View Full Version : Xiaomi annuncia la disponibilità della MIUI 10: ecco su quali smartphone arriverà
Redazione di Hardware Upg
09-06-2018, 09:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/xiaomi-annuncia-la-disponibilita-della-miui-10-ecco-su-quali-smartphone-arrivera_76413.html
Xiaomi ha annunciato la disponibilità della nuova MIUI 10 all'interno dell'evento di presentazione di Xiaomi Redmi Y2
Click sul link per visualizzare la notizia.
Peccato per il mio Redmi 4x, non sarà aggiornato :(
Tutte le versioni del Redmi Note 3? Anche la "Pro"? E se si, basata su quale versione di Android?
Qualcuno ha notizie più precise, insomma?
gd350turbo
09-06-2018, 12:19
Peccato per il mio Redmi 4x, non sarà aggiornanao
Eppure è nella lista...
Konrad70
09-06-2018, 12:42
Peccato per il mio Redmi 4x, non sarà aggiornanao
Manco il redmi 5/5 plus.... figurati il 4x!
Mah...che delusione!
In realtà la China Developer Rom della Miui 10 ha uno scheduling diverso, come si legge quà http://en.miui.com/thread-2738197-1-1.html e supporta più devices... Da quì il passo alla Global è breve.
Seconda cosa: l'annuncio è parziale, cioè relativo più al mercato indiano visto che è stato fatto in occasione della presentazione di un nuovo telefono a Nuova Dheli.
Per cui non vi allarmate... e controlliamo le notizie prima di darle come definitive.
La lista è completamente sballata!!! :doh:
Non datele peso. Per dire Redmi 4 e 4X la riceveranno
Possono fare tutte le MIUI che vogliono, ma tanto finchè non si decideranno a implementare la home ruotabile, continuerò a usare Nova Launcher.
Eppure è nella lista...
Sicuro? Io leggo solamente il note 4x, non 4x "semplice" :cry:
quella barra dei volumi é semplicemente inguardabile
mirko_cci
09-06-2018, 17:32
Redmi Note 3 quale versione? Hennesy, Kenzo o Kate?
domthewizard
09-06-2018, 17:51
l'elenco completo è questo:
China Developer ROM (public beta)
Late June
Mi 8, Mi MIX 2S, Mi MIX 2, Mi MIX, Mi 6X, Mi 6, Mi 5, Mi Note 2, Redmi S2, Redmi Note 5
Late July
Mi Note 3, Mi 5X, Mi 5c, Mi 5s, Mi 5s Plus,Mi 4, Mi 4c, Mi 4S, Mi Max 2, Mi Max, Redmi 5, Redmi 5A, Redmi 5 Plus, Redmi 4, Redmi 4A, Redmi 4X, Redmi 3S/Redmi 3X, Redmi Pro, Redmi Note 5A, Redmi Note 4 Qualcomm/Redmi Note 4X, Redmi Note 4 MTK, Redmi Note 3 Qualcomm
per le global bisogna aspettare un pò di più
paolo.oliva2
09-06-2018, 18:20
Io sono un fan di chi mi offre il massimo al minimo del costo.
Ho preso 1 anno fa un mi max 2 e sono rimasto contentissimo, avevo MUI 8, aggiornato alla 9 e tra poco alla 10 + Android 8. Grande Xiaomi.
Come Xiaomi tratta i clienti mi piace, e mi ha fatto sbarellare la testa e mi sono comprato l'MI 8 (dalla Cina).
Spero avrà l'inglese oltre al cinese... poi vedrò come installare, quando ci sarà, la rom internazionale.
Io sono un fan di chi mi offre il massimo al minimo del costo.
Ho preso 1 anno fa un mi max 2 e sono rimasto contentissimo, avevo MUI 8, aggiornato alla 9 e tra poco alla 10 + Android 8. Grande Xiaomi.
Come Xiaomi tratta i clienti mi piace, e mi ha fatto sbarellare la testa e mi sono comprato l'MI 8 (dalla Cina).
Spero avrà l'inglese oltre al cinese... poi vedrò come installare, quando ci sarà, la rom internazionale.
Quoto al 100% Xiaomi una bella azienda!
gd350turbo
10-06-2018, 11:30
Quoto al 100% Xiaomi una bella azienda!
Io ho preso parecchi dei loro prodotti, router, webcam, ecc.ecc.. tutti prodotti ottimi con un prezzo imbattibile
oggi 06-06-2019, il Redmi Note 5 versione globale 4/64 GB, modello M1803E7SG, acquistato su Amazon italia (modello Xiaomi ufficiale per l'italia), è stato aggiornato ad Android 9, patch del 05-05-2019, MIUI 10.3.1.0
La pubblicità nella Miui è ancora disattivabile, giusto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.