View Full Version : Windows 10 April 2018 Update: nuova build 17134.83 prima del Patch Tuesday
Redazione di Hardware Upg
06-06-2018, 16:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/windows-10-april-2018-update-nuova-build-1713483-prima-del-patch-tuesday_76358.html
Ancora un altro aggiornamento cumulativo a sorpresa per Windows 10 April 2018 Update, l'ultima versione del sistema operativo di Microsoft
Click sul link per visualizzare la notizia.
mi chiedevo infatti come aveste fatto a 'pescarla' tramite Windows Update visto che allo stato è disponibile esclusivamente tramite download manuale...e solo moolto dopo mi sono accorto che in realtà l'immagine che accompagna l'articolo fa riferimento al 'vecchio' KB4100403.
Arcano risolto, dai :asd:
Mi sono tenuto lontano dai due precedenti in quanto determinavano schermata nera al riavvio, infatti la build è ferma alla 17134.1
Ora riproverò nella speranza che funzioni come è sempre stato fino alla pacth tuesday di maggio.
Direi upgrade fondamentale da scaricare immediatamente...
Secondo voi se scarico la iso me la ritrovo già bella aggiornata con l'ultima build oppure è la versione 1803 iniziale? Grazie
mtVladler
06-06-2018, 21:20
Appena disinstallato sto upgrade.. Comp non partiva ..
rockroll
06-06-2018, 23:11
Bel colpo!
Curiosità: che tecnica usi per disinstallare un aggiornamento se il computer non ti parte?
Io da tempo mi premunisco con opportune immagini di sistema (Acronis & C.), anche perchè non mi sono mai fidato di macchinose soluzioni proposte da MS. Ora c'è da fidarsi?
l'ultima realese del win 10, precisamente la 1803 ha creato tanti problemi su molti pc...oltre a essere decisamente più lento del predecessore, onestamente era dai tempi di win vista che non vedevo un S.O. microsoft lento e pieno di bug...
Nicodemo Timoteo Taddeo
07-06-2018, 06:19
.
*Pegasus-DVD*
07-06-2018, 06:39
Bel colpo!
Curiosità: che tecnica usi per disinstallare un aggiornamento se il computer non ti parte?
Io da tempo mi premunisco con opportune immagini di sistema (Acronis & C.), anche perchè non mi sono mai fidato di macchinose soluzioni proposte da MS. Ora c'è da fidarsi?
non è male backup (windows7) di windows 10, mi ha salvato tante volte :)
Appena installato sto upgrade.. Comp partiva ..
gd350turbo
07-06-2018, 07:43
Appena installato sto upgrade.. Comp partiva ..
Anch'io sono stato sfortunato, sono partiti tutti i pc upgradati, non mi posso quindi lamentare, uffff...
:sofico:
Anch'io sono stato sfortunato, sono partiti tutti i pc upgradati, non mi posso quindi lamentare, uffff...
:sofico:
Si che puoi, fatti un nuovo account clone su hwugprade e scrivi che il pc non parte ! :ciapet:
Veramente io ormai per l'iscrizione renderei obbligatorio inserire un numero di cellulare, da poter utilizzare una sola volta...vedi tu che bella ripulita...:rolleyes:
fantastico, ha tenuto per un mese molti utenti con i computer malfunzionanti...
a me non andava illustrator e indesign originali... una stampante laser HP non c'era verso di riconoscerla...
gd350turbo
07-06-2018, 08:20
Si che puoi, fatti un nuovo account clone su hwugprade e scrivi che il pc non parte ! :ciapet:
Veramente io ormai per l'iscrizione renderei obbligatorio inserire un numero di cellulare, da poter utilizzare una sola volta...vedi tu che bella ripulita...:rolleyes:
Cè già uno che lo fa, non vorrei infrangere un eventuale copyright...
L'opzione del cellulare, l'ho suggerita anch'io, ma ci sarebbe chi dovrebbe acquistare camion pieni di sim iliad, facendone la fortuna, in tal caso, gli converrebbe acquistare il dominio hwupgrade.it !
ma sai che è un'idea geniale...
sai quanti eviterebbero di sproloquiare per paura di un ban permanente?
i problemi sono dati dai driver dell'HW, non dall'OS.
hanno cambiato alcune cose e, come al solito, si deve aspettare che i produttori di HW recepiscano bene le modifiche.
io con AMD, mi son ritrovato con un maggior consumo sulla visione dei video e alcuni programmi che non capiscono più la dimensione del mio schermo, c'è chi con altre schede gli si blocca il PC.
(FF in full screen mi lascia scoperta la parte superiore dello schermo per una banda pari alla barra delle applicazioni finchè non lo chiudo e riapro, poi, dopo un pò di inonizzazioni, riproduce il problema... è l'unico problema che mi stà dando fastidio; dovuto alla frequenza di aggiornamento del monitor? dovuto al rateo "inconsueto" del monitor? dovuto al fatto che uso 3 monitor? vallo a sapere... ma l'unico problema è con FF).
CapoHorn
07-06-2018, 08:36
Bel colpo!
No!
Continua ad usare Acronis & C.
Le macchinose soluzioni di cui parli, funzionavano talmente bene che sono state deprecate.
https://support.microsoft.com/en-us/help/4034825/features-that-are-removed-or-deprecated-in-windows-10-fall-creators-up
Io con i sistemi Apple uso TimeMachine che è integrato nel sistema. Per windows ho trovato qualcosa di simile in Aoemi Backupper professional di cui mi fido ciecamente e mi trovo molto bene.
No!
Continua ad usare Acronis & C.
Le macchinose soluzioni di cui parli, funzionavano talmente bene che sono state deprecate.
https://support.microsoft.com/en-us/help/4034825/features-that-are-removed-or-deprecated-in-windows-10-fall-creators-up
Io con i sistemi Apple uso TimeMachine che è integrato nel sistema. Per windows ho trovato qualcosa di simile in Aoemi Backupper professional di cui mi fido ciecamente e mi trovo molto bene.
Il fatto che il Windows Image Backup sia stato deprecato, caro Alex, non vuol dire che funzionasse male, anzi. Potevi azionarlo tranquillamente da powershell oltre che da interfaccia grafica. Ad ogni modo anche il Windows Media Center è stato eliminato in Windows 10 ma è talmente apprezzato che è stato reintrodotto in "maniera artigianale" e se vuoi saperlo, personalmente, lo reputo uno dei migliori per gestire il sintonizzatore tv (e praticamente gli altri li ho provati tutti). Attendo tua riposta.... ! :D
gd350turbo
08-06-2018, 09:43
Ad ogni modo anche il Windows Media Center è stato eliminato in Windows 10 ma è talmente apprezzato che è stato reintrodotto in "maniera artigianale" e se vuoi saperlo, personalmente, lo reputo uno dei migliori per gestire il sintonizzatore tv (e praticamente gli altri li ho provati tutti).
vero, l'ho usato pure io per un pò di tempo, perfettamente d'accordo !
Attendo tua riposta.... ! :D
Si è fatto sbannare apposta !
Evidentemente il suo modo di comportarsi è approvato dallo staff, basta poi saperlo !
mtVladler
09-06-2018, 09:22
Sei fortunato... Ammirare lo schermo nero non e miglior passatempo. Allora F8 + power e via update..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.