View Full Version : [ PD + ss ] 8GB ddr4 SODIMM + ssd M.2 (niente di "estremo"...)
Caio ragassuoli, come da titolo, per completare un progettino senza pretese di iperprestazioni, cerco possibilmente in blocco 8 gighi di ram sodimm ddr4 (banco singolo o due da 4gb) anche "solo" 2133mhz e un ssd m.2 da 250 gighi (non roba troppo pro, ma nemmeno ciofeche con velocità di scrittura da hard disk classico..).
Fate proposte indicando modello e prezzo e valuto!
Deng iu.
oldfield
04-06-2018, 14:23
Caio ragassuoli, come da titolo, per completare un progettino senza pretese di iperprestazioni, cerco possibilmente in blocco 8 gighi di ram sodimm ddr4 (banco singolo o due da 4gb) anche "solo" 2133mhz e un ssd m.2 da 250 gighi (non roba troppo pro, ma nemmeno ciofeche con velocità di scrittura da hard disk classico..).
Fate proposte indicando modello e prezzo e valuto!
Deng iu.
16gb e 1 tb è troppo?
16gb e 1 tb è troppo?
Ciao Oldfield, è "troppo" sì, il budget per l'accoppiata è bassino, così come lo sono le "pretese" del sistema nell'insieme. Diciamo che in amazzonia con marchi decenti (crucial e samsung) sul nuovo mi verrebbe sui 150 euri totale, e nell'usato vorrei star il più sotto possibile quella soglia, senza sfociare in marchi o modelli poco convincenti (soprattutto per il ssd).
Grazie comunque per la "proposta" (avevo già intravisto il tuo thread di vendita :D ), ho colto l'occasione per dare indicazioni più precise sul target.
marcromo
04-06-2018, 17:14
ti propongo questo:
http://www.thessdreview.com/featured/kingston-sm2280s3-m-2-sata-ssd-review-240gb/
Kingston da 240 gb, garanzia scaduta ( acquistato nel 2015 con regolare fattura ) ma perfettamente funzionante
60€ spedito in raccomandata tracciabile!
DexTer82
04-06-2018, 19:20
Avrei la RAM è un m2 da 128gb però, ti potrebbe andare bene lo stesso?
ti propongo questo..
Ciao marcromo, grazie, ne tengo conto ma per il momento preferirei trovare un blocco per non sommare costi di diverse spedizioni.
Avrei la RAM è un m2 da 128gb però, ti potrebbe andare bene lo stesso?
Ciao DexTer82, se mi scrivi modelli (e soprattutto prezzi :D ) valuto e ti faccio saper! Se preferisci scrivimi pure via pvt i dettagli.
In attesa di info da DexTer intanto uppolo :)
accordato con DexTer per 8gighi di ram e m2 da 256 gighi :) , scambio dati e pagamento avvenuto, ci si riaggiorna prossimamente con dettagli sulla spedizione!
arrivato e si può chiudere! in caso di necessità futura abbiamo i rispettivi contatti :D
DexTer82
13-06-2018, 11:20
arrivato e si può chiudere! in caso di necessità futura abbiamo i rispettivi contatti :D
transazione perfetta anche da parte mia !! Un piacere :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.