PDA

View Full Version : Xiaomi mi 8 + rom cinese upgrade alla internazionale

paolo.oliva2
09-06-2018, 18:31
Non so se ho fatto la procedura giusta, inoltre non ho le capacità e tempo di gestire un TH.

Spero che il mio problema sia comune a chi ha acquistato o acquisterà un Xiaomi MI 8 dalla Cina ed è costretto a caricare la rom internazionale.

Ho in ordine un MI 8 con 256GB che dovrebbe arrivarmi la prox settimana... non so come sia la ROM cinese, ma spero che abbia almeno l'inglese (altrimenti sono nella merda).

Quindi la procedura dovrebbe essere:

Downlodare la rom europea (quando disponibile)

É poi? Bisogna sbloccare il telefono per upgradare.?

paultherock
09-06-2018, 19:26
Se ti arriva con ROM cinese comunque c'è l'inglese come lingua quindi non ti preoccupare.
Poi per passare dalla China alla Global credo che tu debba per forza passare da MiFlash, ma non ne sono sicuro al 100%. Comunque lo sblocco io inizierei a chiederlo comunque non appena hai un account MIUI (o se ce l'hai già puoi già far richiesta) perché mi sembra che l'attesa massima sia 15 giorni...

paolo.oliva2
09-06-2018, 20:14
Se ti arriva con ROM cinese comunque c'è l'inglese come lingua quindi non ti preoccupare.
Poi per passare dalla China alla Global credo che tu debba per forza passare da MiFlash, ma non ne sono sicuro al 100%. Comunque lo sblocco io inizierei a chiederlo comunque non appena hai un account MIUI (o se ce l'hai già puoi già far richiesta) perché mi sembra che l'attesa massima sia 15 giorni...

Ok, grazie.

Si, avevo visto la procedura per chiedere lo sblocco perché ho un mi max 2, e provenendo da un oneplus one rotato, volevo rotare anche lo Xiaomi... poi ho visto che tutto sommato xiaomi era veloce e alla fin fine mi sono detto di lasciarlo come era.

Quindi, si, farò come hai detto tu, chiedo lo sblocco e poi scaricherò la rom global e poi farò la procedura.

paolo.oliva2
10-06-2018, 10:59
Se ho capito bene, comunque, la rom global per mi 8 sarebbe in uscita il 15 giugno.

Se qualcuno ha link alternativi, posti :)

FreeMan
10-06-2018, 19:18
thread XIAOMI

CLOSED!!

>bYeZ<