View Full Version : Vodafone Special Minuti 10GB, 20GB e 30GB ancora attivabili. Come fare per averle
Redazione di Hardware Upg
04-06-2018, 16:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/vodafone-special-minuti-10gb-20gb-e-30gb-ancora-attivabili-come-fare-per-averle_76290.html
L'operatore rosso ha deciso di prorogare ancora per un'altra settimana le sue offerte speciali per chi sceglie di rientrare appunto in Vodafone da altro operatore. Eccole tutte.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Spero che sparite dal mercato
*spariate*
comunque d'accordissimo con te, truffatori legalizzati sin dai tempi della Christmas card
gd350turbo
04-06-2018, 18:20
Io no...
È il provider più prestante dalle mie parti, poi 10€ per 30gb, non è malaccio
marchigiano
04-06-2018, 18:43
rete migliore qui, purtroppo le tariffe base sono scandalose, bisogna sempre ricorrere a stratagemmi per ottenere bundle a buon prezzo, a volte si trovano anche telefoni e sim dati a buon prezzo
romerservice
04-06-2018, 19:27
Però devo dire che mi fanno una pena esagerata. Ho portato via da Vodafone due sim in Iliad che come tutti sanno offre a 5,99 € minuti e SMS illimitati, 30GB dati 4G, tutti i servizi accessori gratuiti e tanto altro ancora. Oggi mi arriva un SMS che mi invita a tornare in Vodafone offrendomi 1000 minuti, senza SMS, senza servizi accessori, 30GB dati 4G e niente altro a "soli" 10 € al mese. E nel messaggio c'è scritto anche di correre nei negozi Vodafone. Poverini, sono proprio fuori dal mondo, secondo me la batosta è stata tanto forte che sono talmente frastornati da non realizzare che con questa offerta fanno ridere. Chi è andato via sicuramente non tornerà indietro; pensassero invece a girare la stessa promozione a chi è ancora loro cliente, magari per vedere gli altri come si trovano, prima che scappino via anche loro.
gd350turbo
04-06-2018, 19:29
Ti mostro la differenza tra Wind e Vodafone sulla stessa cella, 200 mt di distanza
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180604/1496df5532c69da38b28be296820c6ab.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20180604/5d43542c84955cd9ccb65f7363f97678.jpg
Poi, non ti interessa la velocità ?
Va bene ma non si può negare che c è
romerservice
04-06-2018, 19:38
Ti mostro la differenza tra Wind e Vodafone sulla stessa cella, 200 mt di distanza
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180604/1496df5532c69da38b28be296820c6ab.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20180604/5d43542c84955cd9ccb65f7363f97678.jpg
Inutile fare a gara a chi ce l'ha più veloce. Sono stato in Vodafone dal 1999 e nel tempo ho comunque avuto svariati disservizi. Ho anche una sim Wind ancora attiva e quindi conosco anche questa compagnia. Ho preso due sim proprio perché, andando in giro, dove una prendeva meno l'altra era più potente e viceversa, per tanto inutile farmi vedere lo speedtest fatto sotto il ripetitore Vodafone per dimostrare che è meglio. Potrei fare lo stesso dove so che il segnale Vodafone arriva si e no a una tacca.
Poi, non ti interessa la velocità ?
Va bene ma non si può negare che c è
Vodafone molto più veloce
Inutile fare a gara a chi ce l'ha più veloce. Sono stato in Vodafone dal 1999 e nel tempo ho comunque avuto svariati disservizi. Ho anche una sim Wind ancora attiva e quindi conosco anche questa compagnia. Ho preso due sim proprio perché, andando in giro, dove una prendeva meno l'altra era più potente e viceversa, per tanto inutile farmi vedere lo speedtest fatto sotto il ripetitore Vodafone per dimostrare che è meglio. Potrei fare lo stesso dove so che il segnale Vodafone arriva si e no a una tacca.
Oggi ho fatto i test a messina con iliad da 2 a 15 mb, tim 60/80 mb, 3 10/22mb, Vodafone 100/150mb
gd350turbo
04-06-2018, 19:55
Non è una gara a chi fa più veloce, è solamente vedere le potenzialità, e sono fatte dove vivo e lavoro, non in giro per il mondo...
Poi se la cosa più importante, sono i 6 euro al posto dei 10, allora iliad è la scelta migliore.
Non è una gara a chi fa più veloce, è solamente vedere le potenzialità, e sono fatte dove vivo e lavoro, non in giro per il mondo...
Poi se la cosa più importante, sono i 6 euro al posto dei 10, allora iliad è la scelta migliore.
Impossibile vedere per bene fullhd 2k con connessioni molto lente... Persino i giochi come top eleven diventano da bestemmia
romerservice
04-06-2018, 20:10
Questo è il problema. Tu ti limiti a valutare le prestazioni nella tua zona. Chi invece viaggia, anche in Europa, i vantaggi di pagare 6 euro e sapere che non hai bisogno di acquistare una sim per ogni paese che visiti altrimenti ti costa più di telefono che di aereo non è una cosa di poco conto. Parla con chi viaggia spesso e ti renderai conto che la differenza non sarà solo di 4 euro al mese ma molto, molto, molto di più. Quindi Vodafone va bene a te nella tua zona, non a tutti gli italiani.
CapoHorn
04-06-2018, 20:14
Questo è il problema. Tu ti limiti a valutare le prestazioni nella tua zona. Chi invece viaggia, anche in Europa, i vantaggi di pagare 6 euro e sapere che non hai bisogno di acquistare una sim per ogni paese che visiti altrimenti ti costa più di telefono che di aereo non è una cosa di poco conto. Parla con chi viaggia spesso e ti renderai conto che la differenza non sarà solo di 4 euro al mese ma molto, molto, molto di più. Quindi Vodafone va bene a te nella tua zona, non a tutti gli italiani.
Ovviamente, non posso che quotarti. :rolleyes:
gigisfan
04-06-2018, 20:24
scusa, mi chiarisci la situazione estero? Pare che si abbiano 2 giga in EU, allo stesso livello degli altri, mi sono perso qualcosa?
gd350turbo
04-06-2018, 20:30
Questo è il problema. Tu ti limiti a valutare le prestazioni nella tua zona.
e cosa dovrei fare ?
Girare il mondo per trovare dove va meglio e/o dove va peggio ?
Io 50 su 52 settimane all'anno vivo lavoro in questa zona, quindi mi interessa questa zona, non il resto del mondo !
Vado a prendere una sim che va bene in zone che non frequento ?
Chi invece viaggia, anche in Europa, i vantaggi di pagare 6 euro e sapere che non hai bisogno di acquistare una sim per ogni paese che visiti altrimenti ti costa più di telefono che di aereo non è una cosa di poco conto.
Ti ricordo che hai 2 gb in roaming e il roaming non è esclusiva di iliad...
Parla con chi viaggia spesso e ti renderai conto che la differenza non sarà solo di 4 euro al mese ma molto, molto, molto di più.
Cosa fa / spende chi viaggia molto, interessa meno di zero...
Quindi Vodafone va bene a te nella tua zona, non a tutti gli italiani.
Capisco che alex ti quota, lo fa apposta, ma non capisco il discorso...
Hai letto che io ho analizzato tutte le bts vodafone in italia /europa/mondo e ho determinato che è la migliore in assoluto e ovunque ?
romerservice
05-06-2018, 04:31
scusa, mi chiarisci la situazione estero? Pare che si abbiano 2 giga in EU, allo stesso livello degli altri, mi sono perso qualcosa?
Si, chiamate e SMS illimitati compresi nei 5,99 € anche in Europa. E scusa tanto ma non è "qualcosa" di poco conto.
Maddog1976
05-06-2018, 13:44
Però devo dire che mi fanno una pena esagerata. Ho portato via da Vodafone due sim in Iliad che come tutti sanno offre a 5,99 € minuti e SMS illimitati, 30GB dati 4G, tutti i servizi accessori gratuiti e tanto altro ancora. Oggi mi arriva un SMS che mi invita a tornare in Vodafone offrendomi 1000 minuti, senza SMS, senza servizi accessori, 30GB dati 4G e niente altro a "soli" 10 € al mese. E nel messaggio c'è scritto anche di correre nei negozi Vodafone. Poverini, sono proprio fuori dal mondo, secondo me la batosta è stata tanto forte che sono talmente frastornati da non realizzare che con questa offerta fanno ridere. Chi è andato via sicuramente non tornerà indietro; pensassero invece a girare la stessa promozione a chi è ancora loro cliente, magari per vedere gli altri come si trovano, prima che scappino via anche loro.
Sono in attesa che mi arrivi la sim iliad, se la copertura in zona risulterà buona passerò pure la moglie.
Adios Vodafone e pensare che è il primo cambio che faccio da quando ho preso il numero (controllato prima) il 25 maggio 1999.
Ora ho 1000 minuti 1000 sms e 3 giga per modici 12 euro.
Ovviamente la velocità in 4g sarebbe auspicabile ma non è un must visto che in genere aggiornamenti li faccio a casa via wifi.
azi_muth
05-06-2018, 13:46
pensare che è il primo cambio che faccio da quando ho preso il numero (controllato prima) il 25 maggio 1999.
Era ora...pensa che tariffa terrificante avevi.
Io nel 1999 avevo la tariffa arancione di TIM. 17,35 centesimi al minuto e 15 centesimi a sms...
Cosa vi aspettate adeguamenti automatici di tariffa al ribasso?
gd350turbo
05-06-2018, 17:54
Sono quelli che permettono a Vodafone di offrire 30GB a 10euro...
In ufficio con me c è un collega che avrà ancora tariffe del secolo scorso, paga circa quello che pago io al mese, senza sms, dati, ecc.
E c'è gente che si paga dei 30-40-50€, tranquilli.
Passato da tre a voda causa pessimo segnale del primo nonché tariffe settimanali assurde per la modica cifra di 19€. Inizialmente con voda pagavo 1000 min, 1000 sms e 7 gb a 10€. Poi ho aumentato il traffico dati... 1000 min, 1000 sms e 20 gb a 20€. Poi hanno aumentato loro i prezzi con la scusa dei 28 gg di tariffazione diventati 30 offrendomi in cambio ulteriori 2 giga al mese per un anno con un aumento di 2€ scarsi. Quindi... 1000 min, 1000 sms e 22 giga di traffico a 22€. Li ho contattati per poter pagare meno con una tariffa vantaggiosa e hanno iniziato a dire che:
Loro offrono il miglior segnale che c'è in Italia (a mio parere è verissimo).
Loro offrono il miglior servizio telefonico alla risoluzione di problemi grazie agli operatori (e che li devo stipendiare io i loro operatori ??)
Loro offrono il tethering gratuito (dopo 20 anni che hanno rubato soldi).
Quando ho ribattuto alle loro assurdità, ho concluso dicendogli che passerò ad Illiad. L'operatore molto educato (e che stipendio io con le mie 22€ mensili), ha detto che inoltrerà la mia lamentela al reparto preposto e dopo avermi liquidato con un "Lei mi sta facendo perdere solo tempo", mi ha chiuso il telefono in faccia. Vi presento i grandi operatori italiani. Illiad per sempre!
gd350turbo
09-06-2018, 09:29
Quello non è un grande operatore italiano, è un maleducato operatore di call center, è sapessi quanti ce ne sono, ovunque...
Comunque è stato detto e scritto tante volte che è tempo perso chiamare per avere uno sconto , volete una tariffa migliore ?
Dovete uscire e rientrare!
Io ho 30 gb 10€ al mese, e non ho chiesto nessuno sconto uscito è rientrato...
Speriamo però che la gente continui a chiamare Vodafone dicendo che passa a Iliad , intanto si libera la rete e poi speriamo che per riprendere un po' di clienti facciano offerte migliori della 30 gb a 10€.
Comunque è stato detto e scritto tante volte che è tempo perso chiamare per avere uno sconto , volete una tariffa migliore ?
Dovete uscire e rientrare!
Vero... io continuo a non capire questa politica Vodafone ( ma è estesa anche ad altri operatori ), che continuano a privilegiare i "nuovi" clienti, rispetto ai "fedelissimi". :muro:
gd350turbo
09-06-2018, 10:28
Pure io...
Ma come si dice: Non capisco ma mi adeguo !
gigisfan
09-06-2018, 10:36
;45593722']Vero... io continuo a non capire questa politica Vodafone ( ma è estesa anche ad altri operatori ), che continuano a privilegiare i "nuovi" clienti, rispetto ai "fedelissimi". :muro:
Probabilmente le nuove attivazioni sono piu' redditizie, o economicamente, o come immagine aziendale (e quindi ritorni economici) del tenersi un cliente.
Oltretutto data l'ottima rete di vodafone tanti che vanno via rientrano, quindi piu' nuove attivazioni.
30 gb a 10€ al mese con voda? Senza chiamate e sms?
;45593722']Vero... io continuo a non capire questa politica Vodafone ( ma è estesa anche ad altri operatori ), che continuano a privilegiare i "nuovi" clienti, rispetto ai "fedelissimi". :muro:
È sempre stato così...
azi_muth
09-06-2018, 11:52
Perchè poi dovrebbero estendere a tutti la tariffa più bassa con una perdita di redditività, oltre a insegnare al cliente che basta chiedere per avere uno sconto.
Invece così è limitata solo a quelli che effettivamente se ne vanno ( e affrontano il relativo scazzo)
gd350turbo
09-06-2018, 12:14
30 gb a 10€ al mese con voda? Senza chiamate e sms?
1000 minuti di chiamate.
no sms
Se ci fossero anche sms sarebbe perfetta. Io non uso wu (forse unico in italia) a causa degli stupidi i quali ti inviano "sappiamo cosa" nonostante sei con la famiglia... Quindi per me gli sms sono importanti!
gd350turbo
09-06-2018, 15:47
Ce li puoi avere costano due euro al mese
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.