ne parla quando sarò all'livello 40, ce ne manca poco comunque.

NighTGhosT
04-03-2020, 06:25
Si, ieri poi hanno sistemato. In 3 orette scarse prima di cena, ho accoppato un boss e sono arrivato al secondo, mi manca solo di affrontarlo nella fase finale e sono al 33 verso il 34.....e ci ho messo pure molto, perché mi sono sviscerato tutte le location lootando tutto il lootabile :asd:

Pero' i loot seri si cominciano a droppare dal 36 in su. Diciamo che in massimo 10-12 ore si dovrebbe completare la storia dell'espansione....poi rimangono tutte le attivita' secondarie da fare a NY.

P.S.
Ma quanto e' bella NY.....:D

bonusax
04-03-2020, 08:21
Si, ieri poi hanno sistemato. In 3 orette scarse prima di cena, ho accoppato un boss e sono arrivato al secondo, mi manca solo di affrontarlo nella fase finale e sono al 33 verso il 34.....e ci ho messo pure molto, perché mi sono sviscerato tutte le location lootando tutto il lootabile :asd:

Pero' i loot seri si cominciano a droppare dal 36 in su. Diciamo che in massimo 10-12 ore si dovrebbe completare la storia dell'espansione....poi rimangono tutte le attivita' secondarie da fare a NY.

P.S.
Ma quanto e' bella NY.....:D
È vero, anche io la trovo molto più evocativa.

Ieri non ho avuto tempo di giocare, sono al 32/33 e voglio salire in fretta per dedicarmi al loot vero e proprio e all'esplorazione della mappa;)

Alekx
04-03-2020, 08:33
Sbarcato ieri sera a NY, e aparte qualche problema alla frontiera per il corona virus alla fine sono entrato. :D :D

A parte gli scherzi, bella bella bella, si riparte dove tutto ha avuto inizio, graficamente e' spettacolare.

Nuovi pezzi verdi e azzurri e armi con score diversi da quelle conisciute ma che al momento pero' non mi convincono ancora tanto, accoppato il primo boss.

La mappa e' fantastica c'e' tanto da vedere tra strade, stradine e piazze.

Arrivato a livello 33.

Stasera si continua. :D

wolf74
04-03-2020, 08:37
Io ancora al 32. Ho visto che hanno rimesso i pezzi verdi, viola, blu…..ovviamente con punteggio 31-XX. Un dubbio, consigliate di mettere un 3X blu, ad esempio, o lasciare i "vecchi" gialli 5XX?

NighTGhosT
04-03-2020, 08:50
Io ancora al 32. Ho visto che hanno rimesso i pezzi verdi, viola, blu…..ovviamente con punteggio 31-XX. Un dubbio, consigliate di mettere un 3X blu, ad esempio, o lasciare i "vecchi" gialli 5XX?

Bhe devi valutare di volta in volta. Ad esempio, ho droppato un paio di guanti blu migliori dei miei 500epassa gear score gialli.....e li ho equippati subito.

Io guardo sempre le attuali stats, che le vedi a sinistra.....danno arma...armor....hp......se il pezzo che ho appena droppato le aumenta.....o se ha un perk migliore di quello che ho sul pezzo attualmente in uso....allora lo equippo......altrimenti passo e vado avanti. :D

bonusax
04-03-2020, 08:53
I pezzi al 31 sono già molto meglio del 5xx;)

Io fino al 40 non guardo statistiche o cose varie, cerco di avere tanto danno e via.
Il loot lo osservo poi bene una volta maxato il pg 😆😆

NighTGhosT
04-03-2020, 09:21
I pezzi al 31 sono già molto meglio del 5xx;)

Io fino al 40 non guardo statistiche o cose varie, cerco di avere tanto danno e via.
Il loot lo osservo poi bene una volta maxato il pg ����

Io tengo alti il piu' possibile corazza....hp....e danno arma.

Per ora viaggio come un carro armato....fra i talenti ho anche lo scudo col fulmine, che mi rigenera l'armor quando mi viene azzerata ogni tot.....e nessuno ancora e' riuscito a tirarmi giu'.....neanche un ciccione purificatore giallo unito a un granatiere giallo incontrati per strada.....e neanche i named o il boss finora affrontato ci sono andati nemmeno vicino. :) Non ho MAI usato ancora il rianimatore manco 1 volta.

Al momento non mi posso lamentare....sto arando tutti in solo che e' una bellezza :D

BeppeAV
04-03-2020, 09:29
Ma c'è qualcuno che ha provato il PvP o è perennemente PVE anche dopo l'espansione? C'è quel brio della zona nera del primo The Division?

NighTGhosT
04-03-2020, 09:32
Ma c'è qualcuno che ha provato il PvP o è perennemente PVE anche dopo l'espansione? C'è quel brio della zona nera del primo The Division?

L'ho detto ieri gia'.....SE si comincia l'espansione andando a New York.....poi non si puo' piu' tornare a Washington DC prima di aver finito la storia di New York......e a New York non ci sono zone nere....quindi la vedo dura fare pvp prima di aver finito tutta la storia di NY....:asd:

keyvan
04-03-2020, 11:24
L'ho detto ieri gia'.....SE si comincia l'espansione andando a New York.....poi non si puo' piu' tornare a Washington DC prima di aver finito la storia di New York......e a New York non ci sono zone nere....quindi la vedo dura fare pvp prima di aver finito tutta la storia di NY....:asd:

Sbagliato, conflitto.:D
Ps: ragazzi il talento intimidazione, ma che significa corazza bonus ? non lo capisco sto talento.

NighTGhosT
04-03-2020, 12:45
Sbagliato, conflitto.:D
Ps: ragazzi il talento intimidazione, ma che significa corazza bonus ? non lo capisco sto talento.

Quelle so scaramuccie aho :D

Lui immagino intendesse con il feeling di Division 1, il pvp da zona nera......che a NY almeno per il momento non c'e'.....:D

Per il talento mi trovi impreparato....ci sono TANTE cose da verificare ancora. Ad esempio coi punti SHADE puoi aprire delle casse, che si trovano dentro ai rifugi.....anche di quelle ne sappiamo meno di zero. Inoltre per le varie mappe ci sono le cassettine dei Purificatori da aprire con le apposite chiavi che si ottengono solitamente con le taglie.....ma nessuno ancora sa se bisogna farle in una certa sequenza per ottenere le componenti di qualche esotica, ad esempio.

E' ancora tutta molto nebbiosa sta NY...:asd:

keyvan
04-03-2020, 13:16
Quelle so scaramuccie aho :D

Lui immagino intendesse con il feeling di Division 1, il pvp da zona nera......che a NY almeno per il momento non c'e'.....:D

Per il talento mi trovi impreparato....ci sono TANTE cose da verificare ancora. Ad esempio coi punti SHADE puoi aprire delle casse, che si trovano dentro ai rifugi.....anche di quelle ne sappiamo meno di zero. Inoltre per le varie mappe ci sono le cassettine dei Purificatori da aprire con le apposite chiavi che si ottengono solitamente con le taglie.....ma nessuno ancora sa se bisogna farle in una certa sequenza per ottenere le componenti di qualche esotica, ad esempio.

E' ancora tutta molto nebbiosa sta NY...:asd:
Non ho giocato a division1 ma ho sempre sentito dire che in dz, otto giocatori su dieci sono cheater :doh:

Giuss
04-03-2020, 14:05
L'ho preso anche io a 3 euro e per ora sto giocando in single player.

Devo ancora capire tante cose tra quelle di cui discutete qui, ma lo sto trovando comunque divertente come gioco.

keyvan
04-03-2020, 14:24
L'ho preso anche io a 3 euro e per ora sto giocando in single player.

Devo ancora capire tante cose tra quelle di cui discutete qui, ma lo sto trovando comunque divertente come gioco.

Se vuoi divertirti tanto, un consiglio, leggi tanto, guarda i video su youtube e trovati un clan serio di gente che ti spieghi bene le cose, questi sono i passi giusti per divertirti ed anche risparmiarti tante noie.

ps: non chiedermi di entrare nel mio clan, sono tutti russi e non si parla italiano :D

mattxx88
04-03-2020, 14:25
Se vuoi divertirti tanto, un consiglio, leggi tanto, guarda i video su youtube e trovati un clan serio di gente che ti spieghi bene le cose, questi sono i passi giusti per divertirti ed anche risparmiarti tante noie.

ps: non chiedermi di entrare nel mio clan, sono tutti russi e non si parla italiano :D

prima di fare tutto cio è meglio che arrivi in endgame quanto prima

Giuss
04-03-2020, 14:45
Grazie dei consigli, per ora gioco in single e mi studio un po' il gioco

Non ho tanto tempo da dedicarci, però vedremo se continua a piacermi e a interessarmi

NighTGhosT
04-03-2020, 15:16
Arriva al livello 30 e poi fatti i vari tiers dell’endgame...a quel punto dovresti trovare clan easy. Se ti trovi in difficoltà a superare alcuni punti, puoi sempre fare una richiesta di soccorso e altri players giungeranno x darti una mano ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

keyvan
04-03-2020, 15:55
prima di fare tutto cio è meglio che arrivi in endgame quanto prima

Beh per arrivare a end game dovrà affrontare un sacco di missioni, il mio era un consiglio spassionato per non dover finire tante volte al check point :D
Comunque vedo che è abbastanza seguito qui ;)

Alekx
04-03-2020, 16:24
Io tengo alti il piu' possibile corazza....hp....e danno arma.

Per ora viaggio come un carro armato....fra i talenti ho anche lo scudo col fulmine, che mi rigenera l'armor quando mi viene azzerata ogni tot.....e nessuno ancora e' riuscito a tirarmi giu'.....neanche un ciccione purificatore giallo unito a un granatiere giallo incontrati per strada.....e neanche i named o il boss finora affrontato ci sono andati nemmeno vicino. :) Non ho MAI usato ancora il rianimatore manco 1 volta.

Al momento non mi posso lamentare....sto arando tutti in solo che e' una bellezza :D

Io sto come te corazza e salute alte, e la peste che e' diventato un vero mostro anche in ZN.

Alekx
04-03-2020, 16:26
Grazie dei consigli, per ora gioco in single e mi studio un po' il gioco

Non ho tanto tempo da dedicarci, però vedremo se continua a piacermi e a interessarmi

Fai le missioni e de hai problemi puoi chiedere aiuto, vedrai che giungeranno altri player a darti man forte, oppure vai in matching prima di avviare missioni o esplorazioni. ;)

Alekx
04-03-2020, 16:28
Dopo aver giocato per 4 anni ininterrottamente a TD1 ed aver esplorato tutto quello che c'era da esplorare, ieri quando sono arrivato a NY mi e' scesa la lacrima, sembrava di essere tornato finalmente a "casa".

Non so a quanti di voi abbia fatto questo effetto, ma a me che sono fissato per questo gioco e' stata un'emozione. :D :D

NighTGhosT
04-03-2020, 23:20
Davvero molto bella NY...anche se è una parte che non c’era in Division 1 ;)

Io sono arrivato al 38 e mezzo e ho fatto fuori i 4 boss....mi manca da fare il 40 e il boss finale :D

keyvan
05-03-2020, 00:03
Davvero molto bella NY...anche se è una parte che non c’era in Division 1 ;)

Io sono arrivato al 38 e mezzo e ho fatto fuori i 4 boss....mi manca da fare il 40 e il boss finale :D

L'ultimo boss è la parte più bella con un piccolo assaggio del raid :)

NighTGhosT
05-03-2020, 04:34
L'ultimo boss è la parte più bella con un piccolo assaggio del raid :)

Cuore della Notte l’ho già completato 6-7 volte (e droppato 2 Eagle Bearer) da mo....quindi non mi spaventa :D

jaja36
05-03-2020, 06:39
Ma a chi ha finito NY, vi fa ricalibrare le armi e le armature?

Ho due pezzi uguali a 40 e uno ha armi a 4.5 e l'altro a 12 eppure non mi fa eseguire la ricalibrazione.

NighTGhosT
05-03-2020, 06:45

Ho due pezzi uguali a 40 e uno ha armi a 4.5 e l'altro a 12 eppure non mi fa eseguire la ricalibrazione.

Ah non ne ho la piu' pallida idea.....anche io il banco ricalibrazione non l'ho ancora sfiorato, sto aspettando il 40 dato che prima secondo me ha poco senso....oggi quando torno a casa dovrei arrivare al 40 e poi comincio a smanettarci un po'. :)

Punkill
05-03-2020, 11:18
Ma scusate....io l ho comprato qualche settimana fa’ quando stava a 9.99...poi la settimana dopo o quelle dopo ancora non ricordo, e passato a 3 euro.
Mi sono detto “vabbe sfiga”...ieri controllo il conto paypal e noto che mi hanno rimborsato i 9.99...boh, sensi di colpa?? :D

keyvan
05-03-2020, 12:52

Appena provato, è semplice, devi prima trasferire attributo più alto nella libreria,dopo selezioni la tua arma e procedi per alla ricalibrazione.

Alekx
05-03-2020, 13:57
Appena provato, è semplice, devi prima trasferire attributo più alto nella libreria,dopo selezioni la tua arma e procedi per alla ricalibrazione.

Le calibrazioni ora sono completamente diverse da prima.

I talenti devi prima tirarli fuoir dai pezzi, che vengono distrutti, per poi averli in una libreria dove puoi attingere per poter modificare gli altri componenti del SET.

Unica cosa, ma se estraggo un talento es. 12% danno arma su un pezzo modificandone un altro, lo stesso talento poi resta a disposizione oppure sparisce dalla lista ?

Axios2006
05-03-2020, 15:05
Le calibrazioni ora sono completamente diverse da prima.

I talenti devi prima tirarli fuoir dai pezzi, che vengono distrutti, per poi averli in una libreria dove puoi attingere per poter modificare gli altri componenti del SET.

Unica cosa, ma se estraggo un talento es. 12% danno arma su un pezzo modificandone un altro, lo stesso talento poi resta a disposizione oppure sparisce dalla lista ?

A disposizione per qualsiasi altro oggetto della stessa tipologia.

Ghigi
05-03-2020, 17:59
Ancora troppi bugs. E' mai possibile che non possano risolvere il problema delle mob che si incastrano ? 2 eventi non sono completabili (modalità hard con 2 direttive) perchè appunto i nemici non arrivano. Poi c'è un altro bug sul negoziante presso Haven: dopo aver completato l'espansione per me non è più consultabile.

Ah, occhio a cambiare difficoltà di gioco, il danno è scalato in modo assurdo, tipo 1 singolo colpo da 560/668k di media. :rolleyes:

NighTGhosT
05-03-2020, 23:29
A disposizione per qualsiasi altro oggetto della stessa tipologia.

Esatto.

Ho fatto il 40 e battuto il boss finale...ora ho 1 mln corazza e 350 k hp. Quando smonti un oggetto ottenendo un attributo, lo avrai sempre in libreria ri-utilizzabile per ricalibrare altri oggetti dello stesso tipo...e lo puoi sostituire in libreria con le versioni migliori quando le trovi. Esempio...smonti guanti 10% danno arma e avrai in libreria 10% danno arma che potrai mettere su altri guanti. Se poi trovi guanti 15%, puoi smontarli e sostituire nella libreria il 10 col 15% (God roll x i guanti, ovvero il cap) che potrai utilizzare x ricalibrare i guanti ogni volta che vorrai....rimane nella tua libreria. :)

Ghigi
06-03-2020, 00:38
Sbloccate il Season 1 Pass, che è gratuito per tutti i possessori dell'exp. Andate nello store, add-ons. Il 10 marzo inizia appunto la Season 1.

keyvan
06-03-2020, 00:56
Ho notato una cosa molto fastidiosa adesso, le risorse dz sono molto più difficli da avere adesso, per avere un unita bisogna prendere un pezzo contaminato, distruggerlo e estrarre con helicottero. ma che senso ha tutto questo? :muro:

bonusax
06-03-2020, 05:41
Ho notato una cosa molto fastidiosa adesso, le risorse dz sono molto più difficli da avere adesso, per avere un unita bisogna prendere un pezzo contaminato, distruggerlo e estrarre con helicottero. ma che senso ha tutto questo? :muro:

Hanno, secondo me correttamente, cercato di "invitare" all'interazione fra player.
Le risorse ZN si ottengono o estraendo un pezzo, o aiutando altri player, o uccidendo altri player.
Niente più farm continuo dei mob, ora occorre fare attività che comportino il rischio di interagire con altri giocatori.

Per me è giusto così 😆

NighTGhosT
06-03-2020, 06:20
Si, concordo.....prima era troppo facile salire al 50 in ZN farmando solo mob.....hanno abbassato l'exp ZN da uccisioni mob.....e hanno aumentato quella da pvp e azioni a rischio pvp.....rendendo le cose piu' interessanti :D

keyvan
06-03-2020, 09:56
per me va bene pure cosi, ma mi spegate perfavore in che modo? cosa si intende esattamente aiutare un altro player? oppure uccidendolo come guadagno le risorse?

Ghigi
06-03-2020, 12:31
In pratica ora sembra possibile aiutare estrazioni di cui non si è parte....solo letto, visto che pvpivverò quando sarollo putente.

bonusax
06-03-2020, 12:37
Appena riesco ad arrivare a 40 ci provo, sta settimana tempo di gioco: 2 ore 😭😭😭🤣🤣

NighTGhosT
06-03-2020, 12:49
Io oggi aiuto dei clanmates a fare il boss finale....ma sicuramente nel week end una scappatella in Zona Nera la faremo.....tanto sono gia' messo bene, supero il 1 mln di corazza e vicino ai 400k di salute.....e anche come armi non sono messo male. :D

keyvan
06-03-2020, 17:51
Io oggi aiuto dei clanmates a fare il boss finale....ma sicuramente nel week end una scappatella in Zona Nera la faremo.....tanto sono gia' messo bene, supero il 1 mln di corazza e vicino ai 400k di salute.....e anche come armi non sono messo male. :D

Ne ho sdraiati anche di più bardati :D e guarda guarda, ne ho solo 545k di corazza, come? clutch fa sempre male :Prrr:

jaja36
06-03-2020, 17:55
Ma sti server hanno l'influenza? Prima 3 ore poi verso le 14.00 altri 30 min. e ora altri 30 min.

Na rottura.:O

Rodig
06-03-2020, 17:57
Ancora troppi bugs. E' mai possibile che non possano risolvere il problema delle mob che si incastrano ? 2 eventi non sono completabili (modalità hard con 2 direttive) perchè appunto i nemici non arrivano. Poi c'è un altro bug sul negoziante presso Haven: dopo aver completato l'espansione per me non è più consultabile.

Si, in un'oretta ne ho trovati 2 fastidiosi....
Durante una taglia con 3 nemici dopo aver ucciso il secondo invece di propormi il terzo mi si è ripresentato di nuovo, bello arzillo, quello appena abbattuto...
Inoltre volevo ricalibrare l'attributo di un fucile d'assalto ma non me lo ha consentito in quanto, invece di aprirmi lo slot degli attributi, mi ha aperto quello degli attributi primari...
Comunque che con l'espansione non sia andato tutto liscio è chiaro, continuano a bloccare i server in continuazione (un blocco è in atto proprio ora)

jaja36
06-03-2020, 18:11
Si, in un'oretta ne ho trovati 2 fastidiosi....
Durante una taglia con 3 nemici dopo aver ucciso il secondo invece di propormi il terzo mi si è ripresentato di nuovo, bello arzillo, quello appena abbattuto...
Inoltre volevo ricalibrare l'attributo di un fucile d'assalto ma non me lo ha consentito in quanto, invece di aprirmi lo slot degli attributi, mi ha aperto quello degli attributi primari...
Comunque che con l'espansione non sia andato tutto liscio è chiaro, continuano a bloccare i server in continuazione (un blocco è in atto proprio ora)

Beato te, in un'ora è capitato di tutto. I bot gialli sembravano dei superman, riuscivi a fatica ad ucciderli.

Alla missione NY nave, ci siamo trovati 8 omoni che sputavano fuoco ad quantità industriale. Nei corridoi ci hanno asfaltati.

Per finire altra missione Campidoglio, quando arrivi sul tetto, apri la porta vuoto totale.
Ci indica un punto e finito il conto alla rovescia ci siamo trovati di fronte l'apocalisse. I 5 traditore di NY e quelli del sottosuolo del 1. Ci hanno asfaltati in 5 secondi.

keyvan
06-03-2020, 18:34
da un esagerazion passano ad altro, in zona nera occupata non esiste build che possa pulire un giocatore, senza morire una decina di volte, ad un certo punto avevo lucy che non mi dava pac,uomone blindato che mi tirava il drone bombardiere e non soddisfatti, un altro con un drone che mi mitraliava, mi sono messo semplicmente a ridere :D

Alekx
06-03-2020, 20:44
Sbloccate il Season 1 Pass, che è gratuito per tutti i possessori dell'exp. Andate nello store, add-ons. Il 10 marzo inizia appunto la Season 1.

Ciao Sono andato nello store ma non trovo il season 1 pass, non e' che si attiva da solo dopo l'acuisto dell' EXP ?

keyvan
07-03-2020, 10:12
Ragazzii ancche a voi abilita booster (quello per correre velocemente per intenderci) non funziona?

wolf74
07-03-2020, 12:43
Mi ato un pò perdendo con la storia. Esiste un sito, o qualche anima pia, dove posso trovare un riassunto anche con spoiler di tutto quello che è successo fino all'espansione ny? Possibilmente in italiano?

Rodig
07-03-2020, 15:27
Il bug peggiore che mi sia capitato, che non mi permette di giocare....
Sono in un avamposto di accesso alla ZN, ma appena mi avvicino alla porta per entrarvi parte il circoletto con le % della "Connessione ai servizi.....".
Una volta arrivato al 100% mi ritrovo nell'avamposto e la storia si ripete all'infinito...
Ho provato di tutto, sconnettermi, riavviare PC e modem, ma non c'è niente da fare, il loop si ripete sempre.
Ho provato anche a teletrasportarmi da qualche parte, ma non me ne da il tempo.
L'unico modo per uscirne è killare l'applicazione, ma se rientro ricomincia da capo.....:muro:

Edit: alla fine sono riuscito ad evadere teletraportandomi in un altro avamposto dopo non so quanti tentativi.....

keyvan
07-03-2020, 16:18
Il bug peggiore che mi sia capitato, che non mi permette di giocare....
Sono in un avamposto di accesso alla ZN, ma appena mi avvicino alla porta per entrarvi parte il circoletto con le % della "Connessione ai servizi.....".
Una volta arrivato al 100% mi ritrovo nell'avamposto e la storia si ripete all'infinito...
Ho provato di tutto, sconnettermi, riavviare PC e modem, ma non c'è niente da fare, il loop si ripete sempre.
Ho provato anche a teletrasportarmi da qualche parte, ma non me ne da il tempo.
L'unico modo per uscirne è killare l'applicazione, ma se rientro ricomincia da capo.....:muro:

Edit: alla fine sono riuscito ad evadere teletraportandomi in un altro avamposto dopo non so quanti tentativi.....

La soluzione più semplice è questa :
1-disconnettersi.
2-appena ti riconnetti aprire immediatamente la mappa e teletrasportarsi.

Rodig
07-03-2020, 18:55
La soluzione più semplice è questa :
1-disconnettersi.
2-appena ti riconnetti aprire immediatamente la mappa e teletrasportarsi.
Si, è quello che ho fatto, soltanto che prima di riuscirci ho dovuto fare una ventina di tentativi perchè la mappa compariva per una frazione di secondo e non facevo in tempo a premere la X......

stefano192
08-03-2020, 13:24
Giocare senza espansione penso sia inutile giusto? Com'è questa nuova new york?