Valerio80
10-06-2018, 20:10
Salve a tutti, devo fare un regalo a un amico che gioca al pc in una stanza rumorosa e quindi vorrebbe delle cuffie circumaurali chiuse bene isolanti. Sono primcipalmente per i giochi, quindi isolamento e direzionalità del suono (spero si dica così, non ne capisco molto) sono più importanti della qualità dei bassi o di altre cose simili. Si tratta di un piccolo regalo quindi sotto i 50 euro.
In uno dei topic in evidenza ho visto che consigliate le Sennheiser (marca che adoro) ma non ho capito se hanno il microfono. Altrove consigliano le Sades ma ne esistono mille modelli a prezzi simili e non capisco quali siano le migliori (901? 903? 907? 816?). Infine io tempo fa avevo regalato le HyperX Cloud Stinger di Kingston ma costavano 30 euro, ora le trovo al doppio...
Grazie in anticipo!
In uno dei topic in evidenza ho visto che consigliate le Sennheiser (marca che adoro) ma non ho capito se hanno il microfono. Altrove consigliano le Sades ma ne esistono mille modelli a prezzi simili e non capisco quali siano le migliori (901? 903? 907? 816?). Infine io tempo fa avevo regalato le HyperX Cloud Stinger di Kingston ma costavano 30 euro, ora le trovo al doppio...
Grazie in anticipo!