PDA

View Full Version : Da Vodafone a Tim , lo fareste?

paolinovox
09-06-2018, 11:32
Piccola domanda per conoscere i vostri pareri, premettendo che nella mia zona più o meno si equivalgono, passereste a tim da Vodafone? Con tim avrei uguale ma risparmierei 4 euro al mese.

Krusty
09-06-2018, 17:34
Piccola domanda per conoscere i vostri pareri, premettendo che nella mia zona più o meno si equivalgono, passereste a tim da Vodafone? Con tim avrei uguale ma risparmierei 4 euro al mese.

be', se le premesse sono queste...

Stelix
13-06-2018, 15:47
Piccola domanda per conoscere i vostri pareri, premettendo che nella mia zona più o meno si equivalgono, passereste a tim da Vodafone? Con tim avrei uguale ma risparmierei 4 euro al mese.Io lho fatto oggi er risprmiare 15€ ql mese ma la differenza del servizio si sente eccome.
Con Vodafone la velocità di connessione in 4g variava tra i 20 e i 60Mb in download e tra 6 e 18 Mb in upload.
Con Tim oggi ho superato solo una volta i 6Mb in down e non vado oltre 1,5 Mb in upload.
Non ti dico i backup online e caricamenti vari come vanno.
Gia chiamato il 119 e mi dicono che è tutto a posto.
Se troviamo un offerta valida mi sa che torno a Vodafone a costo di pagare un po di piu.

In linea di massima funziona e prende bene, ma se ti serve tanta banda Vodafone con me funzionava nettamente meglio.
Poi magari dipende anche dalla zona.

Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk