Redazione di Hardware Upg
07-06-2018, 15:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/postemobile-lancia-le-sue-nuove-offerte-dati-fino-30-gb-a-15-ecco-come-attivarle_76380.html
Arrivano nuova offerte con PosteMobile in occasione del debutto di Iliad sul mercato della telefonia italiana. In questo caso sono tre le offerte e tutte prevedono diversi prezzi in base al quantitativo di traffico dati.
Click sul link per visualizzare la notizia.
domthewizard
07-06-2018, 15:48
mobile 30 giga: 30GB su rete wind, 15€ al mese
iliad: 30GB, minuti ed sms illimitati su rete wind, 6€ al mese
un affarone sta postemobile
Di sto passo la rete Wind salta😁
mobile 30 giga: 30GB su rete wind, 15€ al mese
iliad: 30GB, minuti ed sms illimitati su rete wind, 6€ al mese
un affarone sta postemobile
ahahahahaahhaahahahahaha :asd: :asd: :asd:
+Benito+
07-06-2018, 16:23
Che offertona! Corro a sottoscriverla! Davvero interessanti come offerte, peccato andassero bene 2 o 3 anni fa....:mc:
domthewizard
07-06-2018, 16:32
ahahahahaahhaahahahahaha :asd: :asd: :asd:
per dire, fino a settimana scorsa avevo vodafone con 20gb e 1000 minuti a 7€... cosa dovrebbe spingere un utente a fare postemobile non lo so
ormai sono buoni solo per triangolare, e considerato che bisogna passare per le poste (brrr) io non la userei neanche per quello
Pesmerga
07-06-2018, 17:18
per dire, fino a settimana scorsa avevo vodafone con 20gb e 1000 minuti a 7€... cosa dovrebbe spingere un utente a fare postemobile non lo so
ormai sono buoni solo per triangolare, e considerato che bisogna passare per le poste (brrr) io non la userei neanche per quello
Io ho richiesto quella tariffa a vodafone ieri, ma l'attivazione è stata un po' cara (20€ +10€ di prima ricarica), poste ha tariffe interessanti di tanto in tanto, prima che fosse disponibile iliad ho fatto passare 2 scheda a postemobile con chiamate ed sms ilimitati + 10gb a 10€/mese e senza alcun costo di attivazione ne pagamento sim (pagati 15€ per scheda ma restituiti tutti in credito).
domthewizard
07-06-2018, 17:28
Io ho richiesto quella tariffa a vodafone ieri, ma l'attivazione è stata un po' cara (20€ +10€ di prima ricarica), poste ha tariffe interessanti di tanto in tanto, prima che fosse disponibile iliad ho fatto passare 2 scheda a postemobile con chiamate ed sms ilimitati + 10gb a 10€/mese e senza alcun costo di attivazione ne pagamento sim (pagati 15€ per scheda ma restituiti tutti in credito).
anche a me due centri (uno ufficiale e l'altro no) hanno chiesto quella cifra, poi un utente di qui mi ha dato la dritta e sono andato al mw e mi hanno chiesto 20€ in totale di cui 1€ per la sim, 6€ per l'attivazione e 7€ per la prima mensilità quindi mi rimasero anche 6€ :D
Busone di Higgs
07-06-2018, 20:35
In questo momento, da vecchio utente non posso attivare l'offerta 3gb a 5 euro e devo rimane a 1gb per 7 euro (sic!); non capiso se non hanno ancora aggiornato loro il sistema o se c'e' un errore nell'articolo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.