PDA

View Full Version : WWDC 2018: Apple presenta iOS 12. Ecco tutte le novità in arrivo

Redazione di Hardware Upg
04-06-2018, 19:44
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/wwdc-2018-apple-presenta-ios-12-ecco-tutte-le-novita-in-arrivo_76304.html

Apple presenta le novità del suo nuovo sistema operativo. iOS 12 è tanta sostanza e lo si vede da subito con tutte le novità che l'azienda ha inserito mantenendo però quello che finora aveva fatto con le precedenti release.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Phoenix Fire
04-06-2018, 20:02
sono curioso di capire come verranno gestite le notifiche e i gruppi di notifiche, per me ora è odioso come comportamento e preferisco di più android per questa gestione

\_Davide_/
04-06-2018, 21:33
Ottimo!
Sarebbe bello avere una gestione notifiche che permetta di disattivare tutto tranne la ricezione di chiamate (non solo la seconda); per il resto potrebbero diventare funzioni utili (emoji a parte :D )

sbaffo
05-06-2018, 00:10
beh, finalmente pensano a migliorare le prestazioni invece che affossarle (/troll mode on: tanto a quello ci pensa la batteria :D/troll off), con ios 11 il mio Air2 era diventato un lagsung, e parlo dell’interfaccia piu che delle app.

Però mi chiedo, quei miglioramenti spettacolari del 70%-40% ecc ottenuti su un vecchio 6, perché non li hanno fatti prima? A cosa pensavano? Ah già, ora devono far vedere che non fanno obsolescenza programmata....

Marko#88
05-06-2018, 06:27
Finalmente tornano le notifiche raggruppate. Spero abbiano una gestione alla Android ossia ad esempio Telegram o WA che raggruppano le notifiche per applicazione, poi si può espandere la conversazione e infine il singolo messaggio. Anche se dubito sarà così avanzato :asd:
Comunque interessanti anche le scorciatoie di Siri, vediamo l'utilizzo pratico.
AR molto potente ma anche li, le applicazioni pratiche ci diranno se sarà utile o meno. Per ora hanno misurato una valigia e fatto dei giochini mongoli :asd:
Ottimi i miglioramenti prestazionali, speriamo non corrispondano ad un affossamento delle prestazioni della batteria.
Stendo un velo pietoso sull'importanza data alle animoji o come diavolo si chiamano.
Credo comunque che proverò la beta.