PDA

View Full Version : Red Dead Redemption 2: non la solita edizione da collezione

Redazione di Hardware Upg
05-06-2018, 14:21
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/red-dead-redemption-2-non-la-solita-edizione-da-collezione_76318.html

Rockstar ha svelato i dettagli delle edizioni Special Edition e Ultimate Edition di Red Dead Redemption 2 e la Red Dead Redemption 2 Collector’s Box, contenente esclusivi oggetti da collezione ispirati al gioco

Click sul link per visualizzare la notizia.

Seph
05-06-2018, 14:32
prima ho detto, ah 99 euro bella lì me lo compro subito. Poi ho realizzato che non c'era dentro il gioco..

Titanox2
05-06-2018, 14:47
allora se non c'è il gioco la compro:doh:

futu|2e
05-06-2018, 15:03
Paradossale che uno se la prenda per avere un oggetto FISICO mentre il disco
semplicemente non c'è. Geni.

thresher3253
05-06-2018, 15:17
prima ho detto, ah 99 euro bella lì me lo compro subito. Poi ho realizzato che non c'era dentro il gioco..

C'é da dire che tutto quel paccone COL gioco non sarebbe costato certo 99 euro, ma 160.
Personalmente non la trovo una cattivissima idea, compro la collector se ne sono interessato, ma il gioco lo recupero in digitale a un prezzo ridotto. Oppure, come mi é già capitato in passato, compro la collector a un prezzo ridotto di un gioco che già possiedo in altra maniera senza avere un doppione.

Titanox2
05-06-2018, 15:23
il problema a prezzo ridotto in digitale dove? costerà 60 euro almeno sugli store xbox e playstation

kamon
05-06-2018, 15:24
Una scatola di ninnoli "stile loot crate", ci saranno 25€ euro di immondizia e niente gioco, quanto costerà? ...Poi mi sono sempre chiesto, ma dopo che acquistate uno scatolotto del genere poi che ci fate? Usate davvero i gadget che contiene? Lo esponete con la roba dentro che nessuno vedrà mai? Esponete tutto stile bazar? Ma di quanti metri quadri è casa vostra :D.

futu|2e
05-06-2018, 15:34
C'é da dire che tutto quel paccone COL gioco non sarebbe costato certo 99 euro, ma 160.
Personalmente non la trovo una cattivissima idea, compro la collector se ne sono interessato, ma il gioco lo recupero in digitale a un prezzo ridotto. Oppure, come mi é già capitato in passato, compro la collector a un prezzo ridotto di un gioco che già possiedo in altra maniera senza avere un doppione.

In digitale quanto viene all'uscita? 59,90 se va di culo? Quanto fa
100 + 59,90? :asd:

gospel
05-06-2018, 15:36
Una scatola di ninnoli "stile loot crate", ci saranno 25€ euro di immondizia e niente gioco, quanto costerà? ...Poi mi sono sempre chiesto, ma dopo che acquistate uno scatolotto del genere poi che ci fate? Usate davvero i gadget che contiene? Lo esponete con la roba dentro che nessuno vedrà mai? Esponete tutto stile bazar? Ma di quanti metri quadri è casa vostra :D.

poi succede come lo scrigno di dragon age che al suo interno aveva lo spazio per inserirci il gioco e capisci che è stata tutta una fregatura..alla fine l'avessero messa a 150€ con il gioco, sarebbe andata sold out subito, e a loro il gioco costa identico sia che lo inseriscano o che lo vendano a parte..

thresher3253
05-06-2018, 15:41
In digitale quanto viene all'uscita? 59,90 se va di culo? Quanto fa
100 + 59,90? :asd:

E chi ha detto che devo comprarlo all'uscita? :asd:

Seph
05-06-2018, 15:42

se per digitale a prezzo ridotto intendi 69.99 Euro di psn e xbox store allora fai anche 170 euro. Ho come l'impressione che questo gioco rimarrà a prezzo pieno per parecchio tempo (vedi gta5 oppure zelda per switch, sia fisica che digitale).

gospel
05-06-2018, 15:47
se per digitale a prezzo ridotto intendi 69.99 Euro di psn e xbox store allora fai anche 170 euro. Ho come l'impressione che questo gioco rimarrà a prezzo pieno per parecchio tempo (vedi gta5 oppure zelda per switch, sia fisica che digitale).

a dire la verità in diverse catene lo puoi prenotare a 50€ :)

Seph
05-06-2018, 15:49
a dire la verità in diverse catene lo puoi prenotare a 50€ :)

dando dentro due giochi ps4? no thanks :D

comunque stavamo parlando di acquisto digitale, per giustificare il fatto che non lo includessero nella collectors.

torgianf
05-06-2018, 15:58
dando dentro due giochi ps4? no thanks :D

comunque stavamo parlando di acquisto digitale, per giustificare il fatto che non lo includessero nella collectors.

da unieuro si poteva prenotare a 49,90 senza riportare indietro nulla

Seph
05-06-2018, 15:59
unieuro lo lascerei perdere che spedisce i giochi con enorme ritardo (vedasi god of war)

Karandas
05-06-2018, 18:27
...e le tartarughe marine muoiono soffocate dalle tonnellate di immondizia e roba inutile che produciamo.
In un mondo con i nostri problemi questa roba dovrebbe esistere solo in digitale ma con gli stessi diritti di una copia fisica.