View Full Version : watchOS 5 incompatibile con il primo Apple Watch. Anche quello da 17.000 dollari
Redazione di Hardware Upg
08-06-2018, 09:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/watchos-5-incompatibile-con-il-primo-apple-watch-anche-quello-da-17000-dollari_76386.html
Ci sono utenti che hanno speso oltre 17.000 dollari per acquistare la prima generazione dell'Apple Watch in oro. Eppure l'azienda ha deciso di non supportarlo più con watchOS 5.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ma dai?? State dicendo che spendere un vagone di soldi per uno smartwatch è una fregatura totale perchè dopo tre o quattrro anni è spazzatura?
Perbacco non me lo sarei mai e poi mai aspettat...
ah no aspetta. E' la prima cosa che ho detto quando lo hanno presentato.
giusto così, watchOS 5 supporta molta più roba in background e non avrebbe retto sull'originale
il primo Watch mi sembra il primo iPad, processore single core e poca RAM infatti è quello che ha ricevuto meno aggiornamenti, mentre il serie 1 sarà il nuovo iPad 2 con lungo supporto
i pochi che hanno speso la valanga di soldi per la versione oro sono proprio gli ultimi ad avere problemi, hanno soldi da buttare quindi ne compreranno un altro
comunque il fatto che serie 0 non sia più supportato è un chiaro segnale che a settembre lanceranno qualcosa di nuovo proprio per invogliare il passaggio dei serie 0, che tra l'altro iniziano ad essere vecchi e secondo me come batteria difficilmente possono durare l'intera giornata quindi penso che buona parte dei clienti li avrebbe cambiati in ogni caso...
Probabilmente la più costosa.
Ma tanto per alcuni Apple è meglio... a prescindere... soprattutto dal buon senso...
Gyammy85
08-06-2018, 09:38
Ma davvero c'è gente che ha speso 17.000$ per sto coso in oro?
Fortuna che la gente poi va a fare i conti in tasca ai ricchi "antipatici" (tipo i reali)
giusto così, watchOS 5 supporta molta più roba in background e non avrebbe retto sull'originale
il primo Watch mi sembra il primo iPad, processore single core e poca RAM infatti è quello che ha ricevuto meno aggiornamenti, mentre il serie 1 sarà il nuovo iPad 2 con lungo supporto
i pochi che hanno speso la valanga di soldi per la versione oro sono proprio gli ultimi ad avere problemi, hanno soldi da buttare quindi ne compreranno un altro
comunque il fatto che serie 0 non sia più supportato è un chiaro segnale che a settembre lanceranno qualcosa di nuovo proprio per invogliare il passaggio dei serie 0, che tra l'altro iniziano ad essere vecchi e secondo me come batteria difficilmente possono durare l'intera giornata quindi penso che buona parte dei clienti li avrebbe cambiati in ogni caso...
Si va beh, ricco o no se sei andato a spendere una cifra simile per un oggetto che SAI che ha una vita corta e limitata sei un cunno notevole.
Posto che abbia 17000 dollari da investire per un orologio allora andrei decisamente su un orologio tradizionale di alto livello.
Qualcosa che vasle 17k oggi e tra 20 anni oltre a funzionare ancora perfettamente vale ancora 17k.
La notizia "originale (https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-annuncia-watchos-5-per-tutti-gli-apple-watch-tranne-l-originale_76301.html)" aveva totalizzato ben zero commenti, ma vedo che è bastato aggiungere diciassettemiladollari per dare via alla caciara! :p
Si va beh, ricco o no se sei andato a spendere una cifra simile per un oggetto che SAI che ha una vita corta e limitata sei un cunno notevole.
Posto che abbia 17000 dollari da investire per un orologio allora andrei decisamente su un orologio tradizionale di alto livello.
Qualcosa che vasle 17k oggi e tra 20 anni oltre a funzionare ancora perfettamente vale ancora 17k.
ma sì anche io penso che chi ha comprato la versione oro ha buttato i soldi ma penso siano un'esigua minoranza che non meritava nemmeno menzione nell'articolo, uno che butta 17000 in un gadget tecnologico figurati cosa può spendere in altre amenità ben più costose
diverso è il caso di quelli che hanno preso la versione sport a prezzi simili a quelli del Watch entry level attuale
io in genere evito di comprare la prima versione di un prodotto Apple, ho citato iPad, possiamo anche portare l'esempio del primissimo iPhone e il primo AW non è da meno
c'è l'effetto wow per la novità ma l'hardware viene migliorato nettamente nelle versioni successive, basta aspettare un anno in genere
Haran Banjo
08-06-2018, 10:12
Beh che problemi sono... chi li ha spesi all'epoca può spenderli di nuovo per il nuovo modello.
Tanto poi tra 50 anni il vecchio modello da 17.000 potrà essere rivenduto a 170.000 in quanto rarità d'epoca. Piove sempre sul bagnato...
In Qatar, dove vivo, se un "indigeno" fa danni, anche piccoli, al Land Cruiser facendo numeri sulle dune del deserto, e l'auto non parte più, la lascia lì a marcire e va dal concessionario a comprarne un'altra.
utenti che spendono 17000 euro per uno smartwatch? uTONTI!!!
AlexSwitch
08-06-2018, 11:52
Beh che problemi sono... chi li ha spesi all'epoca può spenderli di nuovo per il nuovo modello.
Tanto poi tra 50 anni il vecchio modello da 17.000 potrà essere rivenduto a 170.000 in quanto rarità d'epoca. Piove sempre sul bagnato...
In Qatar, dove vivo, se un "indigeno" fa danni, anche piccoli, al Land Cruiser facendo numeri sulle dune del deserto, e l'auto non parte più, la lascia lì a marcire e va dal concessionario a comprarne un'altra.
Quotone.... I veri ricchi, quelli che si puliscono le terga e il naso con i farfalloni da 500 Euro, spendere 17000 Dollari per un gingillo come l'Apple Watch Edition è come bersi una aranciata. E' gente che quasi sicuramente ha una collezione di orologi che partono da 60000 Dollari a cui hanno voluto aggiungere il balocco tecnologico in versione lusso... Si rompe? Lo perdo? E' vecchio? Pfttt... ha la stessa rilevanza di una scoreggia di mosca nel deserto del Kalahari!!!
matrix83
08-06-2018, 12:05
Ormai sto sito e un acchiappa click.
Come il mio del resto.
Sarebbe da disiscriversi... A no aspe... Non si può
Infatti al momento sto sito è abbastanza illegale dopo l'entrata in vigore del GDPR. Devono dare obbligatoriamente la possibilità di cancellazione, anonimizzazione e download/modifica di ogni dato salvato. Quasi quasi segnaliamo alle autorità competenti :D
Ci sono utenti che hanno speso oltre 17.000 dollari per acquistare la prima generazione dell'Apple Watch in oro. Eppure l'azienda ha deciso di non supportarlo più con watchOS 5.
Una perla di logica, e il bello è che viene da un sito di tecnologia.
Ma il giorno che chiuderanno questo forum, tu cosa farai dalla mattina alla sera?
Ma il giorno che chiuderanno questo forum, tu cosa farai dalla mattina alla sera?
Non saprei.. posso venire con te a fare supplenza?
Non sono pratico, quello bravo a fare il frustrato sei tu.
Ma mi insegni vero? :)
Ma davvero c'è gente che ha speso 17.000$ per sto coso in oro?
Fortuna che la gente poi va a fare i conti in tasca ai ricchi "antipatici" (tipo i reali)
E' solo una questione di proporzioni, per molti 17K sono come per noi comuni mortali 17 Euro, poi sta a noi decidere se sono tanti o pochi, però per molti è cosi.
CapoHorn
11-06-2018, 15:20
E' solo una questione di proporzioni, per molti 17K sono come per noi comuni mortali 17 Euro, poi sta a noi decidere se sono tanti o pochi, però per molti è cosi.
Ovviamente direi...
Uno come Messi, dopo l'ultimo contratto firmato, guadagnerà quasi 100.000€ al giorno nei prossimi 5 anni.
17.000€ li può spendere appena si sveglia la mattina, ancora prima di fare colazione...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.