View Full Version : Sky lancia l’offerta Fibra per chi non vuole usare la parabola. Ecco i prezzi e i dettagli
Redazione di Hardware Upg
06-06-2018, 14:41
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/audio-video/sky-lancia-l-offerta-fibra-per-chi-non-vuole-usare-la-parabola-ecco-i-prezzi-e-i-dettagli_76354.html
Sky lancia l'offerta del suo servizio anche tramite la Fibra. Gli utenti che la sottoscriveranno e che sono in possesso di una rete internet di casa dalle alte prestazioni non dovranno più installare la parabola per visionare i contenuti. Ecco i dettagli.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Prezzi fuori di testa, come al solito.
Sono obsoleti in tutto.
Birkhoff92
06-06-2018, 18:10
Sta comodamente bene dove sta
Ottimo per la possibilità di usufruire del servizio senza dover mettere la parabola (finalmente direi), però i prezzi a promozione finita sono altini... manca anche qualche possibilità di personalizzazione in più, ad es. vedo che non si può togliere Sky Famiglia, e magari altri pacchetti come lo sport potrebbero essere più personalizzabili in base alle proprie esigenze :fagiano:
Filazzolu
06-06-2018, 18:47
ma cosa state dicendo che io sto pagando un banco di soldi ed ancora mi applicano il bimensile e sono utente da più di 10 anni, prezzi molto interessanti a mio dire
ma cosa state dicendo che io sto pagando un banco di soldi ed ancora mi applicano il bimensile e sono utente da più di 10 anni, prezzi molto interessanti a mio dire
al di la del tuo caso specifico, quasi 50 euro al mese non mi sembrano pochi tenendo presente che alla fin fine il tutto si riduce a guardare al massimo un paio d'ore di tv alla sera e qualche evento, tipicamente sportivo, una volta a settimana o più
eureka85
06-06-2018, 20:47
Netflix forever
Sky goodbye
+Benito+
07-06-2018, 09:50
Ecco che si materializza l'inculata epica. Risparmiano i costi del satellite, riversano sugli utenti i costi della connessione e i prezzi rimangono uguali.
Bingo! In questo caso la concorrenza è l'unica soluzione, ma i diritti finchè li venderanno ad uno solo non cambierà nulla.
Filazzolu
07-06-2018, 09:55
si ma tenendo conto che premium ormai è morto dato che si è venduto a sky e l'unica che offre parecchie programmi a meno di non avere un pc collegarlo al tv ed usare solo netflix o altri streaming ma chi come me guarda i canale mediaset rai ed i canali di sky discovery eliminare la parabola che purtroppo chi abita nel condominio sa che problemi derivano e sfruttare la connessione fibra sarebbe ottima certo bisogna poi vedere come va realmente XD Ripeto io sto pagando molti soldi per un contratto vecchio che se lo facevo oggi pagavo la metà
peppeson
07-06-2018, 10:36
Ma di cosa stiamo parlando? Pazzi e truffaldini. Si tolgono la gestione di tutto e se la rete dati non va non sono problemi loro. 15 euro al mese per tutto è già troppo. Vergogna!
devilred
07-06-2018, 11:05
Mah!! Per vedere un po'di robaccia compreso fibra/adsl mi costa 100€ al mese.e chi me lo fa fare???
+Benito+
07-06-2018, 11:42
Ah poi mi raccomando, sky Q è molto richiesto! chiama subito per prenotarlo perchè se no potresti non averlo!!!!!!!
Buffoni...non avessero F1 e motogp gli darei un lancio....
TheDarkAngel
07-06-2018, 12:04
Ah poi mi raccomando, sky Q è molto richiesto! chiama subito per prenotarlo perchè se no potresti non averlo!!!!!!!
Buffoni...non avessero F1 e motogp gli darei un lancio....
E finchè la fai loro pagheranno tonnellate di euro per averla, è un circolo vizioso dove l'utente perde sempre.
+Benito+
07-06-2018, 14:35
Secondo me l'unica soluzione è vietare i contratti di esclusiva sugli eventi.
Poliacido
07-06-2018, 18:07
sky dovrebbe rendersi conto della crescente utenza delle IPTV pirata dove con pochi € al mese vedi tutto e di più
quindi abbassa sti prezzi
Che poi che gli frega a loro di chi mi fornisce la connessione dati? Fatemi vedere Sky in streaming e stop!
Sono felice di averli abbandonati anni fa. Quei prezzi via web non sono commentabili.
sky e l'unica che offre parecchie programmi a meno di non avere un pc collegarlo al tv ed usare solo netflix
Non c'è bisogno di tutto questo marchingegno, basta una Smart TV (con tutti i suoi limiti) oppure un box Android da 30€ o, ancora, una console qualsiasi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.