View Full Version : Manina
Vi avevo detto del progetto ke avevo di realizzare una manina con bokke fameliche alla fine delle dita no? Beh, cominciamo coi primi posts: questo è l'inizio della mia mano sx (il palmo va finito (soprattutto la parte inferiore e le rughettine;) e poi il resto è da rifinire: è ancora molto quadrata e devo ancora fare le nocche e le pieghette sulle dita). Al posto delle unghie ci andranno occhi e poi le bokkucce. Ke ne dite come progetto?
Approposito, Kino sto usando tantissimissimo il plugin knifecuting che mi hai fatto conoscere. E' utilissimo, veramente. grazie;)
Carina la mano :)
In questi giorni sto imparando anche io a modellare un po' di organico :o con 3dsMax... appena mi riesce di finire qualcosa poi vi posto :D
Che mi consigli per modellare oltre ai meshtools?
Che fa questo knifecuting?
TNX!
Ciau!
Buon inizio :cool:
l' idea e' buona ma ci vorrebbero degli schizzi
su carta cosi ti eserciti per il contest :)
Notevole come lavora lo scriptino non e' vero?
x _Xel_^^ : knifecutting e uno script che aiuta nella modellazione ma e' per Blender non per
Max
aspetto di vedere qualche modello :)
Ciao
Kino
Originariamente inviato da kino
[B]x _Xel_^^ : knifecutting e uno script che aiuta nella modellazione ma e' per Blender non per
Max
aspetto di vedere qualche modello :)
Azz... dalla img sembrava max :D :p
Poi leggendo in giro ho visto che Craving è un blenderista :D
Cmq per ora sto seguento qualche tutorial visto che sono praticamente partito da zero!
Il mio problema è che, anche se non so niente, sono attratto dai tutorial avanzati... quando avrò qualcosa di semi-finito ve li posto :)
Ciau!
Io skizzi me posterei a migliaia, ma:
1) sono un cane con la matita (a meno che non copio)
2) non ho lo scanner:(
Se si farà il contest dovrò andare da un amico per fargli scannerizzare gli skizzy.
Quando avrò altri 15 minuti per continuare la manina ve la posto:D
OOOooooohhh, finalmente dopo giorni rintanato in aula studio per passare un esame di m*rda (ke peraltro mi è andato di m*rda) ho trovato un'oretta per upgradare la manina. Ciapa ki!!
Devo ancora mettere a posto i diti e metterci la simpatica boccuccia finale che volete tanto vedere ma per ora finisco il dorso e il palmo:)
Commenti?:rolleyes:
Credo che i dorsi vadono piu bombati
non e' troppo striminzito quel pollice?
non credo ti manchino gli esempi
o si ?
Kino
:rolleyes: Beh sulla striminzitezza del pollice c'hai un po ragione, ma sulla bombatura non so, la bomberò un po di più.
Ma di che esempi parli? Io mi sto fotocopiando la mano sinistra:D Giuro che è proprio così:) :D
Originariamente inviato da Craving
[B]:rolleyes: Beh sulla striminzitezza del pollice c'hai un po ragione, ma sulla bombatura non so, la bomberò un po di più.
Ma di che esempi parli? Io mi sto fotocopiando la mano sinistra:D Giuro che è proprio così:) :D
ma che mani hai crav ?? ;)
Beh perkè non ti piacciono??!?!!? Ah, ma tu sei un ragazzo, non capirai mai la bellezza delle mie mani (essendo le mani di un ragazzo) :p :p :D :) ;)
Originariamente inviato da Craving
[B]Beh perkè non ti piacciono??!?!!? Ah, ma tu sei un ragazzo, non capirai mai la bellezza delle mie mani (essendo le mani di un ragazzo) :p :p :D :) ;)
allora sei come il personaggio del tuo atavar
perche una ragazza di certo non sei :p :D
Ho trovato questi ma non centrano con le tue manine da Troll :D
per i problemi di texturing e mappatura UVmap con blender:
http://www.ingiebee.com/tutorials/Blender%20tutorial%20UV%20Mapping.htm
e qui per disegnare le texture con gimp:
http://www.ingiebee.com/Face%20Tut.htm
ne trovi altri sempre sul sito
sempre che tu non sia gia passato del tutto
alla parte oscura ;)
Ciao
Kino
Originariamente inviato da kino
[B]
allora sei come il personaggio del tuo atavar
perche una ragazza di certo non sei :p :D
Ho trovato questi ma non centrano con le tue manine da Troll :D
per i problemi di texturing e mappatura UVmap con blender:
http://www.ingiebee.com/tutorials/Blender%20tutorial%20UV%20Mapping.htm
e qui per disegnare le texture con gimp:
http://www.ingiebee.com/Face%20Tut.htm
ne trovi altri sempre sul sito
sempre che tu non sia gia passato del tutto
alla parte oscura ;)
Ciao
Kino
Nooo tranquillo: per ora blender resta er mejo (anke perkè di lw non ci capisco ancora un'h!:( ) Grazie per i link;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.